Armin
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Nov 2008
- Reazioni
- 2
QuotoSicuro. Io mi aspetto che vadano i due di arisa. Fedez purtroppo sa vendere troppo bene la sua mèrda, come tutti sappiamo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
QuotoSicuro. Io mi aspetto che vadano i due di arisa. Fedez purtroppo sa vendere troppo bene la sua mèrda, come tutti sappiamo.
Ha veramente due criceti dentro la testaLeggo che Arisa ha dato Gagnam Style a Loomy![]()
Su Fem non ci giurerei. A naso io dico gli altri dueDomani due tra Fem, Caterina o Loomy ci salutano![]()
Glielo ha già rubato dalle audizioniMa non possono sparare ad Arisa?:morristend:Se continua così ruba lo scetto alla Cabello![]()
Sí, eliminazione doppia e questi tre rischiano grossoComunque FEM si è perso...è diventato il classico fuoco di paglia. Loomy stare uscirà insieme a Caterina, se non erro c'è la doppia eliminazione.
A lungo andare a meno che non sei un fenomeno assoluto, con le cover dopo un po' finisce il gioco.Comunque FEM si è perso...è diventato il classico fuoco di paglia. Loomy stare uscirà insieme a Caterina, se non erro c'è la doppia eliminazione.
Hai detto tuttoDaiana lou sempre in bilico tra la figata assoluta e la mèrda totale.