UFFICIALE PC Fifa 14 | SG: 9,0 |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giusto, perche nel tuo fifa Messi controlla palla (e per controllo palla si intende tutto, dallo stop, al correre palla al piede, al dribblare etc) sopratutto con il sinistro come nella realta e come in pes.. beato te..Nel mio fifa un gol come quello di Maradona contro l'inghilterra non lo potresti fare per esempio, perche nella realta Maradona giocava praticamente solo con il sinistro (infatti in quel gol non fece un solo tocco di destro), mentre Maradona in fifa userebbe entrambi i piedi come un ambidestro e come un qualsiasi altro giocatore (e magari andando al tiro anche di destro), come un Miccoli per esempio..

quindi i giocatori li usi tutti con lo stesso approccio, allo stesso modo, e dopo 3 anni di fifa lo posso dire senza dubbi.. in pes non è cosi, ogni giocatore lo senti e ti rimane impresso, non sono giocatori "standard" che si distinguono solo per velocita e tecnica, cambia il tuo modo di giocare e di usarli a seconda anche del piede buono che hanno..
La vedo come un piccolo accorgimento che non puo giustificare la scelta di Pes a Fifa,piuttosto Pes uscira senza la pioggia,cosa essenziale se vuole essere simulativo

La vedo come un piccolo accorgimento che non puo giustificare la scelta di Pes a Fifa,piuttosto Pes uscira senza la pioggia,cosa essenziale se vuole essere simulativo
ma cos'è una gara? non è giustificabile per te che non a caso hai optato per fifa, invece è una valida ragione per me (non l'unica ovviamente) che cerco il realismo evidentemente in altre cose rispetto a te.. che è poi il discorso iniziale..

la pioggia che sia essenziale in una simulazione lo dici tu (assetto corsa per dirne uno, non avra la pioggia, inizialmente almeno).. per me è contorno che va ad arricchire il gioco, non certo l'elemento chiave in una simulazione..

Effettivamente implementare il modo di gioco in base al piede sarebbe una cosa fantastica.

anche perchè andrebbe ad incidere notevolmente anche sulle disposizioni tattiche in base al proprio stile di gioco.

Purtroppo in fifa questi sono aspetti che sono sempre andati in secondo piano...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

novità sui prezzi della versione digitale? al momento il prezzo più basso è sui 31€ circa

In arrivo la web app Fifa Ultimate Team 14 il 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so se comprare fifa o pes (PC inside) quest'anno... :-( se avessi avuto la possibilità di acquistare una ps4 sarei andato su fifa senza dubbi
Fifa. Visto che non hai la possibilità di prendere una Ps4 non vedo perchè dovrebbe cambiare qualcosa nel confronto con Pes.

Ultima modifica:
Secondo voi quest'anno Fifa farà il salto di qualità e proporrà qualcosa di inedito a livello di grafica e gameplay?

Secondo voi quest'anno Fifa farà il salto di qualità e proporrà qualcosa di inedito a livello di grafica e gameplay?
Quest'anno è in anno di transizione, lo vedo per lo più fifa13 con le rose aggiornate e qualche novità (esempio le stagioni 2v2 online)

Fifa. Visto che non hai la possibilità di prendere una Ps4 non vedo perchè dovrebbe cambiare qualcosa nel confronto con Pes.
Quanta e quali differenze ci sono tra fifa PC ps3 e ps4??..

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Quanta e quali differenze ci sono tra fifa PC ps3 e ps4??..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Nessuna,le differenze ci sono tra le versioni PC e PS4/Xboxone,che pero uscirano molto piu in la

le differenza sono che, fifa 14 su pc/ps3/360 avrà lo stesso motore del 13, su ps4/xone avrà un nuovo motore grafico, l'ignite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif su pc il nuovo motore grafico lo avremo con Fifa15 ...spero :bah!:

le differenza sono che, fifa 14 su pc/ps3/360 avrà lo stesso motore del 13, su ps4/xone avrà un nuovo motore grafico, l'ignite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif su pc il nuovo motore grafico lo avremo con Fifa15 ...spero :bah!:
solo questo differisce??..

Beh un motore grafico non è roba da poco eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: per me conta la grafica come prima feature in un gioco quindi capisci come la penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: pensavo che c'erano anche altre differenze di altri tipi rispetto alla grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
sisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: per me conta la grafica come prima feature in un gioco quindi capisci come la penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: pensavo che c'erano anche altre differenze di altri tipi rispetto alla grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Beh, da quello che ho capito con il nuovo motore si avranno anche più animazioni ecc.

Quindi tutto a livello grafico è differente, invece a livello di contenuti sono la stessa identica cosa

Beh, da quello che ho capito con il nuovo motore si avranno anche più animazioni ecc.Quindi tutto a livello grafico è differente, invece a livello di contenuti sono la stessa identica cosa
capisco :kep88: e la ps4 quando uscirà e quanto costerà si sa??..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro