Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
VAI FRANCESCA, DAJE :ivan:

Caccamo tra i primi 3 AHAHAHAHAHAHAHAH

A sto punto tifo Francesca ma vinceranno gli Stadio

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Caccamo terzo

CACCAmo e iurato chi sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ah già che c'è la nuova votazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Caccamo tra i primi 3 AHAHAHAHAHAHAHAH
A sto punto tifo Francesca ma vinceranno gli Stadio

Per me:

Francesca

Stadio

Caccamo

Mah, secondo me -ripeto- vincono gli Stadio, mi sembra quasi un copione già scritto. Ma fino alla fine forza Francesca :ivan:
NESSUN GRADO DI SEPARAZIONE,

NESSUN TIPO DI ESITAZIONE , NON C'È PIÙ NESSUNA DIVISIONE...tra di noooooi

CACCAmo e iurato chi sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai vinto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbeh vanno bene tutti tranne il tizio che tornerà da te con questo uccello in mano (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

"Mi scappa la Caccamo, c'avrei Iurato" tweet riportato ieri notte al Dopofestival //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto spero che la Michielin non vinca. Porta sempre un po' sfiga beccare il primo premio.

Secondo me

1)Stadio

2)Michielin

3)Caccamo

Ultima modifica:
Ecco che arriva la classifica... ultima la ZuccherA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma la gente non capisce una bega

Votate Francesca, svegliate i parenti e fatela votare anche da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A questo punto spero che la Michielin non vinca. Porta sempre un po' sfiga beccare il primo premio.
Uhm, in effetti è vero anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Che podio del càzzo posso dire? :rickds:

Il clone, i riesumati e la coppietta soporifera. Peccato per ruggeri.

Avessi voglia di spendere soldi, voterei gli Stadio.

Annalisa 11esima, Irene 16esima, Noemi ottava, Neffa fuori ed Elio dentro, più scandalo di così si muore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro