Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sicuro. Io mi aspetto che vadano i due di arisa. Fedez purtroppo sa vendere troppo bene la sua mèrda, come tutti sappiamo.
Quoto :asd:

Ma non possono sparare ad Arisa?:morristend:Se continua così ruba lo scetto alla Cabello:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma daaaai :rickds: vabbè a sto punto spero che esca loomy, non riuscirei a sopportare arisa che sbraita sugli altri giudici "sucate sucate il mio loomy è passato con psy, il profeta della musica, il vasco rossi coreano, sucate"

Speriamo escano velocemente tutti quelli di Arisa, almeno ci leviamo dalle balle le sue scelte ridicole :sard:

Comunque FEM si è perso...è diventato il classico fuoco di paglia. Loomy stare uscirà insieme a Caterina, se non erro c'è la doppia eliminazione.

Comunque FEM si è perso...è diventato il classico fuoco di paglia. Loomy stare uscirà insieme a Caterina, se non erro c'è la doppia eliminazione.
Sí, eliminazione doppia e questi tre rischiano grosso :asd:

A lungo andare a meno che non sei un fenomeno assoluto, con le cover dopo un po' finisce il gioco.

La butto lì. Con Morgan, Fem forse avrebbe vinto x factor. Con un giudice come arisa che dà i pezzi a seconda di quello che passano in radio dove vuoi andare...

Anche alvaro non scherza, sembra che dia i pezzi scegliendo dalle playlist a caso su youtube :asd:

Però lui ha la fortuna di avere dei gruppi che sono abbastanza autosufficienti imho, anzi forse se fossero da soli senza alvaro i gruppi farebbero pure meglio lol

arisa no, arisa si ritrova con un rapper qualunque, che deve cercare di vendere in qualche modo al pubblico, e una prima donna con tanta voce e poca tecnica che crede di esser già arrivato (e al quale probabilmente gli gira il càzzo che si ritrova a cantare pezzi di mèrda :rickds: )

Daiana lou sempre in bilico tra la figata assoluta e la mèrda totale.

Stasera m/erda to-tale allora :asd: Ho fatto veramente fatica a seguire l'esibizione..

Ultima modifica:
Non ci posso fare niente, i soul system mi annoiano a morte.

- - - Aggiornato - - -

Comunque ora che hanno cantato tutti posso dirlo, Andrea il migliore dela puntata per l'ennesima volta.

A parte la seconda puntata in cui Eva ha asfaltato tutti, tutte le altre volte andrea ha dominato, compreso oggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro