xbox One FIFA 17

Pubblicità
Kante è una sfida : Testa formato alieno, altezza formato giovinco, muscolatura forma Rocky Balboa.

È un misto, è stato creato in laboratorio.

Kante è una sfida : Testa formato alieno, altezza formato giovinco, muscolatura forma Rocky Balboa.
È un misto, è stato creato in laboratorio.
Barella...:imfao:

Ultima modifica da un moderatore:
ma lui parla di 200 volti in più. senza contare la premier e le squadre blasonate che gia era ottimi nel 2016 mi fa strano che quasi tutta l'inter sia scansionata, meglio cosi..questo grazie ai cinesi :rickds:
This...

- - - Aggiornato - - -

O porca troià ma vi devo dire tutto io..l'inter fu scansionata lo scorso anno quando Icardi fece da testimonial..
Nope...le nuovestarheads dell'Inter(Handanovic,Brozovic,D'Ambrosio,Perisic,Eder,etc.) sono una novità di quest'anno,non erano presenti in FIFA 16...

- - - Aggiornato - - -

Ma ragazzi scusate l'esternazione...ma chissene batte degli scan face!!!!il gameplay è alla base di un gioco...poi ovvio se tutto è più realistico bene, ma quel che ti fa divertire non è un viso cazz....non se ne può più di leggere solo "e com'è cacciatore? E com'è Izzo? E com'è Saponara?"....dai su!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Che il gameplay sia alla base del gioco è innegabile...ma nel 2016,con la potenza di queste console,ESIGO e PRETENDO un'immersione totale e un'ottima rappresentazione dei dettagli...e visto che,aldilà delle magagne,il gameplay di FIFA 16 mi è piaciuto,mi dedico alla ricerca del contorno,che,ahimè,nel concorrente è totalmente assente...

ma io non ho mai capito una cosa....perchè a fifa alla scena d ingresso è la squadra di casa a dare la mano alla squadra in trasferta? di solito è il contrario

ma io non ho mai capito una cosa....perchè a fifa alla scena d ingresso è la squadra di casa a dare la mano alla squadra in trasferta? di solito è il contrario
Ahahahahahah oddio sai che non ci ho mai fatto caso? :rickds:

Comunque effettivamente,dovrebbe essere la squadra ospite che da la mano a quella di casa mi sembra... :moia:

Ahahahahahah oddio sai che non ci ho mai fatto caso? :rickds:Comunque effettivamente,dovrebbe essere la squadra ospite che da la mano a quella di casa mi sembra... :moia:
Esatto..è la squadra ospite. ..a fifa no, è la squadra di casa che da la mano....sarà na cazzata ma mi da un fastidio vedere quella scena XD

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Visto il video qui sopra...ma sembra il 16...nei primi video che giravano online qualche settimana fa mi sembrava molto più convincente. Lo comprerò ugualmente ma quel video mi ha un po' deluso

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Alcune domande:

La stamina dei giocatori è messa lì a caso o si consuma obbligando a sostituzioni?

Era uscito il discorso ma asamoah e lichsteiner hanno il volto?

Giacché faccio una domanda anch'io

C'è sempre quel problema che al calcio d inizio con un giocatore ti scarti tutti e vai in porta?

io l'ho prenotato un paio di settimane fa da euronics a quel prezzo, senza dare nulla indietro.
io c'ero stamani da euronics ma lo potevo prenotare a 69,90 con tre mesi di gold ma per me è troppo anche perchè il gold con una 30 di euro lo trovo per tutto l'anno

Ho letto i mess poco fa e ho fatto le prove richieste...

Alcune domande:
La stamina dei giocatori è messa lì a caso o si consuma obbligando a sostituzioni?

Era uscito il discorso ma asamoah e lichsteiner hanno il volto?

Guarda lo sto provando solo offline e la stamina a fine primo tempo è più marcata rispetto al 16, ossia si stancano un po di più (gioco a professionista, velocità lenta).

Questa è la prova fatta poco fa su campo asciutto, Juventus-Napoli di giorno.

Al 30esimo siamo quasi a un 3/4 di barra consumata.

A fine primo tempo siamo di media a metà barra.

Alla ripresa, cioè dopo gli ipotetici 15 min di pausa ritroviamo più o meno tutti i giocatori con un 3/4 di barra quasi.

Al 70esimo per alcuni giocatori siamo a meno di metà e qualche cambio è consigliabile perché altrimenti arrivi sul rosso.

Capitolo volti Juventus:

Buffon (scan face)

Barzagli (scan face)

Bonucci (scan face)

Chiellini (scan face)

Marchisio (scan face)

Asamoah (no scan face)

Lichsteiner (scan face)

Alex Sandro (scan face)

Dybala (scan face)

Higuain (scan face)

Pjianic (scan face)

Alves (scan face)

Giacché faccio una domanda anch'io C'è sempre quel problema che al calcio d inizio con un giocatore ti scarti tutti e vai in porta?

Questa è la domanda che mi sto facendo anche io, offline però non ci sono mai riuscito almeno a professionista. La prova vera e propria sarà online. Ora provo a fare qualche partita col Pro Club e vedo se qualche "fenomeno" prova a scartare tutti. Sul 16 era il difetto più grande.

Altre chicche che ho notato:

- Il manto erboso si consuma in modo molto più reale.

- La fisica della palla è incredibile, hanno inserito delle novità bellissime. Esempio stavo a centrocampo sulla fascia spalle alla porta diciamo ed ero marcato, ricevo un passaggio il giocatore spinge col sedere indietro come per togliersi dalla marcatura e farsi spazio e sul secondo tocco fa un appoggio di esterno al centrocampista vicino stupendo....vi giuro sembrava vero....clamoroso. La palla ha preso un giro talmente reale che ho dovuto vedere il replay 3 volte in tutte le salse.

- Le punizioni dal limite, la visuale non si alza più appena si calcia ma rimane da dietro al giocatore finché il pallone non impatta....molto molto bello.

- Animazioni nuove a secchi proprio...specie per il portiere...vi ricordate sul 16 i portieri erano molto plasticosi nei tuffi....adesso è come se hanno inserito soltanto animazioni nuove per tutte le situazioni...è tutto più credibile anche la parata più semplice.

Cose invece che voglio approfondire e non mi ha entusiasmato, quando c'è un angolo sulla ripartenza molto spesso si soffre...succedeva parecchie volte anche col 16 online ma credo che fondamentalmente sia anche un problema di tattica che sul corner fa salire troppo il baricentro creando praterie.

Per qualsiasi domanda sono qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Asamoah no scan face...:facepalm:

Cmq grazie simo ci stai dando più info tu che EA..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Asamoah no scan face...:facepalm:
Cmq grazie simo ci stai dando più info tu che EA..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E di che figurati. Si Asamoah è molto simile ma non ha scan face...magari nella versione finale verrà inserito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non per fare , ma visto che online c'è strapieno di video di gente che sta giocando alla demo, perché non puoi metterne uno anche te per farci vedere bene la qualità del gioco?

Chi vuoi che viene a controllare su un forum se c'è un video? Anche se poi ce ne sono già tanti

Magari caricalo in qualche altro modo per restare anonimo se vuoi

Ciao Simo, potresti provare a mettere il livello di difficoltà massimo, prendere te uno squadrone, giocare contro una squadra tipo Crotone /Pescara e dirci se si chiudono per difendere o se fanno tiki-taka con palla difficilissima da recuperare ?

Non per fare , ma visto che online c'è strapieno di video di gente che sta giocando alla demo, perché non puoi metterne uno anche te per farci vedere bene la qualità del gioco?Chi vuoi che viene a controllare su un forum se c'è un video? Anche se poi ce ne sono già tanti

Magari caricalo in qualche altro modo per restare anonimo se vuoi
Non mi sembra il caso di fargli rischiare un ban. Basta andare su twitch e guardi tutti i video che vuoi.

grazie mille simo....

ma su twith ci sono un sacco di gente che ci gioca....guardare quello di simo o altri non cambia nulla, meglio che non rischia...anzi già lo ringrazio per i favori che ci sta facendo, e per le balls che gli stiamo rompendo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro