Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non han vinto, è vero. Però sono arrivati terzi dai, non era male come risultato.Non ha vinto Il Volo l'anno scorso che è un gruppo famoso in tutto il mondo figuratevi se poteva vincere Francesca
si ma la era diversa, tre giovani tenori non si vedono tutti i giorniNon han vinto, è vero. Però sono arrivati terzi dai, non era male come risultato.
Con una canzone che d'inglese non aveva mezza parola, così per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su questo son d'accordo, infatti il mio pensiero è che venga premiata la cosa inusuale, più che la bella canzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cioè in realtà l'han detto anche ieri sera che conta anche la scenografia e tutto quanto, se non ricordo male. Francesca ha puntato sulla semplicità, con uno stage senza troppi fronzoli, senza ballerini, effetti speciali, costumi azzardati. Penso che sia stata penalizzata più da questo che dalla lingua in cui ha cantato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi ma la era diversa, tre giovani tenori non si vedono tutti i giorni
Infatti,se poi la manifestazione si svolgera´a Kiev (ma siamo proprio sicuri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif) verrebbero riempiti di fischi,dunque potrei comprendere una loro non partecipazione,magari invece per salvarsi in corner, potrebbero portare una canzone ironica per sdrammatizzare, non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBrutta storia...ma non mi sento di dare torto completamente alla Russia. Insomma anche se la canzone parla di Stalin ecc...è anche un chiaro rifermento a ciò che è successo poco tempo fa'.Si poteva evitare di portarte una canzone del genere a mio avviso. :sasa:
Chissà se Kiev esisterà ancora l'anno prossimo :pffs:Infatti,se poi la manifestazione si svolgera´a Kiev (ma siamo proprio sicuri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif) verrebbero riempiti di fischi,dunque potrei comprendere una loro non partecipazione,magari invece per salvarsi in corner, potrebbero portare una canzone ironica per sdrammatizzare, non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo pienamente...infatti dopo aver "letto" il testo mi sono detto...questa vince sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa vittoria é stata palesemente politica, la canzone a livello musicale faceva cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'Australia doveva vincere e di parecchio.
Se c'è io non la trovo, bisognerebbe rivedere il pezzo della finale in cui annunciano man mano i risultati del televotoma percaso c'è anche la classifica ottenuta dai soli voti del pubblico?
ah. beh su youtube c'è tutta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando ho voglia vedo di trovarla...Se c'è io non la trovo, bisognerebbe rivedere il pezzo della finale in cui annunciano man mano i risultati del televoto![]()