xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh, cosi mi piacerebbe molto! Anche se sinceramente non so se è questa la strada che vogliono intraprendere per la carriera...Comunque, vorrei che prima di tutto sistemassero alcune cose, come i colpi di testa e la difficoltà del gioco, che per me rimane sempre troppo sbilanciata!
Per difficoltà sbilanciata intendi che c'è troppa differenza tra esperto e i livelli più difficili?

La strada che vogliono intraprendere temo sia quella di farci giocare per forza online, probabilmente ci guadagnano di più , e non è affatto una buona cosa

Ultima modifica da un moderatore:
ma le panchine con 11 giocatori spero che le mettano stavolta...non so se vale solo per la serie A
sarebbe pure ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per difficoltà sbilanciata intendi che c'è troppa differenza tra esperto e i livelli più difficili?La strada che vogliono intraprendere temo sia quella di farci giocare per forza online, probabilmente ci guadagnano di più , e non è affatto una buona cosa
Si, esatto, intendo tra le varie difficoltà! Tra campione e leggenda ad esempio cambia troppo, almeno per me! Rimango dell'idea che dovrebbero far giocare le squadre a seconda dei loro singoli giocatori, e non che una di B palleggia come il barcellona.

Ultima modifica:
Si, esatto, intendo tra le varie difficoltà! Tra campione e leggenda ad esempio cambia troppo, almeno per me! Rimango dell'idea che dovrebbero far giocare le squadre a seconda dei loro singoli giocatori, e non che una di B palleggia come il barcellona.
Ah quello si è sempre stato un difetto della serie...il famoso tiki-taka della Juve Stabia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io più che delle modifiche tecniche sento il bisogno urgente delle modifiche del calciomercato. Questa cosa di dover seguire tutti i giocatori, anche quelli famosi è una rottura. Era tanto bello come era prima che potevi cercare i giocatori per i singoli parametri. Vedrei bene anche una funzione, cerca un giocatore "simile a.." per cercare delle alternative a giocatori cari e conosciuti e trovare dei profili interessanti per sostituire un giocatore appena venduto..poi potenzierei le opzioni di vendita (stile football manager) con la possibilità di usare più contropartite tecniche, comproprietà, bonus da pagare alla squadra che ci vende il giocatore in base al suo rendimento, ecc..se mi mettono tutto ciò posso anche passare sopra a qualche difettuccio nel gameplay. Per la grafica, più che la grafica in se io curerei di più l'aspetto dei giocatori non di primissima fascia..balotelli è fatto benissimo, ok..ma ambrosini ha sempre quella faccia di default degli anni 90..tutta la serie a dovrebbe essere fedelmente riprodotta!

Quindi per la vera versione next gen dobbiamo aspettare FIFA 16?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non ricordo un fifa senza novità come quest'anno.

Ti danno la bandierina che si muove quando toccata e qualche tifosotto che bestemmia per 70 euro

Guardate la foto con Higuain, credo che ci sarà una bella sorpresa per i napoletani:chris:

Guardate la foto con Higuain, credo che ci sarà una bella sorpresa per i napoletani:chris:
se ci fai caso è la stessa identica foto di vidal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche i campionati femminili in FIFA 15? EA ci sta pensando

La questione era stata affrontata qualche tempo fa, ed è stata sottoposta nuovamente ad EA Sports dalla testata X1: vedremo, in futuro, anche i campionati femminili in FIFA?

La risposta è stata fornita dal producer di FIFA 15, Nick Channon: "si tratta di qualcosa che ci è stato domandato più volte, e di qualcosa al quale pensiamo davvero seriamente, ma non ho nessuna novità in merito oggi. Si tratta però di qualcosa che abbiamo preso in considerazione, e che continuiamo a fare."

Innanzi all'insistenza della testata britannica, che domandava se le nuove feature del gioco potrebbero rendere difficoltosa l'inclusione delle calciatrici, il producer ha aggiunto: "no [non sarebbero d'ostacolo, ndr]. Credo si tratti di qualcosa alla quale siamo davvero interessati, e che continueremo a tenere ovviamente in considerazione. Ma non la annunceremo oggi."

Da videogiocatrice e appassionata di calcio, mi concedo di dire che sarei ben felice dell'inclusione delle calciatrici e dei maggiori campionati femminili nel prossimo FIFA 15, che potrebbero oltretutto attrarre nuove fette di pubblico alla serie, in nazioni dove il calcio femminile è molto popolare – come gli USA o la Germania.

Data di uscita: 25 settembre 2014

Pubblicità
Pubblicità
Indietro