NelsonDida1
Esperto
- Iscritto dal
- 18 Set 2010
- Reazioni
- 0
mha sarà ma io con Ibarbo tutta sta pesantezza non la notavo la barra della resistenza al 90 esimo non era al minimo anzi...e soprattutto come correva al 1 minuto correva al 90 esimo. Poi de gustibus non est disputandum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGuarda, proprio la gestione della stanchezza è una delle cose che preferisco in fifa. Cambia da giocatore a giocatore in base al paramentro "resistenza", se il pg corre molto a fine partita è meno reattivo e ovviamente più "pesante" ma questo non significa che non possa fare uno scatto al 90'.E comunque se cambi il giocatore stanco con uno fresco la noti perfettamenter la differenza, quindi dire che in fifa i giocatori non si stancano è un'altra di quelle castronerie e disinformazione di cui si diceva prima.

per quanto riguarda l'offline Fifa è gradevole non lo metto in dubbio però lo script c'è anche con il computer, e non puoi dirmi che a te non è mai successo che la CPU si sia messa a fare melina nella tua area di rigore fino ad imbucarti e con 0 possibilità di prendere palla, e questo mi capitava anche se ero il Milan e di fronte mi trovavo il Sassuolo di turno eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ecco diciamo che ci sono alcune cose frustranti che ti fanno bestemmiare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif