xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sbaglio o stasera i server sono un po' ballerini?

I cori della violaaaa...ma anche per le altre squadre? Per la Fiorentina ne hanno messi 4/5

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Comunque queste console non sono per niente social.

- - - Aggiornato - - -

Ea è una società moooolto seria. Fa fiumi di quattrini e ogni anno problemi coi server, disconnessionj ecc. Ora buttato fuori da partita FUT e come al solito "ti sei disconnesso blablA". E intanto I SERVER EA NON SONO DISPONIBILI. Ma **********

Io sto giocando a stagioni on line e mi sto anche divertendo molto....speriamo solo che lo lascino cosi sto gioco

Non capisco come qualcuno possa dire che è cambiato poco dal 15. A me pare su un altro pianeta

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Comunque queste console non sono per niente social.
- - - Aggiornato - - -

Ea è una società moooolto seria. Fa fiumi di quattrini e ogni anno problemi coi server, disconnessionj ecc. Ora buttato fuori da partita FUT e come al solito "ti sei disconnesso blablA". E intanto I SERVER EA NON SONO DISPONIBILI. Ma **********
All uscita dei giochi e quasi sempre stato cosi,tra qualche giorno s assestera tutto tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

Perche non sono social????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A me sembra che sotto la pioggia il gioco scatti un po'... non avete avuto la stessa sensazione?

Cmq sono on line,un po tardi ma ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Cmq sono on line,un po tardi ma ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Scusami se prima non ho accettato l invito, stavo giocando la stagione online

Ma perché vi ostinate a giocare sempre online quando offline questo gioco è una divinità la carriera è stupenda ! Povere generazioni moderne

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aggiungetemi sono darios81.

Ho fatto due belle partite con menco1981

Inviato da Honor 7

Sbaglio o stasera i server sono un po' ballerini?
Zitto va che sti server del ca**o sono caduti ben tre volte mentre giocavo online :bah!:

Son dovuto passare alle stagioni offline per evitare ulteriori problemi. Comunque niente a che vedere con il 15, adesso entrare in aerea di rigore è molto più difficile...decisamente soddisfatto fino ad ora, domani continuo a testarlo per bene, sperando che sti server non facciano scherzi come stasera

Inviato dalla Loggia Nera

Ma perché vi ostinate a giocare sempre online quando offline questo gioco è una divinità la carriera è stupenda ! Povere generazioni moderne

Gioca come ti pare nessuno è venuto a farti la morale.Io offline mi rompo e tu ti diverti. De gustibus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Zitto va che sti server del ca**o sono caduti ben tre volte mentre giocavo online :bah!:Son dovuto passare alle stagioni offline per evitare ulteriori problemi. Comunque niente a che vedere con il 15, adesso entrare in aerea di rigore è molto più difficile...decisamente soddisfatto fino ad ora, domani continuo a testarlo per bene, sperando che sti server non facciano scherzi come stasera

Inviato dalla Loggia Nera
Quoti te ma rispondo a chi ha detto È SEMPRE COSI AL LANCIO DI UN GIOCO.OK... Ma sempre così dopo 7 anni con sempre le stesse storie e, a grandi linee, sempre lo stesso gioco... Sa di presa per i fondelli da un'azienda che fatturerà miliardi e CHE ANCHE DURANTE L'ANNO DI FIFA CI OFFRE QUESTI DISSERVIZI.

Non sono cresciuti a pane e Mundial Soccer o Microprose Soccer, questo è il problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gioca come ti pare nessuno è venuto a farti la morale.Io offline mi rompo e tu ti diverti. De gustibus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Quoti te ma rispondo a chi ha detto È SEMPRE COSI AL LANCIO DI UN GIOCO.

OK... Ma sempre così dopo 7 anni con sempre le stesse storie e, a grandi linee, sempre lo stesso gioco... Sa di presa per i fondelli da un'azienda che fatturerà miliardi e CHE ANCHE DURANTE L'ANNO DI FIFA CI OFFRE QUESTI DISSERVIZI.
Lo so macche ci vuoi fare,pensa te che io cn battelfield 4 qnd c giocavo era anche peggio,ormai c sono abituato ai disservizi della ea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

Aggiungetemi sono darios81.Ho fatto due belle partite con menco1981

Inviato da Honor 7
Si e vero,cmq devo dire che on line va abbastanza bene,a parte i passaggi,che a volte tira certe mozzarelle,pero sn state combattute e te considera che io gioco in manuale,cmq 761-176 ti ho invitato ma non sei entrato,peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Darios ma te giochi assistito o manuale????

Scusate se mi ripeto ma solo io ho notato dei cali di frame rate?

Comunque ho fatto qualche partita in locale con i miei amici e sono soddisfattissimo fino ad'ora. Niente a che vedere con il 15, è diventato molto più appagante riuscire a segnare!

Scusami se prima non ho accettato l invito, stavo giocando la stagione online
Tranquillo,sara x la prox volta,io invece facevo qlla off line,poi mi ha kiamato darios e c siamo fatti 2 partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Gente, rinnovo la domanda, gentilmente mi potreste dire se per nextgen é possibile inserire cori personalizzati? Chiedo questo perché nei giorni scorsi ho letto su molti siti che sarebbero stati presenti insieme alla creazione dei giocatori (questo solo su ps4/xboxone). Grazie.

Ultima modifica:
FUT il solito... Vincevo 2 a 0 dominando. l'avversario non toccava palla, cross su cross, tiri su tiri... Vinto lui 5 a 3:rickds: Cinque tiri, cinque gol. Tripletta di Iturbe anche di testa che sappiamo tutti essere una torre.

:morristend:

- - - Aggiornato - - -

Dicevo che è poco social questa console perché ad esempio io ho 30 amici online... Ne invito uno come fatto prima col ragazzo qui sopra che diceva ma perché giocate online... Però ovviamente lui non ha accettato. Magarin poi invito un altro e non arriva. Poi invito un altro che magari arriva quando io sono uscito dalla sala.

Manca un vero sistema di matchmaking tra amici... Ho permettono di invitare tutti quelli che stanno giocando, e il primo che arriva si fa la partita... Oppure dovrebbero permettere una risposta rapida a chi riceve invito... Ad esempio DARIO TI HA INVITATO PREMI SELECT PER RIFIUTARE E START PER ACCETTARE.

Cosi almeno chi invita sa qualcosa senza dover necessariamente aprire chat e chiedere all'utente di farsi una partita

- - - Aggiornato - - -

Gente, rinnovo la domanda, gentilmente mi potreste dire se per nextgen é possibile inserire cori personalizzati? Chiedo questo perché nei giorni scorsi ho letto su molti siti che sarebbero stati presenti insieme alla creazione dei giocatori (questo solo su ps4/xboxone). Grazie.
Io al menu personalizza leggo:

Impostazioni

AIUTO

MODIFICA SQUADRE

SCHEMI SQUADRA

PROFILO

IMPOSTAZIONI ONLINE

ELIMINA CREA MODIFICA GIOCATORE

CATALOGO

RICONOSCIMENTI

EA TRAX

Nessuna traccia di ciò che cerchi tu...

- - - Aggiornato - - -

Ricordate: FC ITALIA

Entrate nel club che finora di partite ne abbiamo fatte pochissime :l4gann:

Non sono cresciuti a pane e Mundial Soccer o Microprose Soccer, questo è il problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O Mamma!! Microsprose Soccer del C64 sembrava un gioco a 16 bit !!! Che ricordi !!!

Dovrebbero vivere quel periodo per capire la fortuna che hanno

Lo so macche ci vuoi fare,pensa te che io cn battelfield 4 qnd c giocavo era anche peggio,ormai c sono abituato ai disservizi della ea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
- - - Aggiornato - - -

Si e vero,cmq devo dire che on line va abbastanza bene,a parte i passaggi,che a volte tira certe mozzarelle,pero sn state combattute e te considera che io gioco in manuale,cmq 761-176 ti ho invitato ma non sei entrato,peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Darios ma te giochi assistito o manuale????
Ieri sera stavo in semi per.tutto tranne il tiro manuale.

C e da dire che il gioco ha un senso. Prima.era impossibile anticipare un passaggio avversario in difesa.

Nella nostre partite alla fine non ci sono molti tiri e le stats riflettevano i nostri stilo di giochi diversi.

Inviato da Honor 7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro