Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per un attimo ho interpretato che l'avevano spostato dal 24 al 28, nel senso che comincia di sabatoSanremo 2026 posticipato dal 24 al 28 febbraio per le olimpiadi invernali che termineranno il 22 dello stesso mese

Penso che bisogna tornare ai Sanremo di Gianni Morandi a inizio decennio scorso per vedere dei nomi così modesti.Cosa ne pensate della lista dei cantanti?
no comment come ogni annoCosa ne pensate della lista dei cantanti?
Cosa ne pensate della lista dei cantanti?
Ma io scherzo e poi l'anno scorso non erano già andati come ospiti grazie a Fiorello?Ma ancora non l'avete capito che la storia dei Jalisse è tutta orchestrata perché sono dei raccomandati di scarsa qualità che con questa vicenda ancora fanno parlare di sé e magari fanno ospitate in tv e concertini a giro?
Si vede lontano un miglio dai

CLAMOROSO
Pucci rinuncia alla co conduzione della prima serata di sanremo in seguto alle critiche
In effetti Crozza fu osannato da tutti quando andò ospite.Con la Littizzetto, o qualcuno della solita cricca invece non ci sarebbero stati problemi. Ma a chi gliela fatto fare a carlo conti? Poteva tranquillamente starsene nella confort zone![]()
In effetti Crozza fu osannato da tutti quando andò ospite.

Sanremo 2026 posticipato dal 24 al 28 febbraio per le olimpiadi invernali che termineranno il 22 dello stesso mese
da martedì 24 a sabato 28Sarebbe dovuto iniziare il 24 febbraio?
da martedì 24 a sabato 28
non so quali erano i programmi iniziali, penso intorno al 10-11 febbraio inizio e fine settimana la fine (come l'anno scorso)
esatto, negli ultimi anni siSi, generalmente iniziare il secondo lunedì del mese di febbraio, per questo chiedevo.
Grazie!