C
Codice
Kante è una sfida : Testa formato alieno, altezza formato giovinco, muscolatura forma Rocky Balboa.
È un misto, è stato creato in laboratorio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Barella...:imfao:Kante è una sfida : Testa formato alieno, altezza formato giovinco, muscolatura forma Rocky Balboa.
This...ma lui parla di 200 volti in più. senza contare la premier e le squadre blasonate che gia era ottimi nel 2016 mi fa strano che quasi tutta l'inter sia scansionata, meglio cosi..questo grazie ai cinesi![]()
Nope...le nuovestarheads dell'Inter(Handanovic,Brozovic,D'Ambrosio,Perisic,Eder,etc.) sono una novità di quest'anno,non erano presenti in FIFA 16...O porca troià ma vi devo dire tutto io..l'inter fu scansionata lo scorso anno quando Icardi fece da testimonial..
Che il gameplay sia alla base del gioco è innegabile...ma nel 2016,con la potenza di queste console,ESIGO e PRETENDO un'immersione totale e un'ottima rappresentazione dei dettagli...e visto che,aldilà delle magagne,il gameplay di FIFA 16 mi è piaciuto,mi dedico alla ricerca del contorno,che,ahimè,nel concorrente è totalmente assente...Ma ragazzi scusate l'esternazione...ma chissene batte degli scan face!!!!il gameplay è alla base di un gioco...poi ovvio se tutto è più realistico bene, ma quel che ti fa divertire non è un viso cazz....non se ne può più di leggere solo "e com'è cacciatore? E com'è Izzo? E com'è Saponara?"....dai su!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ahahahahahah oddio sai che non ci ho mai fatto caso?ma io non ho mai capito una cosa....perchè a fifa alla scena d ingresso è la squadra di casa a dare la mano alla squadra in trasferta? di solito è il contrario
Esatto..è la squadra ospite. ..a fifa no, è la squadra di casa che da la mano....sarà na cazzata ma mi da un fastidio vedere quella scena XDAhahahahahah oddio sai che non ci ho mai fatto caso?Comunque effettivamente,dovrebbe essere la squadra ospite che da la mano a quella di casa mi sembra... :moia:
io l'ho prenotato un paio di settimane fa da euronics a quel prezzo, senza dare nulla indietro.ma dove si può prenotare a 49.99 qualcuno l'ha fatto?
io c'ero stamani da euronics ma lo potevo prenotare a 69,90 con tre mesi di gold ma per me è troppo anche perchè il gold con una 30 di euro lo trovo per tutto l'annoio l'ho prenotato un paio di settimane fa da euronics a quel prezzo, senza dare nulla indietro.
Alcune domande:
La stamina dei giocatori è messa lì a caso o si consuma obbligando a sostituzioni?
Era uscito il discorso ma asamoah e lichsteiner hanno il volto?
Questa è la domanda che mi sto facendo anche io, offline però non ci sono mai riuscito almeno a professionista. La prova vera e propria sarà online. Ora provo a fare qualche partita col Pro Club e vedo se qualche "fenomeno" prova a scartare tutti. Sul 16 era il difetto più grande.Giacché faccio una domanda anch'io C'è sempre quel problema che al calcio d inizio con un giocatore ti scarti tutti e vai in porta?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
E di che figurati. Si Asamoah è molto simile ma non ha scan face...magari nella versione finale verrà inserito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAsamoah no scan face...
Cmq grazie simo ci stai dando più info tu che EA..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non mi sembra il caso di fargli rischiare un ban. Basta andare su twitch e guardi tutti i video che vuoi.Non per fare , ma visto che online c'è strapieno di video di gente che sta giocando alla demo, perché non puoi metterne uno anche te per farci vedere bene la qualità del gioco?Chi vuoi che viene a controllare su un forum se c'è un video? Anche se poi ce ne sono già tanti
Magari caricalo in qualche altro modo per restare anonimo se vuoi