FlareZero
Supporter
La GIF mi ha ucciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa basta co sto volo...ne ho veramente le scatole piene di sentirli ovunque :gary:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La GIF mi ha ucciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa basta co sto volo...ne ho veramente le scatole piene di sentirli ovunque :gary:
HahahahaahLa GIF mi ha ucciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Al massimo un collegamento video visto che sono a New YorkProbabilmente stasera ospiti a sorpresa...
Rullo di tamburi...
IL VOLO!
Si prevedono bestemmie random a tutto spiano.
Speriamo salti il collegamentoAl massimo un collegamento video visto che sono a New York
Ma speriamo ci restino finché morte non li separi.Al massimo un collegamento video visto che sono a New York
Bè spero proprio di no...sarebbe il podio nostalgia e bastaPronostico podio: Patty Pravo, Elio, Stadio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tifo per Annalisa, non mi dispiacerebbe Dolcenera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Attenzione lo spero anche io di no..però credo non sarà diverso da ciò che ho scritto...spero di sbagliarmiBè spero proprio di no...sarebbe il podio nostalgia e basta![]()
Se dovesse vincere Rocco Hunt - cosa molto probabile tra l'altro - é la volta buona che emigro sul serio.C'è da considerare anche che potrebbe esserci il primo vincitore rap a sanremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io me li immagino che arrivano secondi ed esultano peggio di chi arriva primo, perchè hanno sempre dichiarato di NON voler vincere il festival, anzi puntavano al quarto posto nel 2013 e quest'anno volevano provare il ripescaggioChe ne pensate di quella di elio e le storie tese? Perchè sento pareri molto discordanti tra chi urla al genio e chi allo schifo totale. A me sinceramente non ha entusiasmato, più che altro hanno fatto di meglio ecco...
Beh, la prima ad entusiasmarsi é stata proprio Elisa, anni fa, che le ha scritto pure un brano. Orrendo, tra l'altro.Non capisco tutto sto entusiasmo per il clone di elisa, "
Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi aprirò il thread anche di quello, se la cosa interessa e ha un riscontro d'utenza.Ma il vincitore anche quest'anno va' all'eurovision?