Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Due recensioni che leggo e due stroncature complete, poi solitamente mi fido di cineblog.ma dove? buuuu
Dici La Solitudine dei Numeri Primi? Veramente io ne vedo solo una di recensione per adesso, e il voto quello è; però hanno dato 8/9 a I'm Still Here!beh non è che sia molto più affidabile di un badtaste, vanno molto dove tira il vento. anche se l'inviato a venezia è bravo.comunque su cineblog stesso ci sono due pareri e sono contrastanti.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in effetti è quel "pochino in carne" che la rende appetitosaMa quanto è buona jodie foster in Casotto?mmm con quel chiulosecondo me non è mai stata così bella.
ah sì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl tuo giudizio su Niente Paura è come una recensione di BadTaste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
elucubrazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUscito dalla foresta del male, l'attore, regista, artista figurativo, musicista americano, confeziona tutto da solo Promise Written in Water, bianco e nero godardiano, scossa salutare per il festival, prove di «cinema totale». Autore prismatico, Gallo è lì a dirigere ogni spiraglio di luce, a testare ogni fuori campo, a fare «provini» di dialogo, una progressiva messa a fuoco di un cerimoniale macabro. Prima che la vita lasci il suo involucro, il cinema allestisce il suo funerale, ed ecco il protagonista direttore di pompe funebri esercitarsi alla macchina fotografica per immortalare la flessuosa ragazza bionda, nuda nella vasca da bagno e poi nuda sul tavolo della morgue. Fare l'autopsia alla pellicola, e distillarne ogni bellezza. Gallo è al suo terzo lungometraggio, dopo lo «scandalo» di The Brown Bunny a Cannes 2003. Uno dei film più ambiziosi alla ricerca di un altro lessico visivo, Promise Written in Water riconnette la scuola di New York, la sua poetica del reale, rivitalizza le sperimentazioni di Cassavetes con le sue ombre, tracce metropolitane in dissolvenza, geroglifici scritti nell'acqua, sul laghetto di Echo Park.
Eh si, adesso ti nascondi dietro un altro nick ma prima saresti stato colto con le mani nella marmellata (modo di dire che adoroah sì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da La Linea dell'OcchioOggi, martedì, in concorso Promises written in water di e con Vincent Gallo (USA, 75 min.), autore espressivo e stravagante anche presente con un corto nella sezione Orizzonti e come attore protagonista di Essential Killing. Alla proiezione di ieri in anteprima in Sala Darsena (piena), molti degli accreditati press e industry hanno manifestato disappunto già durante la proiezione (alcuni uscendo dalla sala) fino ai numerosi fischi finali. Niente di male, il film di Gallo è estremo, molto lento, quasi senza dialoghi e con un lieve filo portante della storia. Uno di quei film che si possono solo amare o detestare. Personalmente l’ho amato e ci ho trovato momenti di grande Cinema.
Ma stai zittooooooooooprima di visionare questo capolavoro.....protesto in silenzio...
si sappia che grazie al papocchio rischiano di non trovare distribuzione larrain, fedorchenko, reichardt, gallo e wang bing.la coppa volpi alla labed dovrebbe salvarmi la tsangari.
Non mi hanno nemmeno premiato Giamatti...ma che andasseroooooooo..Ma stai zittoooooooooo![]()