xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sai qualcosa di quello di Napoli a Via Arenaccia?
Non ho idea...

So solo che è una situazione estremamente caotica, mi chiedo cosa ci voglia ad emettere un comunicato per autorizzare la vendita in tutti i centri.

Non vieni di certo tu a dirmi...cosa scrivere o cosa non scrivere...non sei costretto a leggere i miei post...usa la funzione ignora e siamo apposto così non leggi quello che scrivo...anzi se vuoi lo faccio io che chiudiamo sta storia per sempre...arrivederci.
- - - Aggiornato - - -

In effetti se non leggi con i tuoi occhi non si può capire...:rickds::rickds::rickds:
Come i bambini dell' asilo

Te lo posso dire tranquillamente invece: non si può ripetere la stessa cosa ogni giorno in ogni messaggio! Se no fatti un tuo post:"i 1001 difetti di fifa, da trovare ovviamente prima che esca il gioco! All' interno anche numerose teorie sulla scarsa qualità della next gen!"

ma io che ho preso la versione digitale se metto nelle impostazioni USA posso giocarci già oggi?

Ora ora ho visto la pubblicità su Italia uno con su' scritto "disponibile ora" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

IIIIII EEEEIIII Sportsssss...It's iiinnn na gamme

:hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:

Ecco perche ci sono i BM avendo dei padri cosi che vanno a piangere dal gamestop perche vogliono giocare...ahahahaahahahah guarda Giacomino ho fatto gol con Cristiano Ronaldo Super Sayan !

io ho zero hype per fifa, più che altro è che il gioco è abbinato alla ONE e volevo portarmi avanti con il primo avvio e l'installazione visto tutte le patch da scaricare :rickds:

Mi vergogno per la domanda da bimbominchia nutelloso, ma il MW di nola ha rotto il dayone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Come i bambini dell' asiloTe lo posso dire tranquillamente invece: non si può ripetere la stessa cosa ogni giorno in ogni messaggio! Se no fatti un tuo post:"i 1001 difetti di fifa, da trovare ovviamente prima che esca il gioco! All' interno anche numerose teorie sulla scarsa qualità della next gen!"
Ah dimenticavo..se pensi io abbia 16 anni..son contento per te...:rickds:

Io qui discuto con tutti e non ho problemi ma francamente siccome non ho capito per quale misterioso motivo quando critico fifa ti viene una fitta al cuore...bè a un certo punto avresti anche stufato..poi ecco se leggi i miei post e sotto ci vedi il solito messaggio(la next giuen) SONO PROBLEMI TUOI...

Cmq tornando a noi...è ufficiale al 90%:

e' in vendita dopo vado a ritirarlo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah dimenticavo..se pensi io abbia 16 anni..son contento per te...:rickds:
Io qui discuto con tutti e non ho problemi ma francamente siccome non ho capito per quale misterioso motivo quando critico fifa ti viene una fitta al cuore...bè a un certo punto avresti anche stufato..poi ecco se leggi i miei post e sotto ci vedi il solito messaggio(la next giuen) SONO PROBLEMI TUOI...

Cmq tornando a noi...è ufficiale al 90%:

e' in vendita dopo vado a ritirarlo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
[ironia Mode On]

Io credo che il problema sia nella scritta JU29RO :kappe: esplodono fegati indirettamente :morristend:

Tu alla critica rispondi dicendo "di che squadra sei?" e capiremo molte cose :morristend:

[ironia Mode Off]

Ultima modifica:
Ecco perche ci sono i BM avendo dei padri cosi che vanno a piangere dal gamestop perche vogliono giocare...ahahahaahahahah guarda Giacomino ho fatto gol con Cristiano Ronaldo Super Sayan !
Sti giorni ti stai superando...:imfao:

Qualcuno spieghi ai canadesi che nel giuoco del calcio è molto improbabile che l'80% dei gol venga segnato al 45' e 90' O_O

[ironia Mode On]Io credo che il problema sia nella scritta JU29RO :kappe: esplodono fegati indirettamente :morristend:

Tu alla critica rispondi dicendo "di che squadra sei?" e capiremo molte cose :morristend:

[ironia Mode Off]
Moderatore...ma dove sta scritto moderatore???

Ah se è un problema di tifo...ribadisco cavoli vostri...:rickds:

Si infatti ho modificato avevo scambiato LEGGENDA per MODERATORE ahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Qualcuno spieghi ai canadesi che nel giuoco del calcio è molto improbabile che l'80% dei gol venga segnato al 45' e 90' O_O
perchè pensano che sia come nella nba che uno segna il punto sul limite della sirena di fine partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, evitiamo discussioni e attacchi personali.

Certo che siamo passati dai giochi di calcio giapponesi ai giochi di calcio canadesi...

E' come comprare un romanzo erotico scritto da un prete :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro