Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma tutta sta pagliacciata? :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Vuoi vedere che alla fine se ne vanno tutti e tre :rickds::rickds::rickds:

Dopo che hanno rovinato chandelier per me i daiana lou possono andare via in tutto tranquillità.

- - - Aggiornato - - -

E invece arisa almeno uno se lo tiene... che palle.

Io ci speravo che eliminassero i due di arisa e solo dopo i daiana lou sparissero

Ultima modifica da un moderatore:
Quando vuoi "essere" in TV non ci vai proprio...il meccanismo televisivo è noto ragà :asd: Guadagnate voi, guadagna Sky e compagnia cantante. Dovevano solo dire una cosa : "Grazie per la pubblicità"

Ultima modifica:
Sono patetici. Sono stati lì per farsi pubblicità. Per cosa credevano di fare andando lì? Artisti de sta ceppa. Se ne tornino nell'oblio da dove provengono sti presuntuosi.

Sono patetici. Sono stati lì per farsi pubblicità. Per cosa credevano di fare andando lì? Artisti de sta ceppa. Se ne tornino nell'oblio da dove provengono sti presuntuosi.
Poi oh, a 30 anni suonati certe cose riesci a concepirle dopo due mesi? Dove cazz vivevi prima? Nel sottoscala? :rickds:

"Siamo sfiniti, è assurdo dopo un memoriale far lo spot delle patatine" :asd: Mortacci tua, quando c'è stato il terremoto X Factor non doveva proprio esser mandato in onda a sto punto. Andate a far gli "open mind rispettosi" su Facebook o i figli dei fiori nel bar in cui suonate con l'acustica sfasata.

Mi sono perso la puntata per un incontro con l'Ambasciatrice :rickds:

Me la vedo stasera :asd:

Poi oh, a 30 anni suonati certe cose riesci a concepirle dopo due mesi? Dove cazz vivevi prima? Nel sottoscala? :rickds:
"Siamo sfiniti, è assurdo dopo un memoriale far lo spot delle patatine" :asd: Mortacci tua, quando c'è stato il terremoto X Factor non doveva proprio esser mandato in onda a sto punto. Andate a far gli "open mind rispettosi" su Facebook o i figli dei fiori nel bar in cui suonate con l'acustica sfasata.
Mi sono perso la fine, che è successo? :rickds:

Commentiamo come al solito la puntata

Primo round

Roschelle canta un pezzo pop come vorrebbe lei. Secondo me non è quella la sua strada. Se si limita a cantare come ieri è decisamente inferiore ad altri concorrenti. Per me quello che deve fare è cantare e rappare come nei primi live. Allora in quel caso spacca

Loomy, stendiamo un velo pietoso sulla base di gangnam style. Comunque sono d'accordo con Manuel: Loomy usa suoi inediti utilizzando la base di una canzone famosa (ieri PSY, l'altra volta Bob Marley). Facendo così passa il messaggio che Loomy sia quello che lavora di più, che fa il lavoro più difficile visto che deve scriversi i pezzi. Peccato che anche altri avranno inediti da far sentire (tipo Eva e Andrea). Quindi, non essendo ancora arrivato il momento dei live, dovrebbe limitarsi ad interpretare e non vedo dove stia il problema nel farlo. Potrebbero dargli qualche pezzo rap straniero come a Roschelle.

Su Eva che dire, fantastica. In assoluto la mia preferita.

Secondo round

Gaia, come al solito brava. Andrà ancora avanti però bisogna vedere se riuscirà ad entrare in finale

Andrea grandissimo. Arrangiamento con la chitarra fantastico.

Daiana Lou, ieri finalmente non mi ha dato fastidio la voce di lei. L'ha sempre tenuta sotto controllo senza troppi artifici. In alcuni punti però non ha cantato bene.

Terzo round

Fem abbastanza piatto, colpa anche dei pezzi che gli dà Arisa

Soul System, finalmente fanno una canzone come si deve! E come sempre spaccano. Come ha detto Manuel devono solo trovare la loro identità per non diventare copie.

Caterina grandissima! Non me l'aspettavo così. La sua voce a volte si sentiva poco, i cori erano un po' troppi, però mi ha divertito ;p

Sulle tre nomination sono d'accordo, sono stati i peggiori delle rispettive manche

Capitolo Daiana Lou

Sono d'accordo sia con Fedez sia con Manuel, però propendo più verso Fedez. Vero che uno, finché non prova una cosa non può sapere come sarà, come la vivrà, ecc. però la giustificazione data dai Daiana Lou è stata ridicola: "Non si può passare dal memorial di un ragazzo morto allo spot delle patatine". Sveglioni siete in televisione, cosa ti aspettavi? Che non mandassero in onda la pubblicità? Che cancellassero la puntata? Scusa ma l'altra volta che c'era stato il terremoto? Li ho trovati proprio ipocriti. In più, come ha detto Fedez, hanno tolto il posto a un'altra band. Avessero detto che erano stanchi, che la vita nel loft, il lavorare incessantemente durante tutta la settimana, lo stress dei live, allora ok, ma quelle scuse del cavolo assolutamente no.

Ad ogni modo mi sa che il prossimo anno Sky introdurrà la clausola "Daiana Lou" nei contratti per chi va ai live :rickds:

Capitolo Sky

A livello di regolamento sono stati decisamente imbarazzanti. Avrebbero vinto i Daiana Lou, quindi sarebbero stati eliminati i due di Arisa. Ok, non era possibile eliminarli tutti e 3, ma almeno avrebbero dovuto rifare il televoto perché quelli che hanno votato i Daiana Lou avrebbero magari votato Fem.

Capitolo Arisa

Oltre che, come sempre, impresentabile, è stata anche maleducatissima. Sempre ad interrompere gli altri. Ieri al momento della rinuncia dei Daiana Lou, Alvaro stava facendo loro un discorso serio, interrotto da Arisa perché non aveva avuto tempo di "pubblicizzare" Fem. Ma ci rendiamo conto? Pure Alvaro si è arrabbiato e le ha dato della maleducata. Il tutto mentre io continuavo ad urlare: "Stai zitta tr*ia" :rickds:

Ovviamente oltre a tutto ciò, il ripetere le solite cose su Loomy e i soliti commenti insulsi

Per concludere la perla di Arisa (per introdurre la canzone di Fem): "Bisognava togliergli la sua veste di popstar, quindi gli ho dato un pezzo di Rihanna"

Ooooooooooooooooooooookay!

P.S. peccato, stavo già godendo per l'uscita di tutti quelli di Arisa :rickds:

peccato, stavo già godendo per l'uscita di tutti quelli di Arisa :rickds:
Già, sto odiando i daiana lou per questo :l4gann:

Caterina spero esca alla prossima, ogni puntata è sempre più imbarazzante, mamma mia.

Doveva essere eliminata già quando aveva stuprato marinella.

Per il resto chi prima chi dopo, sia lei sia il rapper sia rochelle, vengono fatti fuori prima della finale, in cui vedremo al 100%

1 Andrea (vincitore indiscusso)

2 Eva

3 Gaia

4 Soul System

Rigorosamente in quest'ordine.

Fra i tre incapaci invece chi riuscirà a fare l'inedito probabilmente è rochelle, anche se non è da escludere che la spunti loomy.

- - - Aggiornato - - -

C'è da dire che con l'uscita dei daiana lou, che non ho mai capito se al pubblico piacessero oppure no, l'esito finale di questa stagione è diventato parecchio scontato imho. Siamo a metà ed è praticamente certo che Manuel ha già vinto.

Già, sto odiando i daiana lou per questo :l4gann:Caterina spero esca alla prossima, ogni puntata è sempre più imbarazzante, mamma mia.

Per il resto chi prima chi dopo, sia lei sia il rapper sia rochelle, vengono fatti fuori prima della finale, in cui vedremo al 100%

2 Eva

3 Gaia

4 Soul System

Fra i tre incapaci invece chi riuscirà a fare l'inedito probabilmente è rochelle, anche se non è da escludere che la spunti loomy.

- - - Aggiornato - - -

C'è da dire che con l'uscita dei daiana lou, che non ho mai capito se al pubblico piacessero oppure no, l'esito finale di questa stagione è diventato parecchio scontato imho. Siamo a metà ed è praticamente certo che Manuel ha già vinto.
Non sono molto convinto

Secondo me in finale ci andranno sicuramente

Eva

Roschelle

Soul system

Andrea e Gaia lotteranno per l'ultimo posto

Questo non perché non mi piaccia Andrea, anzi. Solo che non so quanto piaccia al pubblico

Vedremo

Già, sto odiando i daiana lou per questo :l4gann:Caterina spero esca alla prossima, ogni puntata è sempre più imbarazzante, mamma mia.

2 Eva

3 Gaia

4 Soul System

- - - Aggiornato - - -

Io dico occhio a Roshelle per la finale

Ragazzi date retta a me, rochelle è già tanto se arriva a cantare l'inedito :asd:

- - - Aggiornato - - -

Dovete pensare anche in ottica show, secondo voi manderanno metà giudici senza concorrenti in finale? Non è mai successo, ergo dando per scontato che i due di manuel sono già sul podio e che gaia è sicuramente quella di fedez preferita dal pubblico, le alternative si assottigliano :kep88:

Speriamo che alla prossima anche Loomy se ne vada cosí Arisa la smette di rompere le balle.

L'anno prossimo la cacciassero a pedate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro