Fox Mulder
Legend of forum
- Iscritto dal
- 11 Dic 2007
- Reazioni
- 0
Sbaglio o stasera i server sono un po' ballerini?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
All uscita dei giochi e quasi sempre stato cosi,tra qualche giorno s assestera tutto tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngComunque queste console non sono per niente social.
- - - Aggiornato - - -
Ea è una società moooolto seria. Fa fiumi di quattrini e ogni anno problemi coi server, disconnessionj ecc. Ora buttato fuori da partita FUT e come al solito "ti sei disconnesso blablA". E intanto I SERVER EA NON SONO DISPONIBILI. Ma **********
Cmq sono on line,un po tardi ma ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Zitto va che sti server del ca**o sono caduti ben tre volte mentre giocavo onlineSbaglio o stasera i server sono un po' ballerini?
Gioca come ti pare nessuno è venuto a farti la morale.Io offline mi rompo e tu ti diverti. De gustibus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa perché vi ostinate a giocare sempre online quando offline questo gioco è una divinità la carriera è stupenda ! Povere generazioni moderne
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quoti te ma rispondo a chi ha detto È SEMPRE COSI AL LANCIO DI UN GIOCO.OK... Ma sempre così dopo 7 anni con sempre le stesse storie e, a grandi linee, sempre lo stesso gioco... Sa di presa per i fondelli da un'azienda che fatturerà miliardi e CHE ANCHE DURANTE L'ANNO DI FIFA CI OFFRE QUESTI DISSERVIZI.Zitto va che sti server del ca**o sono caduti ben tre volte mentre giocavo onlineSon dovuto passare alle stagioni offline per evitare ulteriori problemi. Comunque niente a che vedere con il 15, adesso entrare in aerea di rigore è molto più difficile...decisamente soddisfatto fino ad ora, domani continuo a testarlo per bene, sperando che sti server non facciano scherzi come stasera
Inviato dalla Loggia Nera
Non sono cresciuti a pane e Mundial Soccer o Microprose Soccer, questo è il problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa perché vi ostinate a giocare sempre online quando offline questo gioco è una divinità la carriera è stupenda ! Povere generazioni moderne
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo so macche ci vuoi fare,pensa te che io cn battelfield 4 qnd c giocavo era anche peggio,ormai c sono abituato ai disservizi della ea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGioca come ti pare nessuno è venuto a farti la morale.Io offline mi rompo e tu ti diverti. De gustibus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Quoti te ma rispondo a chi ha detto È SEMPRE COSI AL LANCIO DI UN GIOCO.
OK... Ma sempre così dopo 7 anni con sempre le stesse storie e, a grandi linee, sempre lo stesso gioco... Sa di presa per i fondelli da un'azienda che fatturerà miliardi e CHE ANCHE DURANTE L'ANNO DI FIFA CI OFFRE QUESTI DISSERVIZI.
Si e vero,cmq devo dire che on line va abbastanza bene,a parte i passaggi,che a volte tira certe mozzarelle,pero sn state combattute e te considera che io gioco in manuale,cmq 761-176 ti ho invitato ma non sei entrato,peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAggiungetemi sono darios81.Ho fatto due belle partite con menco1981
Inviato da Honor 7
Tranquillo,sara x la prox volta,io invece facevo qlla off line,poi mi ha kiamato darios e c siamo fatti 2 partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngScusami se prima non ho accettato l invito, stavo giocando la stagione online
Io al menu personalizza leggo:Gente, rinnovo la domanda, gentilmente mi potreste dire se per nextgen é possibile inserire cori personalizzati? Chiedo questo perché nei giorni scorsi ho letto su molti siti che sarebbero stati presenti insieme alla creazione dei giocatori (questo solo su ps4/xboxone). Grazie.
O Mamma!! Microsprose Soccer del C64Non sono cresciuti a pane e Mundial Soccer o Microprose Soccer, questo è il problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ieri sera stavo in semi per.tutto tranne il tiro manuale.Lo so macche ci vuoi fare,pensa te che io cn battelfield 4 qnd c giocavo era anche peggio,ormai c sono abituato ai disservizi della ea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
- - - Aggiornato - - -
Si e vero,cmq devo dire che on line va abbastanza bene,a parte i passaggi,che a volte tira certe mozzarelle,pero sn state combattute e te considera che io gioco in manuale,cmq 761-176 ti ho invitato ma non sei entrato,peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Darios ma te giochi assistito o manuale????