Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah eccola Sveva

Quando hanno detto Masini ho sentito uno "Strònzoooo" levarsi dal pubblico :rickds:

Gabbani passa :rickds:

Ultima modifica:
Dicono che il giovane eliminato, Braschi, stia sulle balle a Salvini per via del contenuto della canzone :ahsisi:

Gigi D'Aleeeeeeeeeeeeeeeee.....eeee D'Alessioooooooooooo :asd:

Ultima modifica:
Dicono che il giovane eliminato, Braschi, stia sulle balle a Salvini per via del contenuto della canzone :ahsisi:
In tal caso a me sta automaticamente molto simpatico :sisi:

Comunque nel complesso ho preferito la prima sera, rispetto a quella di ieri.

- - - Aggiornato - - -

In ogni caso ascoltando anche la versione "normale" della canzone della Comello, continuo a non capire tutte le critiche :morristend:

In ogni caso ascoltando anche la versione "normale" della canzone della Comello, continuo a non capire tutte le critiche :morristend:

La canzone fa cagàre e lei non ha voce :asd: sembra un karaoke cristo, non oso pensare come l'abbia fatta dal vivo :paura:

Oggi ci sono le cover? :hmm:
Yes :sisi:

La canzone fa cagàre e lei non ha voce :asd: sembra un karaoke cristo, non oso pensare come l'abbia fatta dal vivo :paura:
Boh a me non sembra così orrenda. E poi c'è stato di peggio, per quello non capisco l'accanimento :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Il premio come peggior del festival comunque, l'ha già vinto la De Filippi dopo due serate..Insopportabilmente flemmatica :facepalm:

Magari sta ancora ko dalla febbre:sisi: certo che se continua così bisognerebbe dargli due ceffoni per risvegliarla:chris:

Le canzoni più belle: Mannoia, Elodie, Bianca... ma tra le 3 penso che quest'anno il festival se lo merita veramente la Mannoia!

La De Filippi è una grande! Lei è il festival

Magari sta ancora ko dalla febbre:sisi: certo che se continua così bisognerebbe dargli due ceffoni per risvegliarla:chris:
Ma mi sa che la limonata di Robbie un po' l'ha risvegliata :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro