xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque quando sono già in corsa lo scatto non mi serve a una cippa, io lo usavo quando andavo piano per scattare all'improvviso e saltare l'uomo, così serve solo ad allungarsi la palla e perderla :bah!:
Quotone

Il fatto e' che non bisognerebbe comprarli questi calcistici se ci deludono ogni anno...e' difficile resistere, ne sono consapevole...ma l' unico modo per farli ragionare sarebbe il crollo totale delle vendite.
ma se tutti gli anni ci INGANNANO con la demo..come si fa?

io ero convinto si fossero decisi a svoltare dopo fifaspeed13...:bah!:

ma se tutti gli anni ci INGANNANO con la demo..come si fa?
io ero convinto si fossero decisi a svoltare dopo fifaspeed13...:bah!:
Io ho avuto la pazienza e il coraggio di voltare pagina, pazienza perché non avevo mai giocato un Pes su questa generazione di console. Coraggio perché non sapevo a cosa sarei andato incontro, eppure sono rimasto molto soddisfatto della scelta. Chi è rimasto deluso da Fifa può sempre cambiare;p;p;p;p;p;p.

Ultima modifica da un moderatore:
FIFA nel 1999 su ps1 è stato il mio primo gioco di calcio in assoluto

E ogni anno da FIFA 99 compro FIFA.. E a me va bene così anche se pure io mi lamento di tante cose.. Ma dato che gioco solo con squadrette, tutta sta velocità non la vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FIFA nel 1999 su ps1 è stato il mio primo gioco di calcio in assolutoE ogni anno da FIFA 99 compro FIFA.. E a me va bene così anche se pure io mi lamento di tante cose.. Ma dato che gioco solo con squadrette, tutta sta velocità non la vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma sei impazzito!?

non usi una squadra con millemila stelle?! cioè tu non prendi nè Real nè Barca nè PSG?!

ma stai scherzando!?

figurati credevo che nel gioco ci fossero solo 4-5 squadre...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Fiero di usare massimo 3 stelle e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tipo ora sto facendo la carriera con il St. Mirren che è 2 stelle ma poi la vorrò fare con il Morecambe da 1 stella..

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk

Questo non è un gioco di calcio, è un gioco di spallate, chi le dà con una tempistica migliore vince. Nel 13 era subito fallo, come quando sfiorano Balotelli e lui fa un volo di nove metri, nel 14 puoi strattonare un giocatore mentre lo insegui per 50 metri che tanto l'arbitro non fischia nulla.

Allora si tende a passarla senza andare mai o quasi mai all'uno contro uno, ma come il compagno riceve palla è arpionato da un avversario, e, data la microcapacità di controllo, il tuo bravo giocatore, ora che controlla, si gira, capisce il tuo comando, l'avversario è già 5 metri avanti palla al piede.

Frustrante.

FIFA nel 1999 su ps1 è stato il mio primo gioco di calcio in assolutoE ogni anno da FIFA 99 compro FIFA.. E a me va bene così anche se pure io mi lamento di tante cose.. Ma dato che gioco solo con squadrette, tutta sta velocità non la vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma forse non hai capito...che anche la VELOCITA' DELLA PALLA è aumentata...quindi o usi il real o il s.mirren...la palla va sempre troppo veloce..

Cmq aspetto un pò...e poi decido con calma...sto gioco non mi piace più...potrei seriamente venderlo e riprenderlo più avanti...:patpat:

Ma gli obiettivi di FIFA 14 per One saranno gli stessi di FIFA 14 per 360?

Raga io è un mio amico (tutt e due con due xbox diverse) riusciamo a giocare solo contro online chi mi spiega come posso fare la partita 2vs 2 contro altri due?

Ma gli obiettivi di FIFA 14 per One saranno gli stessi di FIFA 14 per 360?
Ma sicuro...:morristend:

Questo non è un gioco di calcio, è un gioco di spallate, chi le dà con una tempistica migliore vince. Nel 13 era subito fallo, come quando sfiorano Balotelli e lui fa un volo di nove metri, nel 14 puoi strattonare un giocatore mentre lo insegui per 50 metri che tanto l'arbitro non fischia nulla.Allora si tende a passarla senza andare mai o quasi mai all'uno contro uno, ma come il compagno riceve palla è arpionato da un avversario, e, data la microcapacità di controllo, il tuo bravo giocatore, ora che controlla, si gira, capisce il tuo comando, l'avversario è già 5 metri avanti palla al piede.

Frustrante.
in fifa sulla fascia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rugbyjump2.gif

Ragazzi ma nella modalità carriera non c'è un modo per ricercare i giocatori impostando come parametro tipo la scadenza di contratto l'anno seguente?in modo da poter scovare potenziali affare in scadenza?

Ragazzi ma nella modalità carriera non c'è un modo per ricercare i giocatori impostando come parametro tipo la scadenza di contratto l'anno seguente?in modo da poter scovare potenziali affare in scadenza?
Certo che si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da 22:15 circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Certo che si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da 22:15 circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma sto fifa insomma e ieno di difetti?e perggio del 2013?non ci credo forse metteranno qualche patch rime dell uscita su xbox one

curiosità: ho notato che il tizio nel video mette le partite di 4 min perchè contro la cpu si annoia......:bah!:

quanti fanno uguale e quanti invece lo allungano?

non ho fifa 14...ma in tutti i precedenti l'ho portato sempre a 7, perchè puoi giocare più normlmente...senza avere fretta....e giocare di consegienza...rendendo quindi più realistico in tutto...ritmo e costruzione di gioco...

curiosità: ho notato che il tizio nel video mette le partite di 4 min perchè contro la cpu si annoia......:bah!:
quanti fanno uguale e quanti invece lo allungano?

non ho fifa 14...ma in tutti i precedenti l'ho portato sempre a 7, perchè puoi giocare più normlmente...senza avere fretta....e giocare di consegienza...rendendo quindi più realistico in tutto...ritmo e costruzione di gioco...
Contro la cpu pure io gioco a 4...visto che contro i bm son costretto a giocarne 6...quindi cerco di bilanciare...

Cmq notizie di possibili retromarce niente???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro