xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma per quale motivo hanno tolto i tornei personalizzati? Offline con amici erano comodissimi speriamo li mettono tramite patch. Qualcuno sa qualcosa?

Ma avete notato che hanno aggiunto alcune porte da aprire

sapete il motivo? a giochi online sono dedicate?

grazie di eventuali info;p

Per Xbox Live è richiesta l'apertura delle seguenti porte:

• Porta 88 (UDP)
  • Porta 3074 (UDP e TCP)
  • Porta 53 (UDP e TCP)
  • Porta 80 (TCP)
  • Porta 500 (UDP)
  • Porta UDP 3544 (UDP)
  • Porta UDP 4500 (UDP)

Per "aperture di porte" si intende modifiche da applicare al modem, giusto? É per questo che non riesco a giocare online, ho un modem Fastweb vecchio e non modificabile, domani verrà il tecnico a installarmi quello nuovo, spero di risolvere così.

ragazzi ma la xbox one mi fa solo clip ahahah aiuto
Oggi ho fatto un gol bellissimo con Reus, per fortuna me l'ha riconosciuto come "Che gol!" e me l'ha salvato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Scusate ma solo io sul FUT trovo Tornei Off-Line solo in modalità ESPERTO?

Sia Tornei che Stagioni in singoli, difficoltà dall'ESPERTO a salire...perchè non c'è il principiante o il normale?

Ultima modifica:
Ma per quale motivo hanno tolto i tornei personalizzati? Offline con amici erano comodissimi speriamo li mettono tramite patch. Qualcuno sa qualcosa?
È una vergogna che li abbiano tolti!

Se non li mettono tramite aggiornamento io tra un pò lo venderò!:l4gann:

Per "aperture di porte" si intende modifiche da applicare al modem, giusto? É per questo che non riesco a giocare online, ho un modem Fastweb vecchio e non modificabile, domani verrà il tecnico a installarmi quello nuovo, spero di risolvere così.
Apposto che cazz la compro a fare allora....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che su ps4 le cose siano più semplici...:patpat:

EA fai uscire una patch per le telecamere... dinamica troppo vicina e non cambia l altezza... mentre tribuna stampa troppo lontana e l altezza di nuovo cambia troppo poco.....poi anche se é impossibile cercate di alleggerire o meglio togliere il Momentum!!!

Ah se si usa la Juve con la prima maglia si incontrano sempre squadre con la maglia bianca tipo liverpool real madrid e chelsea cosi diventa ingiocabile serve una patch anche per questo....quanti bug stupidi che ha sto gioco io penso che ormai lo facciano apposta per prenderci per il cu..

Ah se si usa la Juve con la prima maglia si incontrano sempre squadre con la maglia bianca tipo liverpool real madrid e chelsea cosi diventa ingiocabile serve una patch anche per questo....quanti bug stupidi che ha sto gioco io penso che ormai lo facciano apposta per prenderci per il cu..
Io ho fatto 12 partite in stagione in tutto... E 9 sono state Liverpool - Milan. Almeno il Liverpool aveva la maglia bianca...

Io ho fatto 12 partite in stagione in tutto... E 9 sono state Liverpool - Milan. Almeno il Liverpool aveva la maglia bianca...
Io gioco con l'Inter, almeno mi illudo di poter vincere qualcosa.

Che nervoso, anche io trovo solo Liverpool.

4 volte non mi è venuto il Liverpool: Borussia due vuole ma li ho battuti, Barcellona e Real Madrid. Partite in cui non ho vinto manco i contrasti. Non scherzo, nemmeno uno.

Contrasto in piedi, scivolata, tutto inutile la palla rimaneva tra i piedi.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Apposto che cazz la compro a fare allora....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo che su ps4 le cose siano più semplici...:patpat:
Carissimo buongiorno a te, col senno di poi direi la stessa cosa, resta comunque ancora aperto il dubbio Play4, non sappiamo come e se funzionerà... oggi spero di risolvere con il cambio di modem, poi ti aggiorno.

Tolto il mio problema di connessione, ritengo assurdo che abbiano tolto una cifra di opzioni gioco online, non ci sono più le stanze, erano tante e si potevano creare tante partite, soprattutto, spesso giocavamo in due dalla stessa console contro utenti online, questo non è più possibile almeno per ora, ti dirò che già per questo, sapendolo, non lo avrei preso, visto che per il 90% dei casi gioco con mio figlio e ci piace sfidare utenti online...

Secondo te è possibile che sistemino questa situazione?

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho fatto un goal da prima del centrocampo... Stile Stankovic con lo Shalke 04.

La mia tag é ZUCCHE FLYBEARD

Se vi fa piacere fare qualche partita in serenità, "followatemi" che giochiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho trovato Del Piero in FUT!!! Non c'era nella ricerca per nome ma l'ho trovato nel campionato australiano!!!

Ora anche lui si é aggiunto al mio team di campioni del passato come seedorf o Ronaldinho!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Carissimo buongiorno a te, col senno di poi direi la stessa cosa, resta comunque ancora aperto il dubbio Play4, non sappiamo come e se funzionerà... oggi spero di risolvere con il cambio di modem, poi ti aggiorno.Tolto il mio problema di connessione, ritengo assurdo che abbiano tolto una cifra di opzioni gioco online, non ci sono più le stanze, erano tante e si potevano creare tante partite, soprattutto, spesso giocavamo in due dalla stessa console contro utenti online, questo non è più possibile almeno per ora, ti dirò che già per questo, sapendolo, non lo avrei preso, visto che per il 90% dei casi gioco con mio figlio e ci piace sfidare utenti online...

Secondo te è possibile che sistemino questa situazione?
Se ricordo bene nei ultimi router ci dovrebbe essere l applicazione games che ti apre le porte del router pre-installate basta mettergli xbox360 pero mi sembra daver letto che la ONE ha altre porte in piu d'aprire.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Ora anche lui si é aggiunto al mio team di campioni del passato come seedorf o Ronaldinho!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Del Piero non è un campione del passato :rickds:

Del Piero è un campione del futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per rendere ancora più sicuro il tuo account Ultimate Team, ti chiediamo di impostare una domanda e una risposta di sicurezza sulla tua console o sul PC.

Come faccio ad impostarlo su pc?

Di solito me la chiedeva al primo accesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro