a me fa accedere anche al mercato, gia presi Medel, biglia, joao mario e bonaventura :game:Sono riuscito ad accedere alla web app di fut, ho aperto i pacchetti ma il mercato è chiuso![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me fa accedere anche al mercato, gia presi Medel, biglia, joao mario e bonaventura :game:Sono riuscito ad accedere alla web app di fut, ho aperto i pacchetti ma il mercato è chiuso![]()
The Journey è fortemente limitato nella prova di AccessNo, quella era una balla, è il gioco completo.Forse solo il viaggio avrà limitazioni, ma non è sicuro
Guarda non vorrei illuderti ma... dalle 2 è piu' logico... ma "passando" per EA ACCESS è capace che se ne parli anche domani in giornata dopo le 10tramite ea access potremo scaricarlo a partire da stanotte alle 00.00?
Se hai modo di contattarmi, potrebbe interessarmi il codiceragazzi se a qualcuno interessa anche io sto vendendo il codice fifa 17 che riceverò con la console.. sto aprendo il topic in mercatino ma se siete interessati piemmatemi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png
Ma può scaricare chiunque ha ea Access? O solo chi ha preordinato il gioco?tramite ea access potremo scaricarlo a partire da stanotte alle 00.00?
Vero, però bisogna andarci dallo store e non dall'app dell'ea accesss.Disponibile al download per chi ha EA Access.
Sicuro? Io ho in lista gente che ci sta già giocando.Che palle io ce lho gia' scaricato. Mi si apre, parte, sigla, mi ha messo dentro Manchester Chelsea subito :morristend: (BOH!) uscito, chiesto impostazioni, accetta licenza.... premo start e dice "SERVE UN PROFILO CON ABBONAMENTO ACCESS E L'ACCESSO ALLA PROVA DI FIFA 17. ABBONATI ECC".
Ovviamente sono abbonato :morristend:evidentemente bisogna aspettare mezzanotte se non le 2 (per la mezzanotte ora di greenwich).
- - - Aggiornato - - -
Chiuso e riaperto, avvisato delle dieci ore e si va! Faccio partita online a stagioni! Ma non trova nessuno giustamente. Ora trovato uno. Gioco. A dopo
- - - Aggiornato - - -
Chiuso e riaperto, avvisato delle dieci ore e si va! Faccio partita online a stagioni! Ma non trova nessuno giustamente. Ora trovato uno. Gioco. A dopo
È un altro fifa,più lento e ragionato ( cit. )Prime impressioni ... Che tristezza. Fifa 16.5. Telecronaca sempre identica. Solite frasi.
- - - Aggiornato - - -
Soliti slalom solita roba. Boh.
- - - Aggiornato - - -
Giocatore che in scivolata esultando infila tutte le gambe nel tabellone. Ho salvato il video ahaah
- - - Aggiornato - - -
Mah, veramente deludente. Sti ca..i delle facce nuove. Il feeling è estremamente simile a Fifa16 e siccome durante la partita il 95% del tempo la visuale è da lontano... Cambia veramente poco.
Animazioni simili, quasi tutto uguale. I corner in quel modo sono nel 99% dei casi piazzabili dove si vuole e pur non avendo fatto gol la prendevo sempre io.
Se può interessare a qualcuno, online il cursore dell'avversario sui corner ovviamente non si vede.
Altra cosa... Ho girato al volo le modalità e son sempre le solite... Speravo avessero inserito un 2v2 con partner casuale ma niente. Tutto uguale. Han cambiato i menù.
- - - Aggiornato - - -
Trovato Barzagli in un pacchetto. Ole...