xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quando decideranno di rimettere le rose dei club e sistemeranno quelle dei mondiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi online mi laggava parecchio...anche a voi?? :tragic:
Il lag penso derivi SOLO dalla connessione di chi gioca (non è detto sia la tua, è probabile che tu abbia incontrato avversari con connessione orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). I problemi sono comuni quando ci sono di mezzo i server EA, e in quel caso in genere non ti fanno connettere proprio...

Ma quando decideranno di rimettere le rose dei club e sistemeranno quelle dei mondiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa ma con quelle dei club che dovrebbero fare ora?! i campionati son tutti fermi...

Il lag penso derivi SOLO dalla connessione di chi gioca (non è detto sia la tua, è probabile che tu abbia incontrato avversari con connessione orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). I problemi sono comuni quando ci sono di mezzo i server EA, e in quel caso in genere non ti fanno connettere proprio...
ah ok

infatti io con fibra 100 ave 60 di connessione...

ma forse era colpa dell'altro utente allora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah okinfatti io con fibra 100 ave 60 di connessione...

ma forse era colpa dell'altro utente allora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se hai la fibra sicuramente, stai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa ma con quelle dei club che dovrebbero fare ora?! i campionati son tutti fermi...
Tipo farmi aggiornare le rose manualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rimettere le rose dei club? Che hanno fatto?

Rimettere le rose dei club? Che hanno fatto?
Se vai su Modifica Calciatore o Trasferimenti ti spuntano solo le nazionali che hanno anche i nomi dei calciatori completamente sballati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vai su Modifica Calciatore o Trasferimenti ti spuntano solo le nazionali che hanno anche i nomi dei calciatori completamente sballati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma nel gioco le rose sono aggiornate? (ovviamente alla fine della stagione appena conclusa)

Ma nel gioco le rose sono aggiornate? (ovviamente alla fine della stagione appena conclusa)
Lo erano, da quando sono cominciati i mondiali l'editor e i trasferimenti sono sballati. Ora ci sono solo le nazionali le cui selezioni riportano nomi sbagliati dei calciatori, tipo Muslera nell'Italia che poi risulta essere Sirigu e così via...

Ricominciamo a giocare proclub xbox? FC ITALIA 1861 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ragazzi dai venite?

- - - Aggiornato - - -

Io i questo FUT mondiali becco solo gente con Ronaldo e simili. Sono io che trovo solo pippe o questi qui spendono i soldoni?
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Io ho

Neuer 87

Jordi Alba 82

Ramos 86

Hummels 88

Marchisio 84

Busquets 85

Messi 97

Ozil 87

Muller 87

Reus 85

Mandzukic 83

e poi altri sudamericani decenti ma uso squadra europea e ho speso 3-4€ ma quelli buoni li ho trovati nei pacchetti premio a fine partita.

Poi ho vinto due mondiali quindi 60.000 crediti e 6 pacchetti completi gratis

Dopo 10 giorni di astinenza oggi ho riacceso la mia one, avevo voglia di giocare un po a fifa...ovviamente i soliti problemi per riuscire a giocare, mezzora di attesa per fare una partita online, per poi riuscire a giocare e ahimè ricordarmi che quest anno fifa é proprio un gioco pessimo, per la prima volta dal 2009 credo che non prenoteró il prossimo ma aspetteró, anche vista l uscita di pes...sognando che possa tornare ad essere il miglior gioco di calcio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

scusate lo sfogo:morristend:

Dopo 10 giorni di astinenza oggi ho riacceso la mia one, avevo voglia di giocare un po a fifa...ovviamente i soliti problemi per riuscire a giocare, mezzora di attesa per fare una partita online, per poi riuscire a giocare e ahimè ricordarmi che quest anno fifa é proprio un gioco pessimo, per la prima volta dal 2009 credo che non prenoteró il prossimo ma aspetteró, anche vista l uscita di pes...sognando che possa tornare ad essere il miglior gioco di calcio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifscusate lo sfogo:morristend:
Io mi astengo dal commentare....:morristend:

Dopo 10 giorni di astinenza oggi ho riacceso la mia one, avevo voglia di giocare un po a fifa...ovviamente i soliti problemi per riuscire a giocare, mezzora di attesa per fare una partita online, per poi riuscire a giocare e ahimè ricordarmi che quest anno fifa é proprio un gioco pessimo, per la prima volta dal 2009 credo che non prenoteró il prossimo ma aspetteró, anche vista l uscita di pes...sognando che possa tornare ad essere il miglior gioco di calcio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifscusate lo sfogo:morristend:
Non sono d'accordo con la tua opinione, però la rispetto:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:.

Non sono d'accordo con la tua opinione, però la rispetto:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:.
Si si ci mancherebbe, se in molti ci giocano vuol dire che piace, io faccio giusto qualche partita online, trovo molti difetti ma ciò che me lo fa quasi odiare è la ripetitività dei gol. Poi ovviamente è l' unico gioco di calcio che c'è e ci gioco ma molto meno rispetto agli altri fifa..aspetto con ansia i nuovi fifa e pes per scegliere quale comprare:sisi:

Si si ci mancherebbe, se in molti ci giocano vuol dire che piace, io faccio giusto qualche partita online, trovo molti difetti ma ciò che me lo fa quasi odiare è la ripetitività dei gol. Poi ovviamente è l' unico gioco di calcio che c'è e ci gioco ma molto meno rispetto agli altri fifa..aspetto con ansia i nuovi fifa e pes per scegliere quale comprare:sisi:
Speriamo che il nuovo Fifa 15 o Pes 15 siano migliori entrambi, le premesse ci sono tutte devo dirtelo;p;p;p;p.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro