Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hahahaha si infatti non ho capito perchè l'austria canti in francese...Notare l'ironia nel fatto che l'Austria ha la canzone in francese mentre la Francia in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
credi che possa vincere?Ecco JT
- - - Aggiornato - - -
Io comincio ad essere nervoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif forza #teamFrancesca :conte2:
Io fino alla fine ci voglio credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcredi che possa vincere?per me no, son sincero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mancava solo quello col sassofono sul palco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif![]()
Magari le 9, seno 9 ore avanti le nostre se non sbaglioMa se vince l'Australia le finali le fanno alle 9 di mattina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mi sto deprimendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png12 punti a sorpresa anche dalla Norvegia,malino i risultati per le mie preferite finora![]()