UFFICIALE PC Fifa 14 | SG: 9,0 |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ormai col passar del tempo si dedicheranno solo alla nex-gen...per i pc non faranno più giochi sportivi ma solo giochi come btf..ac,cod. Però non è giusto per chi come me tiene il pc aggiornato con nuovi componenti e poi mi ritrovo un fifa 14 che gira anche su un dual core! credo che opterò per pes 14 che almeno ha un nuovo motore grafico ed è nettamente superiore u.u l unica pecca sono le licenze della budesliga e premier!

ormai col passar del tempo si dedicheranno solo alla nex-gen...per i pc non faranno più giochi sportivi ma solo giochi come btf..ac,cod. Però non è giusto per chi come me tiene il pc aggiornato con nuovi componenti e poi mi ritrovo un fifa 14 che gira anche su un dual core! credo che opterò per pes 14 che almeno ha un nuovo motore grafico ed è nettamente superiore u.u l unica pecca sono le licenze della budesliga e premier!
Da fifa 15 sarà NG anche per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre a PES occorrerebbe un nuovo motore fisico e non uno grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre a PES occorrerebbe un nuovo motore fisico e non uno grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È stato cutoffato il topic di Pes2014? Ho delle cose curiose da postare provenienti dalla gamescom, tra cui un sondaggio fatto in sede dove è risultato un voto medio di 7.5 per fifa e 9 per pes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

È stato cutoffato il topic di Pes2014? Ho delle cose curiose da postare provenienti dalla gamescom, tra cui un sondaggio fatto in sede dove è risultato un voto medio di 7.5 per fifa e 9 per pes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
Non c'è un topic di pes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aprilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non c'è un topic di pes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aprilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:night::night::night::night::night: Corro

Quindi per PC niente Ignite?

FIFA 14: ecco un video che mostra il gameplay in tre incontri

È stato da poco caricato su YouTube un video, che arriva direttamente dell'evento Gamescom appena concluso, che mostra il gameplay di Fifa 14. In questo video, dalla durata di circa 37 minuti, vengono mostrati tre incontri: nel primo verranno utilizzati Manchester City e Barcellona, nel secondo sarà nuovamente presente la squadra spagnola, avversaria questa volta del Borussia Dortmund mentre nell'ultimo video si sfideranno Manchester City e PSG. Ricordiamo che l'uscita di FIFA 14 è prevista per il prossimo 27 Settembre per PC [...].
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=pz14J040vW8

Data di uscita: 27 settembre 2013
Fonte: Spaziogames

Ancora un mese e finalmente esce il nuovo Fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ah bene...Di pes uscirá qualche demo?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma chiedi nel topic di Pes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2

Ma chiedi nel topic di Pes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
Ero già qui...per un ot da 1 post non muore nessuno... poi, cert, il problema nasce quando la gente che non vuole o non sa rispondere incentiva l'ot con +1 inutili...

Ah bene...Di pes uscirá qualche demo?

La demo di PES per PC uscirà dopo l'uscita del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

un info: ma sarà come per il 12 e il 13 (era la prima volta) alla pari se non superiore alla versione console anche se uscirà per ps4, VERO?

Non vedo l'ora di prenderlo, al 13 hanno fatto la cavolata di togliere tute le scarpe, è inguardabile.

tra l'altro ho sentito che ci sarà un minigioco di tuffi per Higuain, me lo confermate?

un info: ma sarà come per il 12 e il 13 (era la prima volta) alla pari se non superiore alla versione console anche se uscirà per ps4, VERO?Non vedo l'ora di prenderlo, al 13 hanno fatto la cavolata di togliere tute le scarpe, è inguardabile.

tra l'altro ho sentito che ci sarà un minigioco di tuffi per Higuain, me lo confermate?
Si,è se vinci sfidi il Boss finale Buttatelli

Comunque non sara uguale alla versione ps4,visto che esce molto piu avanti rispetto a quella PC

Ero già qui...per un ot da 1 post non muore nessuno... poi, cert, il problema nasce quando la gente che non vuole o non sa rispondere incentiva l'ot con +1 inutili...
E dai, stavo scherzando, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si,è se vinci sfidi il Boss finale ButtatelliComunque non sara uguale alla versione ps4,visto che esce molto piu avanti rispetto a quella PC
ok grazie; spero tanto che dal 15 le versioni siano uguali però, sennò siamo alle solite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro