xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo il 4 a 1 son corso ai ripari passando dal 4-2-3-1 al 5-2-1-2 :morristend: :game:
In effetti mi sembrava che ci fossero troppi difensori:rickds::rickds::rickds::rickds:. La prossima volta proverò il 4-2-4:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore::rickds::rickds::nfox::nfox::hype4::hype4::hype4::hype4::hype4:

Ultima modifica da un moderatore:
Fatto delle partite ieri sera, troppissimo lag. Eppure ho appena cambiato provider.

Ho un ping di massimo massimo 30ms in wifi con il cell, a computer mi da 12 ms.

Di download ho 7mega pieni .

Non capisco proprio, quale sia il problema se il server o la gente contro chi gioco.

Visto che devo giudicare l'adsl e i giorni di prova sono quasi finiti, volevo qualche vostra opinione.

Fatto delle partite ieri sera, troppissimo lag. Eppure ho appena cambiato provider.

Non capisco proprio, quale sia il problema se il server o la gente contro chi gioco.

Visto che devo giudicare l'adsl e i giorni di prova sono quasi finiti, volevo qualche vostra opinione.
L'avversario

ho il nat aperto, ma purtroppo come per fifa 14, l'online lagga...per lo meno non freeza su ONE

su un altro sito ho trovato questo messaggio e per curiosità le ho provate e fan paura è un altro gioco stra bello:

ora mi diverto con fifa 15 finalmente...

ho modificato un po di cose e ora si ragiona

premetto che non sono maniaco della simulazione ma mi piace anche arcade e infatti ho adorato i virtua striker

da un video game cerco divertimento e modificando un po di parametri l'ho trovato in FIFA 15

ecco come gioco offline contro il computer:

telecamera TELEVISIVA altezza 7 zoom 20 (in alternativa DINAMICA altezza 20 zoom 0)

la telecamera televisiva se prendi la mano è la migliore

difficoltà CAMPIONE

velocità NORMALE

durata 4 MINUTI

difesa TRADIZIONALE

settaggi predefiniti assistito/semiassistito

le slide dell'utente lascio TUTTE a 50

mentre per quanto riguarda il CPU le metto cosi

velocità scatto 50

accelerazione 50

errore tiri 50

ERRORE PASSAGGI 60

velocità tiri 50

VELOCITà PASSAGGI 40

frequenza infortuni 50

gravità infortuni 50

abilità portieri 50

PIAZZAMENTO MARCATURA 30

PIAZZAMENTO FREQUENZA INSERIMENTI 35

PIAZZAMENTO ALTEZZA DIFESA 30

piazzamento lunghezza difesa 50

piazzamento ampiezza difesa 50

piazzamento posizione esterni 50

barra potenza 50

ERRORE CONTROLLO TOCCO DI PRIMA 60

cosi il gioco è divertentissimo!!!!!!!!!!!!!

provare per credere...

Quest'anno anch'io ho avuto la sensazione che i server non abbiano la stessa stabilità degli anni scorsi.

Pure io ho una connessione ottima, eppure per un buon 70-80% sono costretto a fronteggiare lag e scatti veramente fastidiosi.

su un altro sito ho trovato questo messaggio e per curiosità le ho provate e fan paura è un altro gioco stra bello:

ora mi diverto con fifa 15 finalmente...

ho modificato un po di cose e ora si ragiona

premetto che non sono maniaco della simulazione ma mi piace anche arcade e infatti ho adorato i virtua striker

da un video game cerco divertimento e modificando un po di parametri l'ho trovato in FIFA 15

ecco come gioco offline contro il computer:

telecamera TELEVISIVA altezza 7 zoom 20 (in alternativa DINAMICA altezza 20 zoom 0)

la telecamera televisiva se prendi la mano è la migliore

difficoltà CAMPIONE

velocità NORMALE

durata 4 MINUTI

difesa TRADIZIONALE

settaggi predefiniti assistito/semiassistito

le slide dell'utente lascio TUTTE a 50

mentre per quanto riguarda il CPU le metto cosi

velocità scatto 50

accelerazione 50

errore tiri 50

ERRORE PASSAGGI 60

velocità tiri 50

VELOCITà PASSAGGI 40

frequenza infortuni 50

gravità infortuni 50

abilità portieri 50

PIAZZAMENTO MARCATURA 30

PIAZZAMENTO FREQUENZA INSERIMENTI 35

PIAZZAMENTO ALTEZZA DIFESA 30

piazzamento lunghezza difesa 50

piazzamento ampiezza difesa 50

piazzamento posizione esterni 50

barra potenza 50

ERRORE CONTROLLO TOCCO DI PRIMA 60

cosi il gioco è divertentissimo!!!!!!!!!!!!!

provare per credere...

ottimo!! dopo le provo! io l'anno scorso a fifa giocavo tranquillamente a campione e mi divertivo trovando il giusto livello di sfida....quest'anno a esperto vengo bastonato!!!!:pffs:

preso oggi..primo match off line contro mio fratello...mi ha dato un ottima impressione,portieri compresi..speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fortuna l'inserimento della premier i nuovi telecronisti e soprattutto la nuova telecamera(è identica lla ripresa televisa)...dell'online e di fut mi son già rotto i cogliòni sempre quello e pure quello..

- - - Aggiornato - - -

Anche a me legga da paura 9 partite su 10... A questo punto sono i server :l4gann:
Dipende anche da che console lo giocate...praticamente su 360 l'utenza è messicana e brasiliana...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fortuna l'inserimento della premier i nuovi telecronisti e soprattutto la nuova telecamera(è identica lla ripresa televisa)...dell'online e di fut mi son già rotto i cogliòni sempre quello e pure quello..
- - - Aggiornato - - -

Dipende anche da che console lo giocate...praticamente su 360 l'utenza è messicana e brasiliana...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
el nino minchias... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

el nino minchias... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho fatto conoscenza..su mondiali 2014...devo dire che rispetto ai bm inglesi non c'è paragone sono molto più onesti alcuni dopo averci giocato mi han richiesto tranquillamente l'amicizia invece di mandare i soliti messaggi minatori...:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto conoscenza..su mondiali 2014...devo dire che rispetto ai bm inglesi non c'è paragone sono molto più onesti alcuni dopo averci giocato mi han richiesto tranquillamente l'amicizia invece di mandare i soliti messaggi minatori...:morristend:
i BM inglesi sono quelli che giocano con il pad brandizzato ferrero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domanda che vi pongo ( ne avrete sicuramente già parlato ) : siccome le partite che faccio terminano sempre con + di 10 goal e la facilità di superare la difesa è imbarazzante, quali parametri bisogna modificare per avere un gioco più normale e una difesa che non si trovi sempre alla Zeman a centrocampo ?

Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

iniziata la carriera..modalità campione (provato anche ad impostare come scritto dall'utente su) ma c'è il solito problemi dei tagli..cioè i difensori si fanno facilmente prendere da dietro e ne escono partite con gol su gol.. voi anche avete di questi problemi?

Domanda che vi pongo ( ne avrete sicuramente già parlato ) : siccome le partite che faccio terminano sempre con + di 10 goal e la facilità di superare la difesa è imbarazzante, quali parametri bisogna modificare per avere un gioco più normale e una difesa che non si trovi sempre alla Zeman a centrocampo ?Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Suppongo che tu ti riferisca alla difesa avversaria,giusto?

In questo caso,devi aumentare il paramento Marcatura della CPU,portandolo a 70-75...fai un pò tu...

Anche diminuire la frequenza degli inserimenti della CPU,può aiutare abbastanza...

ma se modificassi i valori e gli accessori di qualche giocatore nel gioco (non nella carriera ma proprio nella modalità modifica giocatori) le modifiche rimangono anche dopo eventuali aggiornamenti rose e se inizio una nuova carriera oppure no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro