UFFICIALE PC Fifa 14 | SG: 9,0 |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iniziata la carriera da calciatore con il Palermo. Spiace vedere che neanche quest'anno hanno sistemato per me uno dei più gravi difetti della modalità: va bene non essere convocato, ma almeno in panchina potrebbero mettermi e farmi entrare a partita in corso. No, se non parto titolare, non vedo manco la panchina. :bah!:

Iniziata la carriera da calciatore con il Palermo. Spiace vedere che neanche quest'anno hanno sistemato per me uno dei più gravi difetti della modalità: va bene non essere convocato, ma almeno in panchina potrebbero mettermi e farmi entrare a partita in corso. No, se non parto titolare, non vedo manco la panchina. :bah!:
Già, grande pecca, mi sarebbe piaciuto vederlo anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Esiste una mod per togliermi quella faccia di ca**o di Messi da davanti gli occhi quando apro il gioco? Seriamente, non lo sopporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Sent from my GT-S7500 using Tapatalk 4 Beta

Ma solo a me Origin dice che esce alle 1.00 del 27 settembre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma solo a me Origin dice che esce alle 1.00 del 27 settembre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
:rickds: si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:rickds: si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Lol, ma che roba è?:tragic:

Boh, sarà che sono a lavoro col server in UK e ancora non ho provato a vedere a casa.

Comunque Origin mi sta trollando:sisi:

prova a cercare aggiornamenti di origin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e allora aspetta il 27 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:nelk:

Voglio vedere oggi che torno a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

spero stasera in stagioni di trovare qualcuno in full manual:predicatore:

Ragazzi, volevo iniziare la carriera, ma dite che è meglio aspettare una patch di fifa mania che migliori il tutto?

spero stasera in stagioni di trovare qualcuno in full manual:predicatore:
Ti ho mandato l'invito di amicizia su steam,anche io gioco solo full manual a fifa!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ragazzi, volevo iniziare la carriera, ma dite che è meglio aspettare una patch di fifa mania che migliori il tutto?
ma no, gioca... mal che vada quando esce la patch ne inizi una nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma no, gioca... mal che vada quando esce la patch ne inizi una nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
questo che commento è?

va a giocare a pes

20068_8795_virtua_striker.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

dubito che esca subitosubitosubito una patch loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif io ogni anno inizio una carriera con Fifa pulito e poi ne ricomincio un'altra con la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ti ho mandato l'invito di amicizia su steam,anche io gioco solo full manual a fifa!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
bene:gab:

scaricata la demo,pero cavolo che delusione graficamente.premetto che ho sempre e solo unicamente giocato i fifa su 360.

oddio ho avviato l'ultimate team dal gioco e si è azzerato tutto, non trovo la mia squadra fondata nel lontano 2010, e inoltre mi ha dato altri 5 pacchetti bonus che avevo aperto dalla web app tempo fa :morris82:

scaricata la demo,pero cavolo che delusione graficamente.premetto che ho sempre e solo unicamente giocato i fifa su 360.
strano...in confronto a fifa 13 per ps3 sembra uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hai aumentato la risoluzione e la qualità delle texture?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro