Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
puoi confermarmi anche tu se ce l'hai per xbox one che c'è lo spagnolo come lingua nel disco?
A che livellomio figlio lo sta provando adesso (versione 360) e mi ha scritto: "è più veloce della demo, i portieri subiscono gol sul primo palo"...![]()
Ah ecco...questo non me l'ha detto... :morristend:
mi ha risposto che gioca a livello dilettante...Ah ecco...
Comunque seconda partita... bellissime le azioni con cross e attaccante che salta a vuoto. E se non ho visto male... il difensore che svirgola o la liscia sul rinvio. Ne vedremo delle belle se è così :morris82:
Allora è normale Great, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi ha risposto che gioca a livello dilettante...![]()
Ecco perché non mi rispondi su whatsapp, babbione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifChe gioco ragazzi,mi piace un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora è normale Great, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Ecco perché non mi rispondi su whatsapp, babbione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Spiace :reggie:Ecco perché non mi rispondi su whatsapp, babbione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anche nella demo era così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa sto punto credo di si... :kep88:
Spiace :reggie:
Quale mw?io a quello di Pompei e ci stavano:gix:Quella ***** del Merdaworld aveva finito le copie per One![]()
Grandissimo, ciò che volevo sentireComunque ragà...
Questo gioco, a mio parere, non è nemmeno lontano parente della demo che abbiamo provato. La demo mi aveva deluso clamorosamente, la versione finale sembra aver posto rimedio a tutte le cose che non mi erano piaciute. L'unica cosa che, confermo, mi auguro venga rivista nei prossimi FIFA è la corporatura dei calciatori, davvero esageratamente tendente al muscoloso. Inoltre, si sente la mancanza di una maggiore personalizzazione dei calciatori stessi, che sembrano avere tutti, o quasi tutti, le stesse movenze.
Per il resto sono rimasto veramente soddisfatto, per quanto mi riguarda è promosso a pieni voti.
:fottesega:Che gioco ragazzi,mi piace un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif