pipigno
Master of Puppets
In effetti mi sembrava che ci fossero troppi difensoriDopo il 4 a 1 son corso ai ripari passando dal 4-2-3-1 al 5-2-1-2 :morristend: :game:

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti mi sembrava che ci fossero troppi difensoriDopo il 4 a 1 son corso ai ripari passando dal 4-2-3-1 al 5-2-1-2 :morristend: :game:
L'avversarioFatto delle partite ieri sera, troppissimo lag. Eppure ho appena cambiato provider.
Ho un ping di massimo massimo 30ms in wifi con il cell, a computer mi da 12 ms.
Di download ho 7mega pieni .
Non capisco proprio, quale sia il problema se il server o la gente contro chi gioco.
Visto che devo giudicare l'adsl e i giorni di prova sono quasi finiti, volevo qualche vostra opinione.
Quest'anno anch'io ho avuto la sensazione che i server non abbiano la stessa stabilità degli anni scorsi.Fatto delle partite ieri sera, troppissimo lag. Eppure ho appena cambiato provider.
Ho un ping di massimo massimo 30ms in wifi con il cell, a computer mi da 12 ms.
Di download ho 7mega pieni .
Non capisco proprio, quale sia il problema se il server o la gente contro chi gioco.
Visto che devo giudicare l'adsl e i giorni di prova sono quasi finiti, volevo qualche vostra opinione.
su un altro sito ho trovato questo messaggio e per curiosità le ho provate e fan paura è un altro gioco stra bello:
ora mi diverto con fifa 15 finalmente...
ho modificato un po di cose e ora si ragiona
premetto che non sono maniaco della simulazione ma mi piace anche arcade e infatti ho adorato i virtua striker
da un video game cerco divertimento e modificando un po di parametri l'ho trovato in FIFA 15
ecco come gioco offline contro il computer:
telecamera TELEVISIVA altezza 7 zoom 20 (in alternativa DINAMICA altezza 20 zoom 0)
la telecamera televisiva se prendi la mano è la migliore
difficoltà CAMPIONE
velocità NORMALE
durata 4 MINUTI
difesa TRADIZIONALE
settaggi predefiniti assistito/semiassistito
le slide dell'utente lascio TUTTE a 50
mentre per quanto riguarda il CPU le metto cosi
velocità scatto 50
accelerazione 50
errore tiri 50
ERRORE PASSAGGI 60
velocità tiri 50
VELOCITà PASSAGGI 40
frequenza infortuni 50
gravità infortuni 50
abilità portieri 50
PIAZZAMENTO MARCATURA 30
PIAZZAMENTO FREQUENZA INSERIMENTI 35
PIAZZAMENTO ALTEZZA DIFESA 30
piazzamento lunghezza difesa 50
piazzamento ampiezza difesa 50
piazzamento posizione esterni 50
barra potenza 50
ERRORE CONTROLLO TOCCO DI PRIMA 60
cosi il gioco è divertentissimo!!!!!!!!!!!!!
provare per credere...
Dipende anche da che console lo giocate...praticamente su 360 l'utenza è messicana e brasiliana...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnche a me legga da paura 9 partite su 10... A questo punto sono i server :l4gann:
el nino minchias... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFortuna l'inserimento della premier i nuovi telecronisti e soprattutto la nuova telecamera(è identica lla ripresa televisa)...dell'online e di fut mi son già rotto i cogliòni sempre quello e pure quello..
- - - Aggiornato - - -
Dipende anche da che console lo giocate...praticamente su 360 l'utenza è messicana e brasiliana...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho fatto conoscenza..su mondiali 2014...devo dire che rispetto ai bm inglesi non c'è paragone sono molto più onesti alcuni dopo averci giocato mi han richiesto tranquillamente l'amicizia invece di mandare i soliti messaggi minatori...:morristend:el nino minchias... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
i BM inglesi sono quelli che giocano con il pad brandizzato ferrero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo fatto conoscenza..su mondiali 2014...devo dire che rispetto ai bm inglesi non c'è paragone sono molto più onesti alcuni dopo averci giocato mi han richiesto tranquillamente l'amicizia invece di mandare i soliti messaggi minatori...:morristend:
Suppongo che tu ti riferisca alla difesa avversaria,giusto?Domanda che vi pongo ( ne avrete sicuramente già parlato ) : siccome le partite che faccio terminano sempre con + di 10 goal e la facilità di superare la difesa è imbarazzante, quali parametri bisogna modificare per avere un gioco più normale e una difesa che non si trovi sempre alla Zeman a centrocampo ?Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png