Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
What kind of sorcery is this :phraengo: alle semifinali ero distratto e me l'ero perso O_O

bella sì

ma cosa ti sei messa addosso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

What kind of sorcery is this :phraengo: alle semifinali ero distratto e me l'ero perso O_O
ma cosaaa

non mi dire che l'hai visto alla semi-final, ne parlavano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

hanno puntato molto sulla scenografia come mans l'anno scorso :morris82:

bella sìma cosa ti sei messa addosso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

ma cosaaa

non mi dire che l'hai visto alla semi-final, ne parlavano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

hanno puntato molto sulla scenografia come mans l'anno scorso :morris82:
Eh la semifinale l'ho vista, ma ogni tanto mi distraevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ah non avevi visto la canzone russa allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non e´male secondo me,ma per le similitudini con Mans non penso possa vincere, mi sto ancora chiedendo come ha fatto a camminare sullo schermo:asd:La canzone australiana potrebbe forse vincere,io spero che Samra,Francesca e Poli facciano bene:gab:

Justs do it

così, mi è scappata 'sta battuta orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Molto bella la scenografia russa, la spagna invece molto bella lei :sasa:
Concordo, ecco la canzone ucraina, anch´essa al centro di polemiche,perche´mi sembra tratti dell invasione russa nella Crimea. La politica non deve essere presente al song contest per come la vedo:sisi:

quante belle giovincelle comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

altri attacchi epilettici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Devo aver esagerato con gli alcolici, vedo doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

:hmm: l'ucraina a livello di musicalità e scenografia mi lascia indifferente, sul testo dovrei leggermelo meglio per giudicare :sasa:
Ah be´quello anch´io,non ho prestato grande attenzione al testo,ma se n´e´parlato in ´sti giorni, in ogni caso siamo quasi alla fine delle esibizioni,mi sembra siano volate via abbastanza in fretta:tv:

Ah be´quello anch´io,non ho prestato grande attenzione al testo,ma se n´e´parlato in ´sti giorni, in ogni caso siamo quasi alla fine delle esibizioni,mi sembra siano volate via abbastanza in fretta:tv:
uguale a sanremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

uè e chi è questa :morris82:

Vero, molto godibile quest'anno...l'anno scorso mi sembrava più "noioso" a livello di canzoni :hmm:

Notare l'ironia nel fatto che l'Austria ha la canzone in francese mentre la Francia in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

gli inglesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma vi ricordate l'esibizione dell'anno scorso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

orribili

Anche il regno unito molto bella... ahaha i 2 inglesi l'anno scorso

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro