xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi dispiace tantissimo dirlo ma fifa non é piú un gioco di calcio, il gameplay da questo video mi sembra ancora piú veloce dello scorso anno e il nuovo passaggio favorisce l'atteggiamento del giocatore medio di ut. Per non parlare del centrocampo inesistente.

Prendo fifa dal 2007 e quest'anno sono per la prima volta indeciso sul da farsi, certo é che un altro anno di frustrazioni non voglio farlo; avrei anche una mezza intenzione di passare a Pes ma quel gameplay é troppo distante e troppo diverso da questo di casa Ea.

Tanti dubbi

Ultima modifica da un moderatore:
non sembra molto diverso dalla demo di fifa 2015 che sto rigiocando in questo periodo

Altro video gameplay

[video=youtube;pVVGDCl2Z-I]

Finalmente ci sono i cross sullo spazio, come si vede nel gol di aubameyang.

a me sembra già velocissimo, la cosa che lo fa sembrare lento son loro che non sanno giocare o non sfruttano i difetti solo per far sembrare bello il gioco:sisi:un paio di movimenti in automatico a salire dei giocatori con la palla che sta ad un metro di distanza, centrocampo inutile , e per la difesa bisogna provarla ma si prevede che pure questa volta l'attaccante è sacro e non va toccato!
Siccome stiamo parlando di UN SOLO VIDEO...sarà stato fatto ad arte ovvio...

Edit: ah ne hanno fatto un altro che **** siamo a ben DUE video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Eh son cosine che mi piacciono, soprattutto la i tornei precampionato e gli allenamenti per aumentare le skill, cosa che volevo dai tempi immemori dei browser games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto vedendo dei video e sembra che alcune cose le abbiano migliorate non si vedono piu palla ad un giocatore e zig zag per saltare tutti perche la difesa va in bambola.

Sembrano migliorati molto i movimenti difensivi, con terzini che tonano subito e il filtro a centrocampo forse veramente bisognerà fare una manovra piu ragionata.

Comunque alla fine le magagne le troveremo quando si giocherà on line perchè tra super pressing e cavolate varie si troveranno i difetti

Visto il video. Mi sembra praticamente lo stesso gioco dell'anno scorso. Il ritmo sembra effettivamente più lento, ma tanto lo sappiamo che dopo la patchD1 sarà un altro gioco. Così come la demo sembra magnifica ecc. Ormai non mi convincono più. Poi da alcune foto vedo ancora certi volti e certi corpi fatti ancora da schifo, quando la concorrenza ha fatto un lavoro nettamente migliore del tuo. La novità più bella di quest'anno, a parer mio, riguarda le finte di corpo dei giocatori e la fase difensiva. Ma insomma, non roba che mi farà comprare il titolo.

Durante il video della partita fra i due borussia lo sviluppatore accenna al fatto che in fifa 15 giocatori come Bale o Ronaldo erano molto difficili da stoppare, dicendo che sono intervenuti in questo senso bilanciando meglio la cosa.

Già il fatto che nelle intenzioni e dai primi video si vede un passo indietro della componente velocità mi rassicura non poco.

Le animazioni come al solito sono stupende, di contro volti e fisici sono fatti meglio su pes, nonostante anche in questo campo ho visto dei miglioramenti.

Comunque per chi gioca a fifa da molto tempo potrà notare che di solito hanno alternato edizioni più votate all'arcade e alla velocità (11, 13, 15) ad edizioni più ragionate (12,14).

Il mio unico dubbio è che dopo anni di fifa la noia potrebbe arrivare presto nonostante sia un ottimo prodotto.

Fifa lo prendo sicuro per il pro club e l'online, pes molto probabilmente pure, soprattutto se giocare contro la cpu sarà noioso come negli ultimi anni.

Durante il video della partita fra i due borussia lo sviluppatore accenna al fatto che in fifa 15 giocatori come Bale o Ronaldo erano molto difficili da stoppare, dicendo che sono intervenuti in questo senso bilanciando meglio la cosa.Già il fatto che nelle intenzioni e dai primi video si vede un passo indietro della componente velocità mi rassicura non poco.

Le animazioni come al solito sono stupende, di contro volti e fisici sono fatti meglio su pes, nonostante anche in questo campo ho visto dei miglioramenti.

Comunque per chi gioca a fifa da molto tempo potrà notare che di solito hanno alternato edizioni più votate all'arcade e alla velocità (11, 13, 15) ad edizioni più ragionate (12,14).

Il mio unico dubbio è che dopo anni di fifa la noia potrebbe arrivare presto nonostante sia un ottimo prodotto.

Fifa lo prendo sicuro per il pro club e l'online, pes molto probabilmente pure, soprattutto se giocare contro la cpu sarà noioso come negli ultimi anni.
si ma sono cose che ripetono ogni anno, e che puntualmente vengono ''dimenticate'' con la PatchD1 per quella rovina dell'Ultimate Team, che maledico il giorno in cui l'hanno ideata

si ma sono cose che ripetono ogni anno, e che puntualmente vengono ''dimenticate'' con la PatchD1 per quella rovina dell'Ultimate Team, che maledico il giorno in cui l'hanno ideata
Same here. E dire che per diversi anni sono stato anche un gran appassionato di FUT.

Same here. E dire che per diversi anni sono stato anche un gran appassionato di FUT.
meriteresti una punizione esemplare per essere stato un gran appassionato di FUT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tumblr_lq9io6Ebz61qhzdcmo1_r1_500.gif

Fino a fifa12 era una figata...poi qualcosa è cambiato :sad2:

io mi ci sono avvicinato per la prima volta quest'anno e mi sono allontanato subito dopo due mesi dopo aver visto l'andazzo, lo disprezzo con tutto il mio cuore, dovrebbe essere un gioco a parte in modo da non rovinare ogni anno di male in peggio Fifa, cioè io sono particolarmente un giocatore di fifa per l'offline, la mia premura è la modalità Carriera e sono anni che è sempre la solita schifezza peggiorata di anno in anno, e non si degnano mai di reinventarla, ricordo le modalità carriere dei vecchi Fifa e mi scende la lacrimuccia, comunque quest'anno li prenderò entrambi ma sono più propenso a Pes:sisi:

Ragazzi inutile prendersi in giro... se fut fosse un gioco a parte venderebbero solo quello e non farebbero più fifa.

io mi ci sono avvicinato per la prima volta quest'anno e mi sono allontanato subito dopo due mesi dopo aver visto l'andazzo, lo disprezzo con tutto il mio cuore, dovrebbe essere un gioco a parte in modo da non rovinare ogni anno di male in peggio Fifa, cioè io sono particolarmente un giocatore di fifa per l'offline, la mia premura è la modalità Carriera e sono anni che è sempre la solita schifezza peggiorata di anno in anno, e non si degnano mai di reinventarla, ricordo le modalità carriere dei vecchi Fifa e mi scende la lacrimuccia, comunque quest'anno li prenderò entrambi ma sono più propenso a Pes:sisi:
Diciamo che ti sei avvicinato nel momento peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come ha detto Saccuta, fino al 12 era una modalità davvero bella. Tra l'altro, all'inizio addirittura uscì come DLC da comprare a parte, e con pochi giocatori non c'era tutta la merdà che c'è adesso, tra BM, youtuber, spacchettamenti, soldi, crediti, gameplay velocizzato ad hoc ecc.

Boh, io ho iniziato Ultimate Team dall'11 e già in quel capitolo si vinceva coi dopati e basta (all'epoca non c'erano nemmeno le divisioni, ma solo un torneo), ne vinsi 3 o 4 con il favoloso tridente Suazo-Martins-Welliton. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che il 15 è già veloce di suo e la fase difensiva risulta deficitaria proprio per questo, inoltre i portieri sono abbastanza stupidi, dunque i giocatori veloci sono diventati quasi infermabili con i giusti movimenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro