Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
VAI FRANCESCA, DAJE :ivan:

Caccamo tra i primi 3 AHAHAHAHAHAHAHAH

A sto punto tifo Francesca ma vinceranno gli Stadio

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Caccamo terzo

CACCAmo e iurato chi sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ah già che c'è la nuova votazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Caccamo tra i primi 3 AHAHAHAHAHAHAHAH
A sto punto tifo Francesca ma vinceranno gli Stadio

Per me:

Francesca

Stadio

Caccamo

Mah, secondo me -ripeto- vincono gli Stadio, mi sembra quasi un copione già scritto. Ma fino alla fine forza Francesca :ivan:
NESSUN GRADO DI SEPARAZIONE,

NESSUN TIPO DI ESITAZIONE , NON C'È PIÙ NESSUNA DIVISIONE...tra di noooooi

CACCAmo e iurato chi sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai vinto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbeh vanno bene tutti tranne il tizio che tornerà da te con questo uccello in mano (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

"Mi scappa la Caccamo, c'avrei Iurato" tweet riportato ieri notte al Dopofestival //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto spero che la Michielin non vinca. Porta sempre un po' sfiga beccare il primo premio.

Secondo me

1)Stadio

2)Michielin

3)Caccamo

Ultima modifica:
Ecco che arriva la classifica... ultima la ZuccherA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma la gente non capisce una bega

Votate Francesca, svegliate i parenti e fatela votare anche da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A questo punto spero che la Michielin non vinca. Porta sempre un po' sfiga beccare il primo premio.
Uhm, in effetti è vero anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Che podio del càzzo posso dire? :rickds:

Il clone, i riesumati e la coppietta soporifera. Peccato per ruggeri.

Annalisa 11esima, Irene 16esima, Noemi ottava, Neffa fuori ed Elio dentro, più scandalo di così si muore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro