M
MiticD0ne
Ma per quale motivo hanno tolto i tornei personalizzati? Offline con amici erano comodissimi speriamo li mettono tramite patch. Qualcuno sa qualcosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi ho fatto un gol bellissimo con Reus, per fortuna me l'ha riconosciuto come "Che gol!" e me l'ha salvato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngragazzi ma la xbox one mi fa solo clip ahahah aiuto
È una vergogna che li abbiano tolti!Ma per quale motivo hanno tolto i tornei personalizzati? Offline con amici erano comodissimi speriamo li mettono tramite patch. Qualcuno sa qualcosa?
Apposto che cazz la compro a fare allora....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer "aperture di porte" si intende modifiche da applicare al modem, giusto? É per questo che non riesco a giocare online, ho un modem Fastweb vecchio e non modificabile, domani verrà il tecnico a installarmi quello nuovo, spero di risolvere così.
Io ho fatto 12 partite in stagione in tutto... E 9 sono state Liverpool - Milan. Almeno il Liverpool aveva la maglia bianca...Ah se si usa la Juve con la prima maglia si incontrano sempre squadre con la maglia bianca tipo liverpool real madrid e chelsea cosi diventa ingiocabile serve una patch anche per questo....quanti bug stupidi che ha sto gioco io penso che ormai lo facciano apposta per prenderci per il cu..
Io gioco con l'Inter, almeno mi illudo di poter vincere qualcosa.Io ho fatto 12 partite in stagione in tutto... E 9 sono state Liverpool - Milan. Almeno il Liverpool aveva la maglia bianca...
Carissimo buongiorno a te, col senno di poi direi la stessa cosa, resta comunque ancora aperto il dubbio Play4, non sappiamo come e se funzionerà... oggi spero di risolvere con il cambio di modem, poi ti aggiorno.Apposto che cazz la compro a fare allora....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo che su ps4 le cose siano più semplici...![]()
Se ricordo bene nei ultimi router ci dovrebbe essere l applicazione games che ti apre le porte del router pre-installate basta mettergli xbox360 pero mi sembra daver letto che la ONE ha altre porte in piu d'aprire.Carissimo buongiorno a te, col senno di poi direi la stessa cosa, resta comunque ancora aperto il dubbio Play4, non sappiamo come e se funzionerà... oggi spero di risolvere con il cambio di modem, poi ti aggiorno.Tolto il mio problema di connessione, ritengo assurdo che abbiano tolto una cifra di opzioni gioco online, non ci sono più le stanze, erano tante e si potevano creare tante partite, soprattutto, spesso giocavamo in due dalla stessa console contro utenti online, questo non è più possibile almeno per ora, ti dirò che già per questo, sapendolo, non lo avrei preso, visto che per il 90% dei casi gioco con mio figlio e ci piace sfidare utenti online...
Secondo te è possibile che sistemino questa situazione?
Del Piero non è un campione del passatoOra anche lui si é aggiunto al mio team di campioni del passato come seedorf o Ronaldinho!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif