blackcrow1989
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Giu 2013
- Reazioni
- 0
non ho giocato online solo carriera.Ritmo di gioco on line ?? Non ultimate team che eviterò in eterno...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ho giocato online solo carriera.Ritmo di gioco on line ?? Non ultimate team che eviterò in eterno...
Ma le rose sono aggiornate? Da me gli ultimi acquisti ancora non ci sono...non ho giocato online solo carriera.
no non sono aggiornate, sia gli overall che i trasferimenti non sono aggiornatiMa le rose sono aggiornate? Da me gli ultimi acquisti ancora non ci sono...
Potresti postare una foto in-game di Morata, per favore?no non sono aggiornate, sia gli overall che i trasferimenti non sono aggiornati
e come la faccio?Potresti postare una foto in-game di Morata, per favore?
Va bene, non importa.e come la faccio? se mai domani posto un video adesso ho spento tutto
che coooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaa?????La telecronaca non mi convince tanto... Hanno preso pardo e gli hanno fatto dire le stesse frasi di caressa! E nava non si sente quasi mai.
sia lodato il signore...:morristend:nella juventus ci sono le divise sistemate con numeri neri e pantaloncini bianchi con riga nera, .
Sembra non ci siano.......Se la cronaca fa cacare la setto sull inglese anche io o non la metto proprio. Tanto ogni tanto la faccio io per me ahahahah
L ho chiesto già 58205 volte: ci sto ste minchia di stanze online?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
??Davvero non si possono salvare modulo e tattica?
Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700
VergognaSembra non ci siano.......
Sapevo di non essere l'unico svitato :morris82:Se la cronaca fa cacare la setto sull inglese anche io o non la metto proprio. Tanto ogni tanto la faccio io per me ahahahah
L ho chiesto già 58205 volte: ci sto ste minchia di stanze online?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk