Snake84ita
Signore
- Iscritto dal
- 3 Apr 2010
- Reazioni
- 47
Guarda Fox,mi dispiace trovarmi in disaccordo con te sul gioco del calcio,una passione che condividiamo e sulla quale spesso ci troviamo d'accordo...anche quest'anno a me FIFA sta piacendo,ed è un peccato che tu non abbia trovato ciò che cercavi nel titolo EA...Si, ma quando dico che offline è il "solito" FIFA, mi riferisco al fatto che le squadre controllate dalla CPU, bene o male, giocano tutte allo stesso modo: gran possesso palla, cross ridotti all'osso, tiri da lontano pure... E se vai a toccare le slides, puoi modificare qualcosa, ma lo fai per tutte le squadre, quindi la sostanza non cambia. Ci vorrebbe maggiore personalizzazione, ci vorrebbero differenti stili difensivi e offensivi e questo purtroppo è un elemento che continua a mancare.
Poi però, offline e online, devi fare i conti con i portieri, che rendono l'esperienza di gioco veramente pessima. Lasciamo perdere i tiri da 40 metri, perché effettivamente entrano con una frequenza minore rispetto a quello che sembrava all'inizio, ma sono i tiri sul primo palo ad essere una vera e propria piaga.
A me ha deluso moltissimo. Eppure c'ho speso 80 euro per la Ultimate Team edition, a dimostrazione che ci puntavo moltissimo. Però, vista la situazione, sto iniziando a guardarmi intorno.
Però voglio invitarti a provare seriamente le mie slides(postate qualche pagina fa),e a farmi sapere il tuo pensiero...