Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ne ho 700 e mi sembra di aver iniziato oggi a giocarci... il meccanismo di gioco è molto diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIncredibile come ogni anno debba quasi reimparare a giocare nonostante a FIFA 13 abbia oltre 100 ore di gioco. :morris82:
Ma 100 ore sono poche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIncredibile come ogni anno debba quasi reimparare a giocare nonostante a FIFA 13 abbia oltre 100 ore di gioco. :morris82:
Quelli di PES sono furbi,le demo uscira dopo la data di uscita del giocoCome va origin scaricando?:morristend:
...appena torno a casa metto subito in download... quest'anno sono indeciso fra fifa e pes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Aspetterò di provare anche pes per decidere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma date un attimo di tregua ai modder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifchiedo ai più smanettoni, dai vari file dentro origin non si può far qualcosa per alzare i minuti? :morris82:
Si possono inviare online i replay...ho fatto un gol incredibile da 40 metri almeno con ibra ho preso palo interno e dopo è entrata :morristend: l'avrei voluto salvare :morris82:...sembra niente male il gioco (io inoltre ero rimasto a fifa 12 quindi un bel passo in avanti qui)...l'ultimo fifa nel quale riuscivo a fare gol da così lontano era fifa di 10 anni fa per ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Per il rating ti do ragione,alcuni li hanno proprio cannati in pienoaggiungo qualche nota:ridicolo le tre stelle in mosse abilità di Robinho (uno dei migliori di sempre a far numeri); già avevo storto il naso per l'abbassamento a Giovinco da 5 a 3, ora idem per Robinho, BAH! spero correggano (ibra ne ha 5...).
Giusto l'abbassamento a Balotelli e el shaarawy a 3.
L'erba fa schifo, Jovetic e Marquinhos fatti male pure.
su robinho concordo con te... su Giovinco anche 3 sono troppe... quel cesso non riuscirebbe a dribblare neanche uno Snorlax mentre dormeaggiungo qualche nota:ridicolo le tre stelle in mosse abilità di Robinho (uno dei migliori di sempre a far numeri); già avevo storto il naso per l'abbassamento a Giovinco da 5 a 3, ora idem per Robinho, BAH! spero correggano (ibra ne ha 5...).
Giusto l'abbassamento a Balotelli e el shaarawy a 3.
L'erba fa schifo, Jovetic e Marquinhos fatti male pure.
Nono dei volti son tranquillo, me ne frego in parte anche io (ci tengo a Vidal e Pogba sinceramente, dopo quel che han fatto -dato che han fatto bene Constant, Nocerino, De Sciglio, Niang e Verratti...-)su robinho concordo con te... su Giovinco anche 3 sono troppe... quel cesso non riuscirebbe a dribblare neanche uno Snorlax mentre dorme
---------- Post added at 16:54:01 ---------- Previous post was at 16:53:28 ----------
vabè ma i volti in fifa fanno sempre pena... ma chissene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif