UFFICIALE PC FIFA 16 | 24 settembre 2015 |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche a me fa fatica a trovare le partite, al 99% credo sia colpa dei server, ora in molte partite mi lagga anche...

A me ora va ma era meglio non giocare visto che ho fatto un punto in 4 partite (dopo averne fatto 7 in 3 negli scorsi giorni) per colpa anche del lag che c'era in partita.

Su UT sin dall'inizio il gioco era piu veloce
guarda io l'ho comprato al d1 ed era uno spettacolo anche ut,pian piano èaumento il ritmo,la velocità,indeboliti i portieri.

i velocisti sono incontenibili ed i difensori diventati birilli su i trick degli attaccanti,

in piu' che non si segna nemmeno di testa facendo i cross..

boh..

il difetto più grande son le difese che in arretramento inspiegabilmente allargano le marcature, creando dei buchi clamorosi nel bel mezzo della difesa nei quali ci si fiondano i vari abumeyang e co. :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
il difetto più grande son le difese che in arretramento inspiegabilmente allargano le marcature, creando dei buchi clamorosi nel bel mezzo della difesa nei quali ci si fiondano i vari abumeyang e co. :bah!:
io odio quelli che entrano in aria dalla zona laterale quasi zona calcio d'angolo ed iniziano a fare trick a ripetizione.

in quel caso ci sono 2 possibilità, ho prendi goal o fai rigore anche solo guardando l'attacante

assurdo come si facciano saltare i difensori in quella circostanza

Ultima modifica:
io odio quelli che entrano in aria dalla zona laterale quasi zona calcio d'angolo ed iniziano a fare trick a ripetizione.in quel caso ci sono 2 possibilità, ho prendi goal o fai rigore anche solo guardando l'attacante

Ah ovviamente i rigori in questo FIFA sono scandalosi, certe partite basta sfiorare l avversario, questo cade e ovviamente parte il rigore, rigori veramente assurdi e mal gestiti

Inviato dal mio S168 utilizzando Tapatalk

io odio quelli che entrano in aria dalla zona laterale quasi zona calcio d'angolo ed iniziano a fare trick a ripetizione.in quel caso ci sono 2 possibilità, ho prendi goal o fai rigore anche solo guardando l'attacante

o li stendi poco prima che entrino in area //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif io li vado sempre in raddoppio e non mi sono mai entrati

Ultima modifica da un moderatore:
o li stendi poco prima che entrino in area //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif io li vado sempre in raddoppio e non mi sono mai entrati
ad ultimate team?? no perchè se riesci in quella modalità a non far entrare in neymar di turno,sei un fenomeno

ad ultimate team?? no perchè se riesci in quella modalità a non far entrare in neymar di turno,sei un fenomeno
gioco sempre ad ut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ripeto, io vado in raddoppio (a volte faccio andare avanti il giocatore comandato dal pc) e non ho subito penetrazioni in area. se inizia a farmi trick, provo a stenderlo prima. odio i trick.

Ma hanno fixato i colpi di testa? Ho subito tre gol di testa in 4 partite e non ne subivo/facevo da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gioco sempre ad ut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ripeto, io vado in raddoppio (a volte faccio andare avanti il giocatore comandato dal pc) e non ho subito penetrazioni in area. se inizia a farmi trick, provo a stenderlo prima. odio i trick.
non mi sembra efficacie il raddoppio quest'anno, si fà sempre con rb?

non mi sembra efficacie il raddoppio quest'anno, si fà sempre con rb?
yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque io gioco molto con l'IA, nel senso che molto spesso faccio andare un mio giocatore, guidato dal pc, sull'avversario mentre io ne controllo un altro, così da riuscire a chiudergli ogni spazio.

sarà cu.lo o altro ma giocando così difendo bene; se perdo di solito subisco mai più di 3 gol

Su pc fate compravendita?

Ci riuscite?

È la prima volta per me su fut e non sono molto ferrato. :morris82:

Ragà dovrei acquistare fifa 16 da kinguin e vari, dove posso trovarlo al prezzo più basso?

A distanza di un paio di mesi dall'uscita come giudicate il mercato dell'UT? Si trovano tutti i giocatori? E sono proposti a prezzi in linea con quelli delle console?

Ciao Ragazzi, una domanda... Sono due anni che Fifa da la possibilità di avere gli aggiornamenti delle altre partite in tempo reale durante la modalità carriera, con tanto di scelta tra quali partite seguire e quali no. Solo che a me durante le partite non sono mai stati visualizzati. Quello che mi chiedo è se è un BUG o se sono io a non aver capito come si visualizzano.

Grazie comunque!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro