Si,da parecchio,l'assistenza EA dice che non si sa quando tornerà a funzionare.Ma anche a voi la web app di Ultimate Team non va da parecchio tempo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si,da parecchio,l'assistenza EA dice che non si sa quando tornerà a funzionare.Ma anche a voi la web app di Ultimate Team non va da parecchio tempo?
Il lag penso derivi SOLO dalla connessione di chi gioca (non è detto sia la tua, è probabile che tu abbia incontrato avversari con connessione orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). I problemi sono comuni quando ci sono di mezzo i server EA, e in quel caso in genere non ti fanno connettere proprio...oggi online mi laggava parecchio...anche a voi?? :tragic:
Scusa ma con quelle dei club che dovrebbero fare ora?! i campionati son tutti fermi...Ma quando decideranno di rimettere le rose dei club e sistemeranno quelle dei mondiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah okIl lag penso derivi SOLO dalla connessione di chi gioca (non è detto sia la tua, è probabile che tu abbia incontrato avversari con connessione orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). I problemi sono comuni quando ci sono di mezzo i server EA, e in quel caso in genere non ti fanno connettere proprio...
Se hai la fibra sicuramente, stai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifah okinfatti io con fibra 100 ave 60 di connessione...
ma forse era colpa dell'altro utente allora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tipo farmi aggiornare le rose manualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusa ma con quelle dei club che dovrebbero fare ora?! i campionati son tutti fermi...
Rimettere le rose dei club? Che hanno fatto?Ma quando decideranno di rimettere le rose dei club e sistemeranno quelle dei mondiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vai su Modifica Calciatore o Trasferimenti ti spuntano solo le nazionali che hanno anche i nomi dei calciatori completamente sballati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRimettere le rose dei club? Che hanno fatto?
Ma nel gioco le rose sono aggiornate? (ovviamente alla fine della stagione appena conclusa)Se vai su Modifica Calciatore o Trasferimenti ti spuntano solo le nazionali che hanno anche i nomi dei calciatori completamente sballati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo erano, da quando sono cominciati i mondiali l'editor e i trasferimenti sono sballati. Ora ci sono solo le nazionali le cui selezioni riportano nomi sbagliati dei calciatori, tipo Muslera nell'Italia che poi risulta essere Sirigu e così via...Ma nel gioco le rose sono aggiornate? (ovviamente alla fine della stagione appena conclusa)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ragazzi dai venite?Ricominciamo a giocare proclub xbox? FC ITALIA 1861 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io hoIo i questo FUT mondiali becco solo gente con Ronaldo e simili. Sono io che trovo solo pippe o questi qui spendono i soldoni?
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Io mi astengo dal commentare....:morristend:Dopo 10 giorni di astinenza oggi ho riacceso la mia one, avevo voglia di giocare un po a fifa...ovviamente i soliti problemi per riuscire a giocare, mezzora di attesa per fare una partita online, per poi riuscire a giocare e ahimè ricordarmi che quest anno fifa é proprio un gioco pessimo, per la prima volta dal 2009 credo che non prenoteró il prossimo ma aspetteró, anche vista l uscita di pes...sognando che possa tornare ad essere il miglior gioco di calcio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifscusate lo sfogo:morristend:
Non sono d'accordo con la tua opinione, però la rispettoDopo 10 giorni di astinenza oggi ho riacceso la mia one, avevo voglia di giocare un po a fifa...ovviamente i soliti problemi per riuscire a giocare, mezzora di attesa per fare una partita online, per poi riuscire a giocare e ahimè ricordarmi che quest anno fifa é proprio un gioco pessimo, per la prima volta dal 2009 credo che non prenoteró il prossimo ma aspetteró, anche vista l uscita di pes...sognando che possa tornare ad essere il miglior gioco di calcio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifscusate lo sfogo:morristend:
Si si ci mancherebbe, se in molti ci giocano vuol dire che piace, io faccio giusto qualche partita online, trovo molti difetti ma ciò che me lo fa quasi odiare è la ripetitività dei gol. Poi ovviamente è l' unico gioco di calcio che c'è e ci gioco ma molto meno rispetto agli altri fifa..aspetto con ansia i nuovi fifa e pes per scegliere quale comprareNon sono d'accordo con la tua opinione, però la rispetto//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
.
Speriamo che il nuovo Fifa 15 o Pes 15 siano migliori entrambi, le premesse ci sono tutte devo dirtelo;p;p;p;p.Si si ci mancherebbe, se in molti ci giocano vuol dire che piace, io faccio giusto qualche partita online, trovo molti difetti ma ciò che me lo fa quasi odiare è la ripetitività dei gol. Poi ovviamente è l' unico gioco di calcio che c'è e ci gioco ma molto meno rispetto agli altri fifa..aspetto con ansia i nuovi fifa e pes per scegliere quale comprare![]()