Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sto scassando la minchia a colleghi e clienti sia in Svezia che in Norvegia di votare per noi :rickds:Speriamo mi diano retta :pffs:
Eventualmente si può sempre passare alle maniere forti :chris:

Insomma sono ancora inaxxato come un´ape per l´esito della prima semifinale, ma vediamo un po´stasera:stema: In teoria semifinale piu´complicata, al momento sono a Sofia e Kristian Kostov assieme a Gabbani e´ considerato uno dei favoriti, ragazzino simpatico che sembra avere successo, ma anche la sua canzone come Occidentali´s non mi fa impazzire;) Ovviamente sarei contento se uno dei due vincesse il contest, per poterci andare l´anno prossimo, ma ho i miei dubbi, probabilmente vincera´qualche outsider banalotto:patpat:Ah, sono anche fan della Monetta e dunque dita incrociate per il San Marino, ma la canzone di quest´anno e´forse quella che mi piace di meno tra le sue entry al festival :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Insomma sono ancora inaxxato come un´ape per l´esito della prima semifinale, ma vediamo un po´stasera:stema: In teoria semifinale piu´complicata, al momento sono a Sofia e Kristian Kostov assieme a Gabbani e´ considerato uno dei favoriti, ragazzino simpatico che sembra avere successo, ma anche la sua canzone come Occidentali´s non mi fa impazzire;) Ovviamente sarei contento se uno dei due vincesse il contest, per poterci andare l´anno prossimo, ma ho i miei dubbi, probabilmente vincera´qualche outsider banalotto:patpat:Ah, sono anche fan della Monetta e dunque dita incrociate per il San Marino, ma la canzone di quest´anno e´forse quella che mi piace di meno tra le sue entry al festival :asd:
Ma come, a me piace un sacco la canzone di San Marino, con quei ritmi dance d'annata :sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

Confermo la prima impressione che diedi qualche giorno fa, la canzone di Nathan Trent potrebbe fare molto bene in giro per le radio.

- - - Aggiornato - - -

Ecco Jana :claudia:

Ma come, a me piace un sacco la canzone di San Marino, con quei ritmi dance d'annata :sadfrog:
No, ma a me piace anche, solo che non credo verra´apprezzata nel contesto, considerando l´andazzo e poi Valentina con pezzi anche migliori non ce l´ha fatta ad arrivare in finale, figuriamoci con questa...Oh, spero vivamente di sbgaliarmi ovviamente:ahsisi:

No, ma a me piace anche, solo che non credo verra´apprezzata nel contesto, considerando l´andazzo e poi Valentina con pezzi anche migliori non ce l´ha fatta ad arrivare in finale, figuriamoci con questa...Oh, spero vivamente di sbgaliarmi ovviamente:ahsisi:
Ma io spero che laggente si sia anche un po' stancata delle lagne o delle canzoni che devono per forza avere il significatone profondo dietro :asd:

Un po' mi sono innamorata dello yodel :asd:
Vero? Una canzone che mette allegria :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Al contrario di questa dell'Irlanda :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Ecco San Marino :conte2:

- - - Aggiornato - - -

Anche Jacques Houdek è un grande, merita :sisi:

Il croato è bravissimo! *_*

Però questa sera c'è pochissimo trash, sono delusa! :tragic:

Intanto ottima esibizione secondo me:rock:Speriamo bene per spirit of the night;)

Ma io spero che laggente si sia anche un po' stancata delle lagne o delle canzoni che devono per forza avere il significatone profondo dietro :asd:
E poi vince tipo quella lagna della canzone portoghese:rickds:

Cmq considero Crisalide una canzone molto bella, rimasta ingiustamente esclusa:stema:

- - - Aggiornato - - -

Il croato è bravissimo! *_*
Però questa sera c'è pochissimo trash, sono delusa! :tragic:
Quoto, non male la Croazia e una certa assenza di trash in generale:rickds:

Questa del cinno bulgaro è l'unica canzone su quarantadue in gara che non sono neanche riuscito a finire di ascoltare, l'ho skippata brutalmente dopo neanche un minuto :rickds:

Questa del cinno bulgaro è l'unica canzone su quarantadue in gara che non sono neanche riuscito a finire di ascoltare, l'ho skippata brutalmente dopo neanche un minuto :rickds:
Davvero?:rickds: Dai, l´ esibizione non era male, poi considerate che ha 17 anni :asd: Meglio rispetto a molti altri, in bocca al lupo Kristian:gab:

Davvero?:rickds: Dai, l´ esibizione non era male, poi considerate che ha 17 anni :asd: Meglio rispetto a molti altri, in bocca al lupo Kristian:gab:
Eh ma la canzone è una lagna insopportabile :asd:

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=5528]Mari chan[/MENTION] tiè, beccati la proposta di matrimonio in eurovisione :stema:

Su twitter

"Se vincesse Gabbani dobbiamo trovare dei conduttori bravi a parlare in inglese. Subito il panico."
:rickds:

- - - Aggiornato - - -

E@Mari chan tiè, beccati la proposta di matrimonio in eurovisione :stema:
Sarebbe dovuto essere molto romantico e avrei dovuto avere le lacrime agli occhi, dato che sono romantica....

Ma mi è venuto da ridere!:rickds:

Boh forse colpa dei conduttori, o che in Italia lo fanno tutti oramai XD:pffs:

Su twitter
:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Sarebbe dovuto essere molto romantico e avrei dovuto avere le lacrime agli occhi, dato che sono romantica....

Ma mi è venuto da ridere!:rickds:

Boh forse colpa dei conduttori, o che in Italia lo fanno tutti oramai XD:pffs:
Sì beh, giusto pochi giorni fa Fedez e la Ferragni :asd:

- - - Aggiornato - - -

Oddio la lagna tediosa passa per prima :facepalm:

- - - Aggiornato - - -

Contento solo per Croazia, Romania, Austria e Norvegia, per il resto veramente delle votazioni del menga.

Pure io non vado matto per la canzone di kristian, ma non la trovo terribile, inoltre la vedo quotata tra le favorite assieme a Gabbani :asd: Vedremo, lui e´simpatico e l´ipotesi di Sofia2018 non sarebbe male:D

Comunque parlando seriamente non credo che a vincere sara´uno dei favoriti dai bookmakers:stema:

Pessima l´esclusione del San Marino, ma me l´aspettavo:badboy:

Io ci vedrei bene la Francia come vincitrice, anche al di là della canzone in gara (che ribadisco, per me è la più bella di tutte).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro