lol il bello è che ne sei anche convintocon arosticazzy presidente .

vai aro:andrean::cat:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lol il bello è che ne sei anche convintocon arosticazzy presidente .
concordando su aro,non concordo su the wrestler,che forse è anche piu solido di black swan,anche se preferisco quest' ultimo....Io rispetto le opinioni degli altri, ma non sempre le capisco. Aronofsky è uno dei miei registi preferiti, l'unico di cui mi piace ogni film (tranne The Wrestler che è pure il più conosciuto dai più, meno male che Black Swan l'ha quasi cancellato dai ricordi ).Pi, The Fountain, Requiem for a Dream e Black Swan sono capolavori. E la peculiarità del regista di non avere lietofine in alcun film è .. è... :morris82:
Chiudo il mio OT.
Spero faccia un buon lavoro come presidente e magari favorisca qualche film dalle sfumature più indipendenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non mi è piaciuto perchè è quello che rispecchia di meno lo stile visivo degli altri film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifconcordando su aro,non concordo su the wrestler,che forse è anche piu solido di black swan,anche se preferisco quest' ultimo....
Giò, qual è il limite massimo per poter prenotare? io devo parlare col mio socio Lunedì. da quello che mi hai detto, anch'io penso di farmi tutta la mostra a 'sto punto.dai, che è ora di prenotare, fare sopralluoghi, provarci con le turiste tedesche, ecc.stasera col mio socio valuto l'ipotesi di permanenza per l'intera mostra, voi che fate?
io ho la casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Ma per potere entrare a tutti gli spettacoli possibili e immaginabili cosa si deve comprare??dai, che è ora di prenotare, fare sopralluoghi, provarci con le turiste tedesche, ecc.stasera col mio socio valuto l'ipotesi di permanenza per l'intera mostra, voi che fate?
mi accodo.intanto raccontami la giornata tipo al Lido :cat:
sai quanti bei film che ci saranno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifvi detesto
io l'ho detto che fanno l'offerta per gli idiotivi detesto
Posso stare con voi con il pensiero ? :cat:mickes e socio, Togg, Freccia e socioRullo![]()
aaargh! non ci sto dentro per qualche giorno! ne avrò già 26, pazienza...per prenotare ormai intendo solo il campeggio, già a marzo ho visto b&b al lido con camere prenotate. borghesi succhiacazzi di *****.l'abbonamento cinema (under 26, mick ci stai dentro?) si fa direttamente in biglietteria. servono semplicemente una fototessera e i soldi (se non hanno aumentato quest'anno sono 100 euro per 6 giorni e 140 per tutta la rassegna). generalmente il pass è pronto in qualche ora. scopro ora che è in atto una promozione per gli universitari: accredito a 60 euro supppppppercuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuum!
appunto, gli spettacoli a cui si può assistere sono quelli nominati "tutti gli accrediti" (non si può entrare in quelli "press", "daily press" e "industry"), ma poco importa perché alla fine si può vedere tutto, variano solo gli orari.
proseguo poi...
grazie micky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmickes e socio, Togg, Freccia e socioRullo![]()
hanno aumentato di 10 euro gli abbonamenti, maledetti.per prenotare ormai intendo solo il campeggio, già a marzo ho visto b&b al lido con camere prenotate. borghesi succhiacazzi di *****.l'abbonamento cinema (under 26, mick ci stai dentro?) si fa direttamente in biglietteria. servono semplicemente una fototessera e i soldi (se non hanno aumentato quest'anno sono 100 euro per 6 giorni e 140 per tutta la rassegna). generalmente il pass è pronto in qualche ora. scopro ora che è in atto una promozione per gli universitari: accredito a 60 euro supppppppercuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuum!
appunto, gli spettacoli a cui si può assistere sono quelli nominati "tutti gli accrediti" (non si può entrare in quelli "press", "daily press" e "industry"), ma poco importa perché alla fine si può vedere tutto, variano solo gli orari.
proseguo poi...
non posso proprio freccia :( mi ospita la sorella di un'amica di infanzia di mia madre che a quanto pare ha dei problemi psichici (togg, ti pago l'affitto, ospitami :(
ecco da chi hai preso alloranon posso proprio freccia :( mi ospita la sorella di un'amica di infanzia di mia madre che a quanto pare ha dei problemi psichici (). Non sapevamo neppure se avrebbe detto sì ad ospitare me!
mi sarei giocato il mignolo (ho appena visto four rooms) che avresti fatto una battuta alla rullo.ecco da chi hai preso allora
battuta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifmi sarei giocato il mignolo (ho appena visto four rooms) che avresti fatto una battuta alla rullo.