Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arisa è una cosa insopportabile, è riuscita a battere la Ventura e la Cabello

Silva ha una voce bellissima, però molto molto simile a Sade :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma seriamente caterina non la eliminano oggi? :morristend: ha fatto cagàre la mèrda come poche cose abbia mai sentito

- - - Aggiornato - - -

Andrea sembra quasi fuori contesto per quanto è bravo, in mezzo a tutta l'altra mèrda.

Ma quella che ha DISTRUTTO il capolavoro del poeta De Andrè come fa ad essere passata?

Andrea eccezionale, troppo di livello superiore in mezzo agli altri obbrobri.

Il GUARDIANO allibito

Caterina è passata per motivi che conoscete anche voi, come on :asd:

Loomy mi è piaciuto molto.

MAMMA MIA I DAINA LOU :morristend:

I daiana lou mi hanno stupito. Nonostante lei proprio non riesca a cantare una canzone senza tirare due steccate di quelle giuste, la nota finale era inascoltabile, roba da karaoke :rickds: per il resto però tanta roba, inaspettatamente.

- - - Aggiornato - - -

E cattelan che dice che "casualmente" entrambi quelli a rischio avevano già fatto le prove del ballottaggio. Un caso proprio :chris: quest'anno proprio non ci provano neanche a far sembrare il programma non pilotato.

Les Enfants dentro e Diego fuori? Vabbè dai :rickds:

Tra Caterina e i Les Enfants la situazione è chiara : Devi far tenerezza per andare avanti. Cioè i Les Enfants...con quella voce? Pls

Puó essere bravo, ma sicuramente non é un animale da palcoscenico o sollevatore di folle, quindi a X Factor lo vedo male.In un programma del genere conta piú essere fighi o stilosi che essere bravi.
Sono stato un gufo incredibile :rickds:

Peccato perché é tutta colpa di Arisa, Battisti l'ha fatto da paura.

Mentre i Les Enfants sono pallosi, qualsiasi pezzo lo riarrangiano allo stesso modo.

Potrebbero suonare Rihanna, i Nirvana o Avicii e farli sembrare uguali...

La prossima ad andarsene é Caterina :ahsisi:

Sono stato un gufo incredibile :rickds:Peccato perché é tutta colpa di Arisa, Battisti l'ha fatto da paura.

Mentre i Les Enfants sono pallosi, qualsiasi pezzo lo riarrangiano allo stesso modo.

Potrebbero suonare Rihanna, i Nirvana o Avicii e farli sembrare uguali...

La prossima ad andarsene é Caterina :ahsisi:
Potevo capire contro i DL, Fem, SS e co. ma contro Les Enfants proprio no...

Potevo capire contro i DL, Fem, SS e co. ma contro Les Enfants proprio no...
Ma infatti la penso come te :ahsisi:

I Les Enfants la prima volta che li senti ti piacciono, la seconda pure, alla terza ti addormenti :asd:

Minchia mi son ricreduto almeno per oggi su Loomy, bomba :sisi: Io amo le voci di Silva, Andrea, Fem e vabbé i Souls che possono già andare a fare un cd, loro sono già pronti :ahsisi:

Minchia mi son ricreduto almeno per oggi su Loomy, bomba :sisi: Io amo le voci di Silva, Andrea, Fem e vabbé i Souls che possono già andare a fare un cd, loro sono già pronti :ahsisi:
Ha stupito anche me Loomy, finora mi aveva sempre fatto schifo :rickds:

Manuel ha uno squadrone pazzesco e poi lui sta facendo scelte fantastiche.

Chi si è visto tutto lo strafactor? :rickds: mi è scoppiato un polmone :rickds: non pensavo che avrei mai visto uno dei migliori giornalisti di fama nazionale fare il giudice di talent all'una di notte su sky :asd:

Chi si è visto tutto lo strafactor? :rickds: mi è scoppiato un polmone :rickds: non pensavo che avrei mai visto uno dei migliori giornalisti di fama nazionale fare il giudice di talent all'una di notte su sky :asd:
Ho iniziato a vederlo ma poi ho staccato.

Travaglio era proprio un corpo estraneo al programma :rickds:

Ma quella sta sempre ubriaca:asd:cmq anche non fa sempre scelte alla catzo:sisi:

Ho notato solo ora il topic ;p

Vi chiedo, ma a voi piace la cantante dei Daiana Lou?

Io trovo la sua voce a dir poco irritante, completamente artefatta. In più giovedì ha stuprato "back in black", ma, al contrario dei giudici, per me in negativo :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro