xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno spieghi ai canadesi che nel giuoco del calcio è molto improbabile che l'80% dei gol venga segnato al 45' e 90' O_O
Ma ancora ?!?!?! Ma è ti è capitato nel 15 ???

Ultima modifica:
Ma ancora ?!?!?!
Beh non ha tutti i torti. Ricordo una partita online perdevo 3 a 0 all'85esimo... poi ho fatto 3 a 3... fascia, cross, gol. Fascia, cross, gol. Fascia, cross gol. :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Takashi tu giochi su One o 360? :icebad:

Ultima modifica:
Ma ancora ?!?!?!
Vabbè ma è il marchio di fabbrica questo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono comunicati?

a breve dovrebbero scriverlo sulla pagina ufficiale... aspettate un altro po' prima di partire di casa magari per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono comunicati?
E' ufficiale fidati....oggi è passato persino uno spot...disponibile ora...:eddai:

Tu dove lo devi prendere fammi capire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' ufficiale fidati....oggi è passato persino uno spot...disponibile ora...:eddai:
Tu dove lo devi prendere fammi capire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io l'ho prenotato al GS.

Ho fatto tre partitine volanti 1vs1 (arrivato da amazon)..quindi non faccio statistica, ma in un paio di contropiedi i difensori si fermavano a guardare l'attaccante in fuga verso la porta...e ai minuti finali dei tempi succede sempre qualcosina.. :-)

Ultima modifica:
Io l'ho prenotato al GS.
GS non ti do la certezza assoluta ma quasi...a me è arrivato il messaggio dopo lo vado a prendere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Beh non ha tutti i torti. Ricordo una partita online perdevo 3 a 0 all'85esimo... poi ho fatto 3 a 3... fascia, cross, gol. Fascia, cross, gol. Fascia, cross gol. :morris82:
- - - Aggiornato - - -

Takashi tu giochi su One o 360? :icebad:
One ......ma sono sfegatato uso soltanto la Juve :-)

Ultima modifica:
Ufficiale!

Mettete Disponibile nel titolo:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro