ZUCCHE FLYBEARD
Legend of forum
- Iscritto dal
- 23 Nov 2013
- Reazioni
- 0
Se giocasse ultimate Team il mio tridente sarebbe Kakà, Balotelli e Moscardelli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La novità è che il tecnico è venuto, se tecnico si può chiamare, ha installato il nuovo modem e non sapeva neanche cosa fossero le porte NAT, quindi mi ha detto che avrei dovuto poi telefonare al 192193, non gil ho messo le mani addosso e ho poi telefonato al famoso numero di fastweb, una, due, tre, quattro volte, per tutte e quattro le volte mi ha risposto una qualche signorina dell'est, la 1 la 2 e la 3 mi hanno messo in attesa e sono tornate dopo circa una decina di minuti prive di soluzioni, la quarta mi ha detto che dovevo aprire una pratica grazie alla quale 24 ore dopo avrei avuto accesso alle impostazioni del modem.Quindi nel tuo caso avevi la console connessa ma non riuscivi a giocare online ho capito bene no?
Se ti viene il tecnico la sistema sicuro...però che rottura di còglioni per giocare online con 4 bm...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 18:27:45 ---------- Previous post was at 18:26:01 ----------
Quindi io col mio nat moderato sulla 360 nel caso meglio passare a ps4...roger...
---------- Post added at 18:32:04 ---------- Previous post was at 18:27:45 ----------
Per quanto riguarda la storia del nat è come dici tu...ma il problema fondamentale..secondo me che l'utenza sia ancora bassa su ONE...
Anche a me su fifa mi capita a volte che la connessione con l'avversario cade...ma ce ne son talmente tanti che alla fine lo trova senza problemi...:kep88:
Mi dispiace per te arrivare a oggi e non potersela godere. Io nel bene ma sopratutto nel Male con telecom uso i miei modem e vado liscio però che bollette!!! Pero mi sembra strano che non puoi entrare nel setting del modem. Leggi il libretto d istruzione. Ci dovrebbe essere un ip da inserire nel browser a tua scelta e ti chiedera la user e la pass sono entrambi admin.La novità è che il tecnico è venuto, se tecnico si può chiamare, ha installato il nuovo modem e non sapeva neanche cosa fossero le porte NAT, quindi mi ha detto che avrei dovuto poi telefonare al 192193, non gil ho messo le mani addosso e ho poi telefonato al famoso numero di fastweb, una, due, tre, quattro volte, per tutte e quattro le volte mi ha risposto una qualche signorina dell'est, la 1 la 2 e la 3 mi hanno messo in attesa e sono tornate dopo circa una decina di minuti prive di soluzioni, la quarta mi ha detto che dovevo aprire una pratica grazie alla quale 24 ore dopo avrei avuto accesso alle impostazioni del modem.Al momento quindi spero di avere aperto questa minchia di pratica e nel pomeriggio di oggi avrò accesso alle impostazioni delmodem, questo non significa che risolverò.
Nel frattempo succedono due cose strane:
La prima, improvvisamente riesco a giocare a ProClub senza che cada la connessione, certo, partita veloce con un branco di squilibrati che urlano, ma vabbè...
La seconda, attacco la 360 e mi accordo che gioco tranquillissimamente a tutto, TUTTO, online, con il NAT limitato.
Ergo: "il NAT limtato conta come una fava morta?"
Buongiorno Money, non so se il limite sia dato dal fatto che utilizzo un Mac come computer oppure dal fatto che il modem sia stato appena installato e quindi necessita di una sorta di attivazione, ma purtroppo non c'è modo di accedere alle sue impostazioni, neanche cliccanto nella stringa i numeri da te indicati... niente da fare.Mi dispiace per te arrivare a oggi e non potersela godere. Io nel bene ma sopratutto nel Male con telecom uso i miei modem e vado liscio però che bollette!!! Pero mi sembra strano che non puoi entrare nel setting del modem. Leggi il libretto d istruzione. Ci dovrebbe essere un ip da inserire nel browser a tua scelta e ti chiedera la user e la pass sono entrambi admin.Prova queste per entrare*è*192.168.1.1, ma alcuni preferiscono usare la stringa*192.168.0.1. Per accedere al router collegato al proprio PC è quindi sufficiente aprire la finestra di un*browser web*e inserire uno dei due IP precedenti nella barra degli indirizzi.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
io vorrei Pirlo al posto di Diamanti che venderei...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAnche io ho una squadra che mi piace molto! Gli unici acquisti che mi mancano (oltre alle carte specialità a 10/11 della squadra) sono Chiellini al posto di barzagli, buffon per handanovic, uno tra tevez e Supermario al posto del pepito rossi e Vidal al posto di Montolivo! (poi magari qualche giocatore nero ci scappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) per il resto delle bestie!
Posso provarci se vuoi ma ti giuro a sto fifa non ho toccato i settaggi ancora la xbox l ho accesa 3volte per ora. La moglie mi richiede.Buongiorno Money, non so se il limite sia dato dal fatto che utilizzo un Mac come computer oppure dal fatto che il modem sia stato appena installato e quindi necessita di una sorta di attivazione, ma purtroppo non c'è modo di accedere alle sue impostazioni, neanche cliccanto nella stringa i numeri da te indicati... niente da fare.Resto comunque del parere che il NAT limitato sia un limite dei server americani, altrimenti non mi spiego come sia possibile che io lo abbia usato così per anni sulla 360.
Quando tutto funzionerà sarà un piacere giocare insieme online magari in stagioni contro qualcuno, io gioco full manual e tu?
E quindi marchio Mela compatibile con i settaggi, bene.Posso provarci se vuoi ma ti giuro a sto fifa non ho toccato i settaggi ancora la xbox l ho accesa 3volte per ora. La moglie mi richiede.Cmq non penso per il mac io uso ipad per settarlo.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Esatto sbi, non riesco ad entrare nella schermata del mio modem, la scritta che appare è "Attenzione!! il servizio richiesto non è disponibile".confermo che non era il nat a darmi problemi ieri aggiornamento rose e ho giocato subito.
Macra ma scusa tu non riesci ad entrare nella schermata del tuo modem? neanche se provi ad inserire l'indirizzo IP?
Basta disattivarle nelle impostazioniC'è un modo per evitare di registrare le clip automaticamente???
Questo davvero non lo so, quello che so è che se risolvo la questione (vuoi con il settaggio del modem o vuoi con il cambio dei server EA) resto in Fastweb, se invece non risolvo cambio gestore. Mica posso avere in casa una XboxOne e giocare solo a calcio d'inizio, no?Non pensavo che fastweb bloccasse il modem. Ma con fastweb sei costretto ad utilizzare il loro modem oppure puoi metterne anche un altro?
Il modem che ti viene dato da loro è un modem del cavolo.Questo davvero non lo so, quello che so è che se risolvo la questione (vuoi con il settaggio del modem o vuoi con il cambio dei server EA) resto in Fastweb, se invece non risolvo cambio gestore. Mica posso avere in casa una XboxOne e giocare solo a calcio d'inizio, no?
---------- Post added at 11:16:49 ---------- Previous post was at 11:10:47 ----------
Gira e rigira ho trovato questo link, potrebbe essere utile a tanti di noi quindi ecco:
http://forums.xbox.com/it-it/f/89/t/216499.aspx
Appena riuscirò ad entrare nel modem proverò.
A me diverte full manualBuongiorno Money, non so se il limite sia dato dal fatto che utilizzo un Mac come computer oppure dal fatto che il modem sia stato appena installato e quindi necessita di una sorta di attivazione, ma purtroppo non c'è modo di accedere alle sue impostazioni, neanche cliccanto nella stringa i numeri da te indicati... niente da fare.Resto comunque del parere che il NAT limitato sia un limite dei server americani, altrimenti non mi spiego come sia possibile che io lo abbia usato così per anni sulla 360.
Quando tutto funzionerà sarà un piacere giocare insieme online magari in stagioni contro qualcuno, io gioco full manual e tu?