xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma online è uguale per tutti....sta li il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Offline se metti lento...probabilmente risolvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No sbagliato zio....se tu per esempio hai messo lenta...se hosti una partita online il gioco sarà un filo più lento...rispetto al bm che hosta la partita e ovviamente ha settato su veloce...fidati...:morris82:

Però se già a velocità lenta è tornato a 220km/h non oso immaginare al club ut...:rickds:

in inghilterra sembrano dei pazzi...:morristend:

E questo sarebbe negativo perchè...?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

---------- Post added at 14:52:33 ---------- Previous post was at 14:44:22 ----------

Tra l'altro è aumentata la velocità ma non è diminuita la difficoltà a controllare la palla e a muovere il giocatore.

Io non ci riesco a giocare più per niente
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Quando ho la palla io non so che farci, i miei sono sempre tutti fermi e marcati e se provo a tenerla me la soffiano dopo 2 secondi. SEMPRE. Anche perchè gli avversari arrivano sempre in 3 o 4 e non so come facciano e perchè non si stanchino (e sto parlando dell'online, quindi non è la cpu che bara).

In compenso ogni cross che mi fanno mi segnano, ho preso dei gol in cui pure il portiere in presa alta è stato anticipato dall'immancabile e infallibile colpo di testa dell'avversario di turno, cosa che al 13 non avevo mai visto una singola volta. Come diavolo fa l'attaccante ad anticipare di testa il portiere che va in presa alta? :bah!:

Tra l'altro considerando l'impossibilità di qualsiasi manovra a centrocampo le partite online sono un continuo filtrante alto a scavalcare tutto e tutti, finchè non viene fuori il lancio giusto per l'attaccante che si invola da solo (coi difensori che spesso restano impietriti o addirittura fanno un passo in avanti al momento del lancio :bah!: ).

"Frustrante" non descrive nemmeno la metà dell'esperienza di gioco :bah!:

l'unico modo per salvarvi, sono le slide..............................................................................almeno per l'offline.................................................................

ma a me non sembra che abbiano aumentato la velocità
cioè non vedo la palla andare più forte o i giocatori correre più veloce...

vedo solamente che i giocatori si girano e si muovono con più agilità...non avverto più quella sorta di "lag" che c'era prima, tu dicevi a un giocatore di cambiare direzione e lui lo faceva dopo 1 secondo e 3 metri...

certo così l'azione risulta essere più veloce...ma più che più veloce, mi sembra più fluida...
picca quante birre te sei scolato prima de scrive na cosa del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto gioco è diventato un merdoso flipper dopo la patch, orribile.

protect the ball!! e a che cazz serve ora? bah...

Ultima modifica da un moderatore:
picca quante birre te sei scolato prima de scrive na cosa del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo riproverò

ho fatto solo un paio di partite ieri...

ecco, per me ora dopo il tuo parere sta cosa è ufficiale:sisi: potete mettrlo anche nel titolo del topic:sisi:

ciao saccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

lo riproverò
ho fatto solo un paio di partite ieri...
clubbiamo stasera cosi proviamo tutti insieme ed esponiamo le nostre opinioni ... no? :icebad:

---------- Post added at 14:32:03 ---------- Previous post was at 14:31:26 ----------

ecco, per me ora dopo il tuo parere sta cosa è ufficiale:sisi: potete mettrlo anche nel titolo del topic:sisi:
ciao saccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Guarda che Saccio sta al Calcio....come Cicciolina stava alla politica eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

clubbiamo stasera cosi proviamo tutti insieme ed esponiamo le nostre opinioni ... no? :icebad: 

---------- Post added at 14:32:03 ---------- Previous post was at 14:31:26 ----------

Guarda che Saccio sta al Calcio....come Cicciolina stava alla politica eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
lo so:sisi: siamo stati in politica insieme io e saccio....:rickds:

lo so:sisi: siamo stati in politica insieme io e saccio....:rickds:
che brutta fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

premetto che gioco solo in off modalità carriera ,mi consigliate di scaricare la patch o di starmene con questi 4 guai?grazie.

premetto che gioco solo in off modalità carriera ,mi consigliate di scaricare la patch o di starmene con questi 4 guai?grazie.
Considerando che la patch, nell'ordine:

- NON risolve il problema dei colpi di testa

- NON risolve il problema dei pali

- NON risolve il problema dei filtranti chirurgici

- rende FIFA 14 praticamente un FIFA 13.5

...

beh, valuta tu se scaricarla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga quest'anno come non mai ho trovato fifa 14 ingiocabile contro cpu però ora studiando un po le slides ho reso finalmente la cpu più umana e divertente da affrontare...

allora il cancro di questo gioco erano i passaggi stile barcellona per qualsiasi squadra compreso il sassuolo e il pressing asfissiante della cpu...

finalmente OVVIATO IL TUTTO TOCCANDO SOLAMENTE QUESTE 4 SLIDE PER IL CPU:

-ERRORE PASSAGGI CPU 57

-VELOCITA PASSAGGI CPU 47

-PIAZZAMENTO: MARCATURA CPU (SAREBBE IL PRESSING) 30

-PIAZZAMENTO: ALTEZZA DIFESA CPU 40

TUTTO IL RESTO SIA UTENTE CHE CPU LASCIATE 50

DIFFICOLTA CAMPIONE, io uso poi telecamera dinamica altezza 20 zoom 0

FINALMENTE ORA CI SI DIVERTE

provate un paio di partite cosi e fatemi sapere....attendo vostri commenti e...

BUON FIFA 14 CON LE NUOVE SLIDES

Sinceramente non so cosa fare con questo gioco, sto pensando seriamente di venderlo. Alla base di un videogioco ci deve essere il divertimento, e su questo gioco devo dire che è pari a zero. Io non posso giocare un match online e rischiare di dare un pugno alla TV per il nervoso ogni maledetta partita. La patch non ha aggiustato nulla, in pratica è uguale a prima solo che i colpi di testa al posto di andare in porta vanno fuori e i passaggi in profondità, sembra che vengono sbagliati di proposito. In pratica dovevano rendere i difensori più reattivi e non far sbagliare di più gli attaccanti. Pressing a palla per tutta la partita con i giocatori che non si stancano mai. E tanto altro ancora.

Un ultima cosa, qualcuno dica ad ea sport che Fellaini non è il centrocampista più forte del mondo....

raga quest'anno come non mai ho trovato fifa 14 ingiocabile contro cpu però ora studiando un po le slides ho reso finalmente la cpu più umana e divertente da affrontare...allora il cancro di questo gioco erano i passaggi stile barcellona per qualsiasi squadra compreso il sassuolo e il pressing asfissiante della cpu...

-ERRORE PASSAGGI CPU 57

sicuramente le proverò! Giochi a manuale tu?

sicuramente le proverò! Giochi a manuale tu?
gioco semi...

fammi sapere che ne pensi delle slides quando le provi...ok?

il pressing diminuisce notevolmente cosi e le squadre non sembrano piu il barcellona ma rimangono forti e diciamo "umane"

ti faccio un esempio ho fatto juve-inter 10 volte

2-2

3-2

2-1

1-1

0-0

1-0

0-1

1-2

1-1

3-1

ecco i risultati io juve cpu inter e i tiri e possesso palla sempre equilibrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga quest'anno come non mai ho trovato fifa 14 ingiocabile contro cpu però ora studiando un po le slides ho reso finalmente la cpu più umana e divertente da affrontare...allora il cancro di questo gioco erano i passaggi stile barcellona per qualsiasi squadra compreso il sassuolo e il pressing asfissiante della cpu...

-ERRORE PASSAGGI CPU 57

Ottimo, le proverò.

Ragazzi, in Ultimate Team ci sono i filtri per i manualisti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro