xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate, ma come mai la recensione di spazio non è ancora uscita nonostante il gioco sia uscito da un pó?

Scusate, ma come mai la recensione di spazio non è ancora uscita nonostante il gioco sia uscito da un pó?
E' uscita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' uscita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con un voto esagerato..si è avuta la decenza di non dare voti ancora più alti come hanno fatto da altre parti,ma 8 è troppo..con la piega che ha preso la serie,i vari bug,i tanti difetti, 7 sarebbe stato il voto giusto.. quest'anno EA l'ha fatta fuori dal vaso..

Non mi pare di aver negato qualcosa :morristend:
Dico solo che se perdi 11-1 c'è poco da aggrapparsi al momentum carissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi per ora su fifa 15 momentum non ne ho riscontrato, vabe che ho fatto circa un 22 partite di stagione e ho perso 1 volta ma per ora 0
Comq l'Ultimate Team quest'anno fa cacare. Troppo veloce, l'anno scorso era perfetto (forse troppo semplice) ma quest'anno veramente è un continuo rimpallo. Le partite finiscono con goleade assurde, bho io aspetto a giocare online qui. Spero in qualche aggiornamento, per ora non mi soddisfa.

p.s.: parlo dell'UT su Xbox 360, le altre modalità online non l'ho ancora provate:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Comq l'Ultimate Team quest'anno fa cacare. Troppo veloce, l'anno scorso era perfetto (forse troppo semplice) ma quest'anno veramente è un continuo rimpallo. Le partite finiscono con goleade assurde, bho io aspetto a giocare online qui. Spero in qualche aggiornamento, per ora non mi soddisfa.
p.s.: parlo dell'UT su Xbox 360, le altre modalità online non l'ho ancora provate:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Se è per questo, su One finiscono con goleade assurde anche le partite in modalità Stagioni.

Se è per questo, su One finiscono con goleade assurde anche le partite in modalità Stagioni.
Non te lo so dire, devo ancora provare le modalità stagioni con giocatori normali. Penso comq che sia la "troppa" velocità la falla di questo gioco. Off-line è rimediabile, con le slide, però azzo è un gioco di calcio, dov'è il possesso, dov'è il fraseggio il litmo lento che contraddistingue il gioco del calcio??? Sembra di vedere una partita del Barcellona a velocità aumentata:rickds::rickds::rickds:.

Ma sta fissa di dare i 5 minuti di recupero??
Ho notato anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stai parlando di Fifa 15 per Next gen???
Si, lui ce l'ha su One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, lui ce l'ha su One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti, personalmente ho visto rare volte dare 5 minuti di recupero:rickds::rickds:.

p.s.: comq letto la recensione, voto giusto per quanto riguarda l'Xbox 360. Ma visto che la recensione è su One, voi che ne pensate???

Ultima modifica da un moderatore:
Non te lo so dire, devo ancora provare le modalità stagioni con giocatori normali. Penso comq che sia la "troppa" velocità la falla di questo gioco. Off-line è rimediabile, con le slide, però azzo è un gioco di calcio, dov'è il possesso, dov'è il fraseggio il litmo lento che contraddistingue il gioco del calcio??? Sembra di vedere una partita del Barcellona a velocità aumentata:rickds::rickds::rickds:.
online è sempre veloce perchè TUTTI hanno l'ansia di fare gol e umiliare l'avversario, ma comunque non frenetico come le edizioni passate.

Il vero problema rimangono gli svariati bug nel gameplay, nel club e nell'UT..tutto ciò dimostra come EA non sia stata in grado di testare il gioco per bene prima dell'uscita.

Ho iniziato la carriera con la Juve, per ora ho fatto 4 partite e nessun problema. Forse è l'unica modalità esente o comunque con bug non rilevanti.

Non mi pare di aver negato qualcosa :morristend:
Dico solo che se perdi 11-1 c'è poco da aggrapparsi al momentum carissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi per ora su fifa 15 momentum non ne ho riscontrato, vabe che ho fatto circa un 22 partite di stagione e ho perso 1 volta ma per ora 0
Il momentum se è a sfavore significa che spesso è a tuo favore. (non per sminuire le tue vittorie)

Oggi ho fatto su Stagioni un Roma-Sporting 5-2 nel primo tempo, poi l'avversario si è rassegnato e si è sconnesso perché con qualunque mio giocatore andavo in porta correndo come Bolt. Lui non riusciva a fare nemmeno un passaggio perché il 99% delle volte lo anticipavo.

Infatti, personalmente ho visto rare volte dare 5 minuti di recupero:rickds::rickds:.
p.s.: comq letto la recensione, voto giusto per quanto riguarda l'Xbox 360. Ma visto che la recensione è su One, voi che ne pensate???
Mah...io gli darei anche 9 se non ci fossero certi bug. Ma vista la situazione, difficilmente sarei andato oltre il 7.

online è sempre veloce perchè TUTTI hanno l'ansia di fare gol e umiliare l'avversario, ma comunque non frenetico come le edizioni passate.Il vero problema rimangono gli svariati bug nel gameplay, nel club e nell'UT..tutto ciò dimostra come EA non sia stata in grado di testare il gioco per bene prima dell'uscita.

Ho iniziato la carriera con la Juve, per ora ho fatto 4 partite e nessun problema. Forse è l'unica modalità esente o comunque con bug non rilevanti.
Niente da dire, sulla modalità off-line concordo al 100%. I bug ci sono e sono evidenti, l'anno scorso Ut per Xbox 360 era troppo semplicistico ma comq giocabile. Adesso c'è una gestione dei rimpalli che NON SI PUO' vedere, gente che passa di tacco all'indietro invece che girarsi e appoggiare, roba da matti.

- - - Aggiornato - - -

Mah...io gli darei anche 9 se non ci fossero certi bug. Ma vista la situazione, difficilmente sarei andato oltre il 7.
Per ora su Xbox 360 è il miglior gioco di calcio, in attesa di Pes 2015 ovviamente, a disposizione. Su One e su Ps4 non lo sò ma ho qualche dubbio, e penso che sarà sorpassato da Pes. La Konami devi giocare d'astuzia, le basi ci sono per fare bene visto il fail dell'Ea:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Niente da dire, sulla modalità off-line concordo al 100%. I bug ci sono e sono evidenti, l'anno scorso Ut per Xbox 360 era troppo semplicistico ma comq giocabile. Adesso c'è una gestione dei rimpalli che NON SI PUO' vedere, gente che passa di tacco all'indietro invece che girarsi e appoggiare, roba da matti.
- - - Aggiornato - - -

Per ora su Xbox 360 è il miglior gioco di calcio, in attesa di Pes 2015 ovviamente, a disposizione. Su One e su Ps4 non lo sò ma ho qualche dubbio, e penso che sarà sorpassato da Pes. La Konami devi giocare d'astuzia, le basi ci sono per fare bene visto il fail dell'Ea:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
non hai le idee chiare per dire che PES sorpasserà fifa, c'è un abisso fra le vendite dei due giochi. E' quasi come paragonare il rapporto fra la ONE con la PS4 che ha sbancato. Detto questo io ho comunque preso la ONE e non vuol dire che PES sia brutto.

DATI FIFA contro PES:

• 2005/06: 5,1 contro 4,5, rapporto di 1,13

• 2006/07: 6,4 contro 5,5, rapporto di 1,16
  • 2007/08: 9,4 contro 8,5, rapporto di 1,11
  • 2008/09: 9,4 contro 6,8, rapporto di 1,38
  • 2009/10: 10,5 contro 5,9, rapporto di 1,78
  • 2010/11: 12,2 contro 4,4, rapporto di 2,78
  • 2011/12: 12,6 contro 3,5, rapporto di 3,6
  • 2012/13: 13,7 contro 2,0, rapporto di 6,85

• 2013/14 (dopo circa tre mesi e mezzo): 10,4 contro 0,81, rapporto di 12,84

non hai le idee chiare per dire che PES sorpasserà fifa, c'è un abisso fra le vendite dei due giochi. E' quasi come paragonare il rapporto fra la ONE con la PS4 che ha sbancato. Detto questo io ho comunque preso la ONE e non vuol dire che PES sia brutto.
DATI FIFA contro PES:

• 2005/06: 5,1 contro 4,5, rapporto di 1,13

• 2006/07: 6,4 contro 5,5, rapporto di 1,16
  • 2007/08: 9,4 contro 8,5, rapporto di 1,11
  • 2008/09: 9,4 contro 6,8, rapporto di 1,38
  • 2009/10: 10,5 contro 5,9, rapporto di 1,78
  • 2010/11: 12,2 contro 4,4, rapporto di 2,78
  • 2011/12: 12,6 contro 3,5, rapporto di 3,6
  • 2012/13: 13,7 contro 2,0, rapporto di 6,85

• 2013/14 (dopo circa tre mesi e mezzo): 10,4 contro 0,81, rapporto di 12,84
La qualità è una cosa, le vendite un'altra. Penso che hai frainteso il mio "sorpasserà", mi riferivo alla qualità. Il bacino di utenza di Fifa è immenso, difficimente Konami recupererà al momento.

La qualità è una cosa, le vendite un'altra. Penso che hai frainteso il mio "sorpasserà", mi riferivo alla qualità. Il bacino di utenza di Fifa è immenso, difficimente Konami recupererà al momento.
ma anche come qualità è dura sostenere la superiorità di un titolo che fino alle edizioni passate ha offerto poco nelle modalità, con un online appena discreto, non del tutto privo di bug, con i soliti problemi di licenze, gameplay old style, carriera monotona.

Anche io sono deluso un pò da fifa, ma negli anni scorsi ho sempre fatto questo esperimento e posso assicurarvi che vi farò passare ogni dubbio: smettete di giocare a fifa, andata da un amico che ha preso pes, giocateci o fatevelo prestare. Dopo una settimana, vedrete che ritornerete su fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su One ... su One ti avevo già risposto .....
Si infatti intendevo "è la decima volta che te lo domando e che mi rispondi, ma non me lo ricordo ahahah" :morristend:

- - - Aggiornato - - -

io lo trovo troppo sbilanciato a favore dell'attacco... le difese sono pietose e basta un niente per mandare a farfalle il difensore... inoltre trovo il cambio cursore automatico mal bilanciato... quando pensi di avere il controllo di un giocatore senza palla, questo cambia all'improvviso su un altro...
Togli il cambio automatico... :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Ragazzo VI GIURO in 30 partite online non ho preso UN gol su corner. E non ho segnato UN gol su corner. Come cavolo è possibile? Ahahah! Xbox360

Non voglio prendere gol ma ogni tanto vorrei farne. Soluzioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro