D
daredevil84
Scusate, ma come mai la recensione di spazio non è ancora uscita nonostante il gioco sia uscito da un pó?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' uscita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate, ma come mai la recensione di spazio non è ancora uscita nonostante il gioco sia uscito da un pó?
Con un voto esagerato..si è avuta la decenza di non dare voti ancora più alti come hanno fatto da altre parti,ma 8 è troppo..con la piega che ha preso la serie,i vari bug,i tanti difetti, 7 sarebbe stato il voto giusto.. quest'anno EA l'ha fatta fuori dal vaso..E' uscita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comq l'Ultimate Team quest'anno fa cacare. Troppo veloce, l'anno scorso era perfetto (forse troppo semplice) ma quest'anno veramente è un continuo rimpallo. Le partite finiscono con goleade assurde, bho io aspetto a giocare online qui. Spero in qualche aggiornamento, per ora non mi soddisfa.Non mi pare di aver negato qualcosa :morristend:
Dico solo che se perdi 11-1 c'è poco da aggrapparsi al momentum carissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Poi per ora su fifa 15 momentum non ne ho riscontrato, vabe che ho fatto circa un 22 partite di stagione e ho perso 1 volta ma per ora 0
Se è per questo, su One finiscono con goleade assurde anche le partite in modalità Stagioni.Comq l'Ultimate Team quest'anno fa cacare. Troppo veloce, l'anno scorso era perfetto (forse troppo semplice) ma quest'anno veramente è un continuo rimpallo. Le partite finiscono con goleade assurde, bho io aspetto a giocare online qui. Spero in qualche aggiornamento, per ora non mi soddisfa.
p.s.: parlo dell'UT su Xbox 360, le altre modalità online non l'ho ancora provate//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Non te lo so dire, devo ancora provare le modalità stagioni con giocatori normali. Penso comq che sia la "troppa" velocità la falla di questo gioco. Off-line è rimediabile, con le slide, però azzo è un gioco di calcio, dov'è il possesso, dov'è il fraseggio il litmo lento che contraddistingue il gioco del calcio??? Sembra di vedere una partita del Barcellona a velocità aumentataSe è per questo, su One finiscono con goleade assurde anche le partite in modalità Stagioni.
Ho notato anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa sta fissa di dare i 5 minuti di recupero??
Stai parlando di Fifa 15 per Next gen???Ma sta fissa di dare i 5 minuti di recupero??
Si, lui ce l'ha su One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStai parlando di Fifa 15 per Next gen???
Infatti, personalmente ho visto rare volte dare 5 minuti di recuperoSi, lui ce l'ha su One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
online è sempre veloce perchè TUTTI hanno l'ansia di fare gol e umiliare l'avversario, ma comunque non frenetico come le edizioni passate.Non te lo so dire, devo ancora provare le modalità stagioni con giocatori normali. Penso comq che sia la "troppa" velocità la falla di questo gioco. Off-line è rimediabile, con le slide, però azzo è un gioco di calcio, dov'è il possesso, dov'è il fraseggio il litmo lento che contraddistingue il gioco del calcio??? Sembra di vedere una partita del Barcellona a velocità aumentata.
Il momentum se è a sfavore significa che spesso è a tuo favore. (non per sminuire le tue vittorie)Non mi pare di aver negato qualcosa :morristend:
Dico solo che se perdi 11-1 c'è poco da aggrapparsi al momentum carissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Poi per ora su fifa 15 momentum non ne ho riscontrato, vabe che ho fatto circa un 22 partite di stagione e ho perso 1 volta ma per ora 0
Mah...io gli darei anche 9 se non ci fossero certi bug. Ma vista la situazione, difficilmente sarei andato oltre il 7.Infatti, personalmente ho visto rare volte dare 5 minuti di recupero.
p.s.: comq letto la recensione, voto giusto per quanto riguarda l'Xbox 360. Ma visto che la recensione è su One, voi che ne pensate???
Niente da dire, sulla modalità off-line concordo al 100%. I bug ci sono e sono evidenti, l'anno scorso Ut per Xbox 360 era troppo semplicistico ma comq giocabile. Adesso c'è una gestione dei rimpalli che NON SI PUO' vedere, gente che passa di tacco all'indietro invece che girarsi e appoggiare, roba da matti.online è sempre veloce perchè TUTTI hanno l'ansia di fare gol e umiliare l'avversario, ma comunque non frenetico come le edizioni passate.Il vero problema rimangono gli svariati bug nel gameplay, nel club e nell'UT..tutto ciò dimostra come EA non sia stata in grado di testare il gioco per bene prima dell'uscita.
Ho iniziato la carriera con la Juve, per ora ho fatto 4 partite e nessun problema. Forse è l'unica modalità esente o comunque con bug non rilevanti.
Per ora su Xbox 360 è il miglior gioco di calcio, in attesa di Pes 2015 ovviamente, a disposizione. Su One e su Ps4 non lo sò ma ho qualche dubbio, e penso che sarà sorpassato da Pes. La Konami devi giocare d'astuzia, le basi ci sono per fare bene visto il fail dell'EaMah...io gli darei anche 9 se non ci fossero certi bug. Ma vista la situazione, difficilmente sarei andato oltre il 7.
non hai le idee chiare per dire che PES sorpasserà fifa, c'è un abisso fra le vendite dei due giochi. E' quasi come paragonare il rapporto fra la ONE con la PS4 che ha sbancato. Detto questo io ho comunque preso la ONE e non vuol dire che PES sia brutto.Niente da dire, sulla modalità off-line concordo al 100%. I bug ci sono e sono evidenti, l'anno scorso Ut per Xbox 360 era troppo semplicistico ma comq giocabile. Adesso c'è una gestione dei rimpalli che NON SI PUO' vedere, gente che passa di tacco all'indietro invece che girarsi e appoggiare, roba da matti.
- - - Aggiornato - - -
Per ora su Xbox 360 è il miglior gioco di calcio, in attesa di Pes 2015 ovviamente, a disposizione. Su One e su Ps4 non lo sò ma ho qualche dubbio, e penso che sarà sorpassato da Pes. La Konami devi giocare d'astuzia, le basi ci sono per fare bene visto il fail dell'Ea//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
La qualità è una cosa, le vendite un'altra. Penso che hai frainteso il mio "sorpasserà", mi riferivo alla qualità. Il bacino di utenza di Fifa è immenso, difficimente Konami recupererà al momento.non hai le idee chiare per dire che PES sorpasserà fifa, c'è un abisso fra le vendite dei due giochi. E' quasi come paragonare il rapporto fra la ONE con la PS4 che ha sbancato. Detto questo io ho comunque preso la ONE e non vuol dire che PES sia brutto.
DATI FIFA contro PES:
- 2005/06: 5,1 contro 4,5, rapporto di 1,13
- 2006/07: 6,4 contro 5,5, rapporto di 1,16
- 2007/08: 9,4 contro 8,5, rapporto di 1,11
- 2008/09: 9,4 contro 6,8, rapporto di 1,38
- 2009/10: 10,5 contro 5,9, rapporto di 1,78
- 2010/11: 12,2 contro 4,4, rapporto di 2,78
- 2011/12: 12,6 contro 3,5, rapporto di 3,6
- 2012/13: 13,7 contro 2,0, rapporto di 6,85
- 2013/14 (dopo circa tre mesi e mezzo): 10,4 contro 0,81, rapporto di 12,84
ma anche come qualità è dura sostenere la superiorità di un titolo che fino alle edizioni passate ha offerto poco nelle modalità, con un online appena discreto, non del tutto privo di bug, con i soliti problemi di licenze, gameplay old style, carriera monotona.La qualità è una cosa, le vendite un'altra. Penso che hai frainteso il mio "sorpasserà", mi riferivo alla qualità. Il bacino di utenza di Fifa è immenso, difficimente Konami recupererà al momento.
Si infatti intendevo "è la decima volta che te lo domando e che mi rispondi, ma non me lo ricordo ahahah" :morristend:Su One ... su One ti avevo già risposto .....
Togli il cambio automatico... :morristend:io lo trovo troppo sbilanciato a favore dell'attacco... le difese sono pietose e basta un niente per mandare a farfalle il difensore... inoltre trovo il cambio cursore automatico mal bilanciato... quando pensi di avere il controllo di un giocatore senza palla, questo cambia all'improvviso su un altro...