Ufficiale Festival, mostre e premi

ufficiale
Pubblicità
ottimissimo!

melanchooll.jpg

Prima rece che ho trovato, via Imdb. Ma l'hanno proiettato oggi a Cannes?

http://www.indiewire.com/article/cannes_review_with_melancholia_lars_von_trier_delivers_a_dark_apocalyptic_m/#

Il sito manco lo conosco, la recensione è abbastanza inutile in sè.

Ma chissenesbatte dai, hype a mille mila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il film è stato proiettato oggi.

c'è la recensione su Mymovies...

non l'ho letta perchè non voglio sapere niente prima di vederlo...

Spero non sia troppo ovvio con al tematica del "gli uomini sono tutte delle merde umane" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inserire my movies e recensione nella stessa frase significa dividere per zero
----------------------------------------------------,------------------------5____

quotare solo in parte un messaggio di stonice equivale a elevare 1 alla potenza \/ lim 0 ---> ∞ e dividere tutto per -∞

:zonk:

articolo su Lars il Nazista al TG5 :leon:

Godo, al Marché du film hanno comprato i diritti per il Canada di Red State di Kevin Smith che a questo punto là uscirà il prossimo mese.

Ciò significa, a breve sui vostri schermi questa meraviglia

Godo, al Marché du film hanno comprato i diritti per il Canada di Red State di Kevin Smith che a questo punto là uscirà il prossimo mese.Ciò significa, a breve sui vostri schermi questa meraviglia

Ma io voglio l'orsacchiotto di NaziTrolloLars, da tenere nel letto quando vado a dormire.

Quel Kevin Smith? Non sembra un suo film.
Esattamente Quel Kevin Smith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora. dite che Trier sarà in grado di insediare il capolavoro di Malick? non credo.

dite che Moretti sbancherà a tal punto da riuscire a coprire con un lembo della sua interessante ma corta tela l'esplosione di luce dell'albero della vita? non credo.

dite che Sorrentino sarà così figo da essere più figo della summa di ogni figosità? non credo.

e allora credete, perché «Unless you love, your life will flash by»

Trier è ufficialmente l'Anticristo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trier è ufficialmente l'Anticristo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oddeo :rickds: è stato dichiarato "persona sgradita" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vuol dire che è pure fuori dalla competizione???

a quanto pare il film rimane in gara ma Trier se vince non può ritirare :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro