Eventualmente si può sempre passare alle maniere fortiIo sto scassando la minchia a colleghi e clienti sia in Svezia che in Norvegia di votare per noiSperiamo mi diano retta :pffs:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eventualmente si può sempre passare alle maniere fortiIo sto scassando la minchia a colleghi e clienti sia in Svezia che in Norvegia di votare per noiSperiamo mi diano retta :pffs:
Ma come, a me piace un sacco la canzone di San Marino, con quei ritmi dance d'annataInsomma sono ancora inaxxato come un´ape per l´esito della prima semifinale, ma vediamo un po´stasera:stema: In teoria semifinale piu´complicata, al momento sono a Sofia e Kristian Kostov assieme a Gabbani e´ considerato uno dei favoriti, ragazzino simpatico che sembra avere successo, ma anche la sua canzone come Occidentali´s non mi fa impazzireOvviamente sarei contento se uno dei due vincesse il contest, per poterci andare l´anno prossimo, ma ho i miei dubbi, probabilmente vincera´qualche outsider banalotto
Ah, sono anche fan della Monetta e dunque dita incrociate per il San Marino, ma la canzone di quest´anno e´forse quella che mi piace di meno tra le sue entry al festival
![]()
No, ma a me piace anche, solo che non credo verra´apprezzata nel contesto, considerando l´andazzo e poi Valentina con pezzi anche migliori non ce l´ha fatta ad arrivare in finale, figuriamoci con questa...Oh, spero vivamente di sbgaliarmi ovviamenteMa come, a me piace un sacco la canzone di San Marino, con quei ritmi dance d'annata![]()
Ma io spero che laggente si sia anche un po' stancata delle lagne o delle canzoni che devono per forza avere il significatone profondo dietroNo, ma a me piace anche, solo che non credo verra´apprezzata nel contesto, considerando l´andazzo e poi Valentina con pezzi anche migliori non ce l´ha fatta ad arrivare in finale, figuriamoci con questa...Oh, spero vivamente di sbgaliarmi ovviamente![]()
Vero? Una canzone che mette allegriaUn po' mi sono innamorata dello yodel![]()
E poi vince tipo quella lagna della canzone portogheseMa io spero che laggente si sia anche un po' stancata delle lagne o delle canzoni che devono per forza avere il significatone profondo dietro![]()
Quoto, non male la Croazia e una certa assenza di trash in generaleIl croato è bravissimo! *_*
Però questa sera c'è pochissimo trash, sono delusa! :tragic:
Davvero?Questa del cinno bulgaro è l'unica canzone su quarantadue in gara che non sono neanche riuscito a finire di ascoltare, l'ho skippata brutalmente dopo neanche un minuto![]()
Eh ma la canzone è una lagna insopportabileDavvero?Dai, l´ esibizione non era male, poi considerate che ha 17 anni
Meglio rispetto a molti altri, in bocca al lupo Kristian
![]()
"Se vincesse Gabbani dobbiamo trovare dei conduttori bravi a parlare in inglese. Subito il panico."
Sarebbe dovuto essere molto romantico e avrei dovuto avere le lacrime agli occhi, dato che sono romantica....E@Mari chan tiè, beccati la proposta di matrimonio in eurovisione :stema:
Sì beh, giusto pochi giorni fa Fedez e la FerragniSu twitter
- - - Aggiornato - - -
Sarebbe dovuto essere molto romantico e avrei dovuto avere le lacrime agli occhi, dato che sono romantica....
Ma mi è venuto da ridere!
Boh forse colpa dei conduttori, o che in Italia lo fanno tutti oramai XD:pffs: