Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma cosaaaWhat kind of sorcery is thisalle semifinali ero distratto e me l'ero perso O_O
Eh la semifinale l'ho vista, ma ogni tanto mi distraevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngbella sìma cosa ti sei messa addosso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -
ma cosaaa
non mi dire che l'hai visto alla semi-final, ne parlavano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
hanno puntato molto sulla scenografia come mans l'anno scorso :morris82:
Ah non avevi visto la canzone russa allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non e´male secondo me,ma per le similitudini con Mans non penso possa vincere, mi sto ancora chiedendo come ha fatto a camminare sullo schermoWhat kind of sorcery is thisalle semifinali ero distratto e me l'ero perso O_O
Concordo, ecco la canzone ucraina, anch´essa al centro di polemiche,perche´mi sembra tratti dell invasione russa nella Crimea. La politica non deve essere presente al song contest per come la vedoMolto bella la scenografia russa, la spagna invece molto bella lei :sasa:
Vero, sta volta l'eurovision è bello anche per gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngquante belle giovincelle comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ah be´quello anch´io,non ho prestato grande attenzione al testo,ma se n´e´parlato in ´sti giorni, in ogni caso siamo quasi alla fine delle esibizioni,mi sembra siano volate via abbastanza in fretta:tv:l'ucraina a livello di musicalità e scenografia mi lascia indifferente, sul testo dovrei leggermelo meglio per giudicare :sasa:
uguale a sanremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAh be´quello anch´io,non ho prestato grande attenzione al testo,ma se n´e´parlato in ´sti giorni, in ogni caso siamo quasi alla fine delle esibizioni,mi sembra siano volate via abbastanza in fretta:tv:
Vero, molto godibile quest'anno...l'anno scorso mi sembrava più "noioso" a livello di canzoniAh be´quello anch´io,non ho prestato grande attenzione al testo,ma se n´e´parlato in ´sti giorni, in ogni caso siamo quasi alla fine delle esibizioni,mi sembra siano volate via abbastanza in fretta:tv: