Ufficiale Festival, mostre e premi

ufficiale
Pubblicità
Ma a voi questi film convincono ?
The ides of march c 'è Gosling,quindi male che vada, lui sarà come sempre ottimo

A dangerous method m ispira

Carnage, c'è la Winslet,ti basta?

tra l altro kate onnipresente in questa edizione

Gentile Micky,

Purtroppo avendo lei già compiuto i 26 anni non rientra in alcuna fascia di accrediti disponibili.

Per quanto riguarda gli abbonamenti come avrà sicuramente già potuto vedere dal Nostro sito
http://www.labiennale.org/cinema, vanno a fascia oraria, esempio: l’abbonamento di sala grande, delle 17, le darà il diritto di vedere tutti i film proiettati in sala Grande in quella determinata fascia oraria e via dicendo.

Lei potrebbe acquistare l’abbonamento di Palabiennale delle 20.00 che da il diritto a 2 proiezioni ogni sera ad un prezzo contenuto; i film sarebbero gli stessi proiettati in sala Grande alle 19.30 e alle 22.00.

Per la Visone di altri film credo dovrà comprare i biglietti singoli.

Cordiali Saluti,

Francesco Amisano.

http://www.labiennale.org/it/cinema/biglietteria/

quindi che minchia posso fare?

l'abbonamente al Palabiennale non mi conviene a 'sto punto... l'abbonamento in Sala Grande è quello più conveniente forse:

ABBONAMENTI

Sala Grande

17.00 € 150 (intero) posto numerato

19.30 Platea € 500 (intero) Galleria € 1.500 (intero) posto numerato

22.00 € 300 (intero) posto numerato

24.00 € 60 (intero) posto numerato

ma così ho il diritto di vedere solamente un film al giorno in quella sala, con questo abbonamento?

giova illuminami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come sospettavo. è una grossa pecca, ma penso sia motivata da due ragioni: intanto il numero limitato di posti nelle varie sale (basti pensare che in 20 minuti si riempiono tranquillamente i 1300 posti della darsena) e, di conseguenza, il pensiero che la fascia d'età dai 26 ai 60 è occupata dai vari addetti ai lavori (tutti gli accrediti cinema, che non hanno proiezioni proprie come la stampa).

però penso che potrebbero tranquillamente estendere l'abbonamento del palabiennale anche al mattino, senza avere problemi di sovraffollamento. contenti loro...

nel concreto, sì, con l'abbonamento in sala grande vedi solo un film al giorno. è roba fatta per i ricconi.

come dicevo io quello al palabiennale delle 20 è la soluzione "migliore".

ma porca *****!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

al palabiennale non sarebbe stato male, a patto di rimanerci tutti i giorni della mostra. così, come giustamente hai detto te prima, spenderei 15€ a film.

a questo punto meglio optare per la Sala Darsena e comprarsi i biglietti volta per volta (ma i biglietti ridotti spettano sempre agli u26/o60, vero?)...ma così dovrò fare sempre la fila immagino...

potrei fare:

Sala Darsena

14.00 € 12 (intero) € 8 (ridotto) posto unico

16.30 € 12 (intero) € 8 (ridotto) posto unico

22.00 € 12 (intero) € 8 (ridotto) posto unico
+

Sala Grande

11.00 € 14 (intero) € 12 (ridotto) posto unico

14.30 € 14 (intero) € 12 (ridotto) posto unico

17.00 € 17 (intero) € 12 (ridotto) posto numerato

19.30 Platea e Galleria € 45 (intero) posto numerato

22.00 € 30 (intero) € 22 (ridotto) posto numerato

24.00 € 15 (intero) € 10 (ridotto) posto numerato

così verrebero 300€ tondi tondi

oppure potrei fare: Abbonamento al palabiennale + le due proiezioni nella Sala darsena, oppure sempre Palabiennale perchè ho visto che il prezzo è sempre sui 12€: ore 14:00 e ore 16.30/17.00

così sarebbero 324€ ma almeno ho un abbonamento e credo mi eviti un po' di code, o non c'entra nulla?

Ellalà che prezzini!

Niente da fare michè, Milano ti chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no, gli sconti sono per altre categorie. potrebbe fare al tuo caso quella per i possessori di biglietto frecciabianca. ho dato un'occhiata e da milano centrale a venezia sl con un treno normale in seconda classe spendi 14.65 euro, mentre col frecciabianca in seconda classe 32.50 euro. la differenza è di 17.85 euro, che sostanzialmente riassorbi con 4 biglietti scontati. quindi ti conviene prendere il frecciabianca.

a questo punto potresti fare:

PalaBiennale

14.30
€ 12 (intero) € 8 (ridotto) posto unico

17.00 € 12 (intero) € 8 (ridotto) posto unico

20.00 € 20 (intero) € 12 (ridotto) posto numerato

4 film al giorno per 28 euro (tot 6 giorni: 168 euro, risparmiando 12 euro sull'abbonamento delle 20 e vedendo il doppio dei film, LOL).

volendo potresti aggiungere la sala grande delle 11, ma visto che gli orari sono indicativi potresti rischiare di sovrapporti un po' con la proiezione delle 14 del palabiennale.

visto che in questo modo non hai abbonamenti da fare, i biglietti puoi prenderli direttamente dalle biglietterie della mostra (ce n'è una nel movie village, in pratica adiacente al casinò, e una all'ingresso del palabiennale) nel corso della mattinata. mi pare (ma non sono sicurissimo) che si possano acquistare il biglietti del giorno stesso e del giorno dopo (cioè, se è lunedì, puoi prendere i biglietti solo per le proiezioni di lunedì e martedì). le biglietterie aprono alle 8.30 e di solito c'è un 20-30 minuti di coda.

è il secondo anno che mi piacerebbe andare a vedere un film al festival (abitando a 20km sarebbe anche fattibile) ma cavolo coincide sempre con il periodo degli esami universitari

no, gli sconti sono per altre categorie. potrebbe fare al tuo caso quella per i possessori di biglietto frecciabianca. ho dato un'occhiata e da milano centrale a venezia sl con un treno normale in seconda classe spendi 14.65 euro, mentre col frecciabianca in seconda classe 32.50 euro. la differenza è di 17.85 euro, che sostanzialmente riassorbi con 4 biglietti scontati. quindi ti conviene prendere il frecciabianca.
a questo punto potresti fare:

PalaBiennale

14.30
€ 12 (intero) € 8 (ridotto) posto unico

17.00 € 12 (intero) € 8 (ridotto) posto unico

20.00 € 20 (intero) € 12 (ridotto) posto numerato

4 film al giorno per 28 euro (tot 6 giorni: 168 euro, risparmiando 12 euro sull'abbonamento delle 20 e vedendo il doppio dei film, LOL).

volendo potresti aggiungere la sala grande delle 11, ma visto che gli orari sono indicativi potresti rischiare di sovrapporti un po' con la proiezione delle 14 del palabiennale.

visto che in questo modo non hai abbonamenti da fare, i biglietti puoi prenderli direttamente dalle biglietterie della mostra (ce n'è una nel movie village, in pratica adiacente al casinò, e una all'ingresso del palabiennale) nel corso della mattinata. mi pare (ma non sono sicurissimo) che si possano acquistare il biglietti del giorno stesso e del giorno dopo (cioè, se è lunedì, puoi prendere i biglietti solo per le proiezioni di lunedì e martedì). le biglietterie aprono alle 8.30 e di solito c'è un 20-30 minuti di coda.
sarei venuto cmq in macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie giova! ma molto probabilmente non se ne fa nulla per quest'anno... pazienza, sarà per l'anno prossimo. anche perchè il mio socio è giornalista, e la sua redazione gli può procurare i pass per i giornalisti (a patto che faccia la richiesta intorno a marzo) che portano sconti (sia al cinema che per gli alloggi) ed agevolazioni.

Ellalà che prezzini!
Niente da fare michè, Milano ti chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a 'sto punto, mi sa di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi me fai sapè per le proiezioni a milano, che immagino avvengano negli stessi cinema che hanno aderito all'iniziativa con i film di Cannes

azz, peccato mick. però effettivamente la questione diventa esosa.

un consiglio per tutti gli interessati.

se nelle vostre zone c'è un cineforum, iscrivetevi e partecipate. in teoria questo basta per richiedere un accredito cinema.

porcaccia, a saperlo prima :(

grazie a Key ho scoperto di conoscere più gente di quanta credevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque ami canaan mann è la figlia di mann eh, giusto per dire

alcune immagini dal suo texas killing fields (plot > immagini)

6.jpg

8.jpg

texaskillingfieldsposterpromo01.jpg

Farsi una mostra del cinema senza accredito è cosa audace. Io ci sono stato - accreditato - dal 2002 al 2006, ogni volta sparandomi circa 55/60 film in una decina di giorni. Bisogna avere un po' di fortuna con le code, data la priorità ai biglietti acquistati il rischio di aspettare inutilmente è autentico ma basta sapersi organizzare per ripiegare su altri spettacoli. Quest'anno il programma è senz'altro valido ma sembra più un concorso da Cannes che da Venezia. Dove sono finiti gli autori emergenti? Togliete Gipi e Sono (volendo mettiamoci anche Alfredson) e rimarrete con la solita manciata di abitudinari o nomi stranoti. Comunque nutro grandi aspettative per il nuovo Sokurov.

Bisogna avere un po' di fortuna con le code, data la priorità ai biglietti acquistati il rischio di aspettare inutilmente è autentico ma basta sapersi organizzare per ripiegare su altri spettacoli.
Non si possono prendere i biglietti per tutti gli spettacoli?

---------- Post added at 16:19:55 ---------- Previous post was at 15:13:17 ----------

Vedo che sei nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Cosa ti ha portato qui da noi??

Bisogna avere un po' di fortuna con le code, data la priorità ai biglietti acquistati il rischio di aspettare inutilmente è autentico ma basta sapersi organizzare per ripiegare su altri spettacoli.
non so com'era anni fa, ma ora ci sono due code distinte per biglietti e accrediti.

Non si possono prendere i biglietti per tutti gli spettacoli?
se sei abbonato che te ne fai dei biglietti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so com'era anni fa, ma ora ci sono due code distinte per biglietti e accrediti.

se sei abbonato che te ne fai dei biglietti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se ci sono le code distinte è perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (pensavo si dovessero tipo ritirare)

se ci sono le code distinte è perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (pensavo si dovessero tipo ritirare)
no, al massimo ti prenoti al mattino per gli spettacoli della sala grande delle 17 e delle 22 (aperti al pubblico e a tutti gli accrediti).

no, al massimo ti prenoti al mattino per gli spettacoli della sala grande delle 17 e delle 22 (aperti al pubblico e a tutti gli accrediti).
So l'indirizzo della casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro