C
Codice
Loomy e Fem via...wombo combo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi oh, a 30 anni suonati certe cose riesci a concepirle dopo due mesi? Dove cazz vivevi prima? Nel sottoscala?Sono patetici. Sono stati lì per farsi pubblicità. Per cosa credevano di fare andando lì? Artisti de sta ceppa. Se ne tornino nell'oblio da dove provengono sti presuntuosi.
Mi sono perso la fine, che è successo?Poi oh, a 30 anni suonati certe cose riesci a concepirle dopo due mesi? Dove cazz vivevi prima? Nel sottoscala?
"Siamo sfiniti, è assurdo dopo un memoriale far lo spot delle patatine"Mortacci tua, quando c'è stato il terremoto X Factor non doveva proprio esser mandato in onda a sto punto. Andate a far gli "open mind rispettosi" su Facebook o i figli dei fiori nel bar in cui suonate con l'acustica sfasata.
Già, sto odiando i daiana lou per questo :l4gann:peccato, stavo già godendo per l'uscita di tutti quelli di Arisa![]()
Non sono molto convintoGià, sto odiando i daiana lou per questo :l4gann:Caterina spero esca alla prossima, ogni puntata è sempre più imbarazzante, mamma mia.
Doveva essere eliminata già quando aveva stuprato marinella.
Per il resto chi prima chi dopo, sia lei sia il rapper sia rochelle, vengono fatti fuori prima della finale, in cui vedremo al 100%
1 Andrea (vincitore indiscusso)
2 Eva
3 Gaia
4 Soul System
Rigorosamente in quest'ordine.
Fra i tre incapaci invece chi riuscirà a fare l'inedito probabilmente è rochelle, anche se non è da escludere che la spunti loomy.
- - - Aggiornato - - -
C'è da dire che con l'uscita dei daiana lou, che non ho mai capito se al pubblico piacessero oppure no, l'esito finale di questa stagione è diventato parecchio scontato imho. Siamo a metà ed è praticamente certo che Manuel ha già vinto.
Io dico occhio a Roshelle per la finaleGià, sto odiando i daiana lou per questo :l4gann:Caterina spero esca alla prossima, ogni puntata è sempre più imbarazzante, mamma mia.
Doveva essere eliminata già quando aveva stuprato marinella.
Per il resto chi prima chi dopo, sia lei sia il rapper sia rochelle, vengono fatti fuori prima della finale, in cui vedremo al 100%
1 Andrea (vincitore indiscusso)
2 Eva
3 Gaia
4 Soul System
Rigorosamente in quest'ordine.
Fra i tre incapaci invece chi riuscirà a fare l'inedito probabilmente è rochelle, anche se non è da escludere che la spunti loomy.
- - - Aggiornato - - -
C'è da dire che con l'uscita dei daiana lou, che non ho mai capito se al pubblico piacessero oppure no, l'esito finale di questa stagione è diventato parecchio scontato imho. Siamo a metà ed è praticamente certo che Manuel ha già vinto.
Molto probabile.Speriamo che alla prossima anche Loomy se ne vada cosí Arisa la smette di rompere le balle.L'anno prossimo la cacciassero a pedate.
A me sinceramente ingrifa, come genere però può vincere.A me sta rochelle fa cagàre