Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco la scaletta dei "Big" di stasera:

12669540_1225626010801869_4377857277994007449_n.jpg

Non vedo l'ora di vedere Scanu e elio al dopo festival

Ci sarà anche Hozier come ospite internazionale, canterà ovviamente "Take me to church", ma in conferenza stampa ha presentato anche di un nuovo singolo contro il femminicidio: "Cherry wine", che uscirà il 12 su iTunes e il relativo video il 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sarà anche Hozier come ospite internazionale, canterà ovviamente "Take me to church", ma in conferenza stampa ha presentato anche di un nuovo singolo contro il femminicidio: "Cherry wine", che uscirà il 12 su iTunes e il relativo video il 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
wow

canzone nuova

hozier è come i saint motel

solo noi ce li filiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

wowcanzone nuova

hozier è come i saint motel

solo noi ce li filiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
È per far vedere che Sanremo èancheggiovane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me sono piaciute Irene, Noemi e il ritmo di quella di Ruggeri. Quella di Arisa l'ho persa. Anche quella degli Stadio non è male. Le altre o mi fanno schifo o mi hanno lasciato indifferente
This:sisi: Secondo me le uniche due canzoni sensate come testo erano quelle di Noemi e Irene (d'altronde gli autori sono Masini e Beppe Dati - due grandissimi) e anche se si potrebbe ridire sulle interpretazioni, mi dispiace vederli tra quelle a rischio:bah2:

This:sisi: Secondo me le uniche due canzoni sensate come testo erano quelle di Noemi e Irene (d'altronde gli autori sono Masini e Beppe Dati - due grandissimi) e anche se si potrebbe ridire sulle interpretazioni, mi dispiace vederli tra quelle a rischio:bah2:
mmm....Noemi la danno come favorita

Sentiamo le nuove proposte, le sparan subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mmm....Noemi la danno come favorita
Alcuni critici avevano sparato voti assurdi come 8-9, eppure vedo che e' in zona rossa:tristenev: Valida come testo, ma forse musicalmente non e' proprio adatta al festival o non l'ha interpretata benissimo:morris82:

Sentiamo le nuove proposte, le sparan subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io le ho ascoltate tutte. Molte inutili o proprio brutte.

Solo due si salvano (Miele e Iacovo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato grazie al mio Galacsi EsseSei

Ultima modifica da un moderatore:
Mica male Introverso di Chiara dello Iacovo :buemi:

Mica male Introverso di Chiara dello Iacovo :buemi:
Solo a me ha ricordato arisa???

Cmq cecile vai bene pure vestita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq cecile vai bene pure vestita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nono anzi. Ho pensato la stessa cosa la prima volta che l'ho vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mmh, musicalmente non saprei, però la sua canzone m'è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (e a differenza di Arisa, lei è carina nonostante i capelli corti :pffs:)

N.E.G.R.A. di Cecile non m'ha detto molto, ad essere onesti. Son contento che sia passata Chiara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sentiamo Irama VS Ermal Meta, anche se pure qui non m'ha detto molto, il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pure il secondo diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

pure il secondo diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sì, in effetti sì. Anche se ho preferito Ermal Meta rispetto a Irama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif diciamo che concordo con le decisioni finora :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

Ah, grandissime queste :rickds: ne avevo già sentito parlare nonricordopiùdove :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro