Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
14:tragic:ma la rimonta dal 3a0 ti è capitata con fifa 15 o 14 ????
La logica vuole che non sia proprio disponibile sullo store al momento...Preso all'Open Games del Vulcano Buono di Nola, in bundle con la console. Domandina: una volta scaricata la versione digitale di FIFA posso giocarci da subito oppure devo aspettare la mezzanotte di domani?
confermo !Chi l'ha preso per xbox one mi dite se fra le lingue a scelta del menù iniziale c'è anche lo spagnolo? Grazie
A cosa ti riferisci?? Ma te lo stai provando su Xbox360??? Sensazioni?? Grazie caro.Occhio su 360 se non potete installarlo.
Allora faccio una mia piccola recensione dopo una sola partita online a FUT (intanto lo installo :morristend: ) !
Premessa: giocando da disco ogni tanto scattava. Scattini da caricamento non da lag. Siccome può dipendere da molti fattori (compreso un problema del MIO lettore), niente allarmismi ma se potete installarlo fatelo (come è ovvio). Io, nel dubbio, avverto.
Allora...
Telecronaca da 6: ovviamente, come disse Pardo in un'intervista, ricominciando tutto da zero ci vuole tempo per avere una telecronaca "massiccia" e infatti questa è un pò povera. Il secondo, Nava, non serve a nulla e Pardo, per quanto gradevole, a volte commette errori (su un angolo ha detto che era rimessa...)... insomma niente di che! Io la tolgo :morris82:
Portieri: come al solito un pò rimbambiti e ogni tanto la palla durante la parata prende velocita' con direzioni impossibili... però le parate son bellissime! :game:
Sembra molto realistico il modo in cui parano! Soprattutto a terra.
Anche se... certe stranezze del passato rimangono (tuffi su tiri innocui, ecc)
Gioco: Da una bella sensazione, sembra tutto piu' ragionato (ho vinto 3 a 1, Llorente, Llorente, Birsa) e spero rimanga sempre così. C'è un pò di realismo dilagante in piu' rispetto a FIFA 14... non so spiegare ma in certe occasioni i movimenti sembrano piu' naturali e veritieri rispetto al passato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anch difendere (a meno che quello contro non fosse una pippa) sembra un pò meno difficile rispetto al passato. Ma è difficile dirlo dopo una sola partita tra momentum, forza dell'avversario, scarsità delle squadre in campo ecc.
- - - Aggiornato - - -
Ah dimenticavo... carina l'idea dei moduli su corner!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Rende piu' realistico il gioco... sperando che anche con quelli personalizzati i giocatori si schierino "live" senza il cambio di scena ai limiti dell'imbarazzante dei FIFA precedenti...
Non so dipende da quanto giochi ai giochi di calcio e dipende da che concezione hai dell'acquisto di un gioco (e dalle tue finanze). E poi da come giochi. Io solo online quindi anche nei vecchi FIFA i problemi dei salvataggi della carriera o del bilanciamento di difficoltà non mi hanno mai interessato. Ma c'erano...Grazie carissimo. Comq i giochi li installo sempre, ad eccezione di Doom 3 Bfg e Gta5. Nel complesso buone sensazioni, ultima domanda ma secondo te merita aquistarlo a prezzo pieno???
One o 360?Riguardo ai portieri sono perfetti forse troppo ma meglio cosi quando entra si salta alla sedia...