xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non ho giocato online solo carriera.
Ma le rose sono aggiornate? Da me gli ultimi acquisti ancora non ci sono...

Web app disponibile!

Giocato un paio di orette e non mi e' sembrato affatto male, gameplay ormai consolidato...dopo aver giocato ore alla demo di Pes pero' i giocatori mi sono sembrati leggerissimi e la fisionomia simile per tutti non aiuta a riconoscerli in campo...giocare con la pioggia e' divertente, sembra di vedere una gara di motoscafi per le scie d' acqua che lasciano mentre corrono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La telecronaca fa il suo dovere ( Pardo ) mentre Nava latita e legge frasi scritte sul copione senza tanto entusiasmo.

Alla fine mi sono divertito, finisco le 4 ore che mi rimangono e forse lo comprero' tra qualche mese visto che per il momento do la priorita' al titolo Konami

La telecronaca non mi convince tanto... Hanno preso pardo e gli hanno fatto dire le stesse frasi di caressa! E nava non si sente quasi mai.
che coooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaa?????:bah!:

mi sa continuo cn la telecronaca ing...:patpat:

- - - Aggiornato - - -

nella juventus ci sono le divise sistemate con numeri neri e pantaloncini bianchi con riga nera, .
sia lodato il signore...:morristend:

Davvero non si possono salvare modulo e tattica?

Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700

Se la cronaca fa cacare la setto sull inglese anche io o non la metto proprio. Tanto ogni tanto la faccio io per me ahahahah

L ho chiesto già 58205 volte: ci sto ste minchia di stanze online?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se la cronaca fa cacare la setto sull inglese anche io o non la metto proprio. Tanto ogni tanto la faccio io per me ahahahah

Sembra non ci siano.......

Sapevo di non essere l'unico svitato :morris82:

comunque -6 raga, :fapfap:

Ultima modifica da un moderatore:
FIFA 15 | 25 Settembre 2014 | News 13/08: Anteprima SG! |

Ma sbaglio o la telecronaca fa cag...re? Nava sembra sia il traduttore di google

Ho letto che Pardo ancora ancora ci stà. Ma Nava legge le frasi sui foglietti in modo vergognoso.

Le stanze... sono 2 anni che i giocatori le chiedono... e questi ritardati non le mettono...

Arriverà un altra casa produttrice a fargli da concorrenza a sti rimbambiti...

Qualcuno ha voglia di fare un video dove mostra le divise della serie b francese, tedesca e champioship inglese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate se acquisto un mese di ea access,e scarico fifa 15 potrò giocarlo da oggi stesso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro