xbox One FIFA 17

Pubblicità
Totti l'ho preso pure io visto il costo esiguo. Messo dietro la punta fa la differenza, è un cecchino sia nei passaggi che nei tiri. Super consigliato.L'unico problema è la stamina molto bassa, a fine primo tempo sta già a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io Totti lo presi in FIFA 12 o 13 ed era già lentissimo allora, non oso immaginare adesso. Però in singolo è ottimo perchè come hai detto tu ha un grandissimo passaggio e tiro ma online dove si gioca prevalentemente in velocità non serve a niente, anzi è dannoso.

Totti ha velocità 38!!! :eek:

Comunque costa sopra i 1000, sinceramente quando ho letto costo esiguo pensavo meno...io sono su PS4 e per ora sto facendo mercato con quei pochi crediti dell'app e con la creazione rosa...ho tirato su una squadra tutta italiana, tranne il COC per il cui ruolo vorrei Verdi ma non lo riesco mai a prendere, me lo fregano sempre...comunque è tutta bronzo (sono tutti di serie B) tranne l'attacco dove ho Lasagna del Carpi (argento), Gilardino (oro) e la porta dove ho trovato Mirante in un pacchetto (oro raro,mah!!)..

Sul gioco, ieri ho guardato un'ora di twitch di Castro...a parte la scena che fa, ma anche come modo di giocare è un bimbominchia di proporzioni galattiche!!!!! A parte che se notate gioca poco in partita normale, fa solo Draft per avere i giocatori forti, spacchettare e rivendere....ma secondo me se dovesse giocare con giocatori normali, non fenomeni come Ronaldo e Neymar, sarebbe molto ma molto meno spaccone!!! Fa solo dribbling e trick, dal centrocampo in su è un trick continuo...ogni tanto ci sta, io personalmente nemmeno li so fare, ma un colpo di genio alle volte si vede, ma lui è una cosa continua....comunque detto questo, secondo me non è forte per nulla, se gli si da una squadra normale viene asfaltato...

Il gioco ha un bel colpo d'occhio, ma mi interessava più vedere la velocità con squadre di soli forti...effettivamente è più veloce del normale, ma mi è sembrato meno degli anni scorsi...c'erano si tanti capovolgimenti di fronte, però ho visto anche spesso lotta a centrocampo, tra contrasti ed errori, partite sofferte insomma...

Non so, ho una migliore impressione degli ultimi due anni...

Ma per la miseria, ma giocate solo a fut? Nessuno che ha provato le stagioni online? Fut è arcade per principio, il suo gameplay non è il vero gameplay di Fifa.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma per la miseria, ma giocate solo a fut? Nessuno che ha provato le stagioni online? Fut è arcade per principio, il suo gameplay non è il vero gameplay di Fifa.

Si si capisce il motivo per cui parte e partirà la frase

è più lento e ragionato.

Comunque ho giocato un pochino a Stagione Online. Purtroppo online non capisco perché si va da partita più lenta a più veloce. E sempre leggermente diverso da offline. Un passo avanti rispetto a FIFA 16 c'è. Però il tutto è sempre condito da azioni a mille allora dove il dribbling in velocità e la soluzione ideale. Se prendi uno bravo bravo, nemmeno a centrocampo ti da giocare. Invece sono infelici per i miei compagni che fanno cose incomprensibili a volte.

Un problema persistente. Quel cavolo di cambio giocatore. Da FIFA 10 è pietoso.

Ho testato così al volo la carriera. Non ci sono novità di sorta e rilevanti (non capisco come nella rece dicano altro).

H

Stavo cercando di capire la questione esonero/cambio squadra. Non sono sicuro ma non esonarano e poi la squadra solo a metà stagione la puoi cambiare ancora. Peccato.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ma per la miseria, ma giocate solo a fut? Nessuno che ha provato le stagioni online? Fut è arcade per principio, il suo gameplay non è il vero gameplay di Fifa.*
Si sono d'accordo con te, ma c'è sempre la speranza che un giorno (molto lontano probabilmente) decidano di renderlo più umano...è comunque una modalità interessante, solo rovinata dal denaro reale...

Le stagioni si, ma fin la, a me personalmente stimolano meno anche se il gioco, hai perfettamente ragione, è molto migliore...

Comunque io ancora non ce l'ho, mi sto basando solo su quel che vedo da twitch, e li purtroppo per la maggior parte fanno tutti FUT...

Totti ha velocità 38!!! :eek:Comunque costa sopra i 1000, sinceramente quando ho letto costo esiguo pensavo meno...io sono su PS4 e per ora sto facendo mercato con quei pochi crediti dell'app e con la creazione rosa...ho tirato su una squadra tutta italiana, tranne il COC per il cui ruolo vorrei Verdi ma non lo riesco mai a prendere, me lo fregano sempre...comunque è tutta bronzo (sono tutti di serie B) tranne l'attacco dove ho Lasagna del Carpi (argento), Gilardino (oro) e la porta dove ho trovato Mirante in un pacchetto (oro raro,mah!!)..

Sul gioco, ieri ho guardato un'ora di twitch di Castro...a parte la scena che fa, ma anche come modo di giocare è un bimbominchia di proporzioni galattiche!!!!! A parte che se notate gioca poco in partita normale, fa solo Draft per avere i giocatori forti, spacchettare e rivendere....ma secondo me se dovesse giocare con giocatori normali, non fenomeni come Ronaldo e Neymar, sarebbe molto ma molto meno spaccone!!! Fa solo dribbling e trick, dal centrocampo in su è un trick continuo...ogni tanto ci sta, io personalmente nemmeno li so fare, ma un colpo di genio alle volte si vede, ma lui è una cosa continua....comunque detto questo, secondo me non è forte per nulla, se gli si da una squadra normale viene asfaltato...

Il gioco ha un bel colpo d'occhio, ma mi interessava più vedere la velocità con squadre di soli forti...effettivamente è più veloce del normale, ma mi è sembrato meno degli anni scorsi...c'erano si tanti capovolgimenti di fronte, però ho visto anche spesso lotta a centrocampo, tra contrasti ed errori, partite sofferte insomma...

Non so, ho una migliore impressione degli ultimi due anni...
L'altro giorno ho visto un suo video di fifa 16,non ricordo i pareggi ma di storico aveva qualcosa come 700 vittorie circa contro le 1000 e passa sconfitte,considerando che con i pacchetti che compra,spacchetta,ecc. e quindi ha sempre uno squadrone ha uno storico imbarazzante e deve ringraziare fifa che è un gioco che negli ultimi anni regala vittorie a tutti,anche alle pippe,grazie al momentum sennò questo difficilmente ne vinceva mezza,poi anche chi lo segue non deve essere normale,fa il pirla,fingendo scene patetiche,mai visto attore peggiore,da quanto è seguito si evince perché fifa è diventato quello che è e non è ciò che farebbe godere veramente tutta la gente normale

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Io FUT è da l'anno scorso che oramai lo evito, per me Fifa si basa solo sulle modalità allenatore/giocatore e sono curioso di provare questo "Journey" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io FUT è da l'anno scorso che oramai lo evito, per me Fifa si basa solo sulle modalità allenatore/giocatore e sono curioso di provare questo "Journey" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non vi aspettate chissà che cosa da journey. Lo sto provando , è limitato e di per sè dura pochissimo e con scelte limitate. Mah.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Scaricato gioco ed ea access (sto anche scaricando dei giochi del vault a conferma che è attivo) ma se faccio partire il gioco, sia direttamente, sia tramite ea access mi dice che è troppo presto. Ho pure spento e riacceso senza avvio rapido e sempre uguale. Qualche soluzione?

Ho fatto le prime 3 partite a stagioni online e in tutte l'avversario partiva con CR7 e arrivava nella mia area con dribbling e giochetti . Stessa cosa riuscivo a fare io con Dybala . Quindi non venite a dirmi che è un gioco ragionato per favore.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ho fatto le prime 3 partite a stagioni online e in tutte l'avversario partiva con CR7 e arrivava nella mia area con dribbling e giochetti . Stessa cosa riuscivo a fare io con Dybala . Quindi non venite a dirmi che è un gioco ragionato per favore.
Perché tutti dicono che in stagioni è diverso,ma alla fine è uguale,anzi,in fut molti hanno squadre buone ma che non saranno mai squadre forti come real o barca,questo fa sì che per la questione dribbling troppo facili e difese saltate facilmente in stagioni è pure peggio che in fut,ma fifa è mitizzato e allora si cerca di addossare la colpa solo a fut,che ci vuoi fare ?

Ultima modifica da un moderatore:
Perché tutti dicono che in stagioni è diverso,ma alla fine è uguale,anzi,in fut molti hanno squadre buone ma che non saranno mai squadre forti come real o barca,questo fa sì che per la questione dribbling troppo facili e difese saltate facilmente in stagioni è pure peggio che in fut,ma fifa è mitizzato e allora si cerca di addossare la colpa solo a fut,che ci vuoi fare ?
L'hanno esasperato troppo con questi dribbling.

No dai ragazzi, un po' di obiettività, su Fut con le carte potenziamento (LOL) e cagate varie , puoi aumentare i valori dei giocatori. Leggevo che Ibrahimovic con le carte giuste arriva a 84 di velocità... se non è arcade questo allora ditemi voi cosa è... come è altrettanto palese che il ritmo di gioco era differenze nei capitoli precedenti tra stagioni e Fut, partita più partita meno.

È verissimo, TOTTI è lento ma sta illuminando il gioco della mia squadra! Dopo 3 partite è a 2 gol e 4 assist! Con davanti EDER e GABBIADINI per un po' il mio attacco è a posto! (Balotelli in panchina:pffs:)

Più tardi posto la mia rosa e posso dirvi che ho fatto grandi affari nelle aste! Forse perché mi ci sono dedicato questa mattina sul presto...quando tutti dormivano!:rickds:

p.s. Ovviamente per chi ama Totti e lo vuole in squadra, è necessaria la carta che gli aumenta la velocità di 10 e lo porta a 48! Almeno uno scattino lo fa! Mi pare sia la carta "motore" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No dai ragazzi, un po' di obiettività, su Fut con le carte potenziamento (LOL) e cagate varie , puoi aumentare i valori dei giocatori. Leggevo che Ibrahimovic con le carte giuste arriva a 84 di velocità... se non è arcade questo allora ditemi voi cosa è... come è altrettanto palese che il ritmo di gioco era differenze nei capitoli precedenti tra stagioni e Fut, partita più partita meno.

Sarà ma io ne avrò fatte di partite a fut,più o meno in tutti i fut sulle 2000 e di squadre con gente che usava le carte ne avrò beccati 4 ? Ho beccato pure poca gente con squadroni più forti di real o barca ma molto raramente,anche in divisione 1

Io una cosa abominevole come il bayern dello scorso anno non ne ho mai viste in fut,prendevi douglas costa e robben e facevi gol ogni volta,in fut un giocatore così,figurarsi entrambi nella stessa squadra,lo devi comprare vendendo la macchina,in stagioni potevi usarli insieme e avevi pure gli altri 9 fortissimi per non parlare di real con bale e ronaldo ed il barca con messi e sopratutto neymar,cose impensabili in fut se non per quelli che spendono centinaia di euro,tra l'altro le persone che spendono così o sono bambini e non sanno giocare o sono adulti ancora più incapaci di quei bambini mentre in stagioni ti becchi anche quelli forti che giocano con le squadre top

Sarà ma io ne avrò fatte di partite a fut,più o meno in tutti i fut sulle 2000 e di squadre con gente che usava le carte ne avrò beccati 4 ? Ho beccato pure poca gente con squadroni più forti di real o barca ma molto raramente,anche in divisione 1
Io una cosa abominevole come il bayern dello scorso anno non ne ho mai viste in fut,prendevi douglas costa e robben e facevi gol ogni volta,in fut un giocatore così,figurarsi entrambi nella stessa squadra,lo devi comprare vendendo la macchina,in stagioni potevi usarli insieme e avevi pure gli altri 9 fortissimi per non parlare di real con bale e ronaldo ed il barca con messi e sopratutto neymar,cose impensabili in fut se non per quelli che spendono centinaia di euro,tra l'altro le persone che spendono così o sono bambini e non sanno giocare o sono adulti ancora più incapaci di quei bambini mentre in stagioni ti becchi anche quelli forti che giocano con le squadre top

Io le partite in stagioni che ho fatto a Fifa 16 prima della patch (che non era del d1) me le ricordo ottime, come la demo che mi era piaciuta molto.

Si, giocato a stagioni. A Stagioni si percepisce di più qualche cambiamento nei contrasti che però si traduce in una continua carambola e in sportellate troppo efficaci SE si impara a pigiare il tasto B col giusto tempismo. Diciamo che la cosa buona è una lieve sensazione di maggior realismo nei contrasti. Ma ho giocato poco sto evitando per tenermi qualche ora di gioco.

Io le partite in stagioni che ho fatto a Fifa 16 prima della patch (che non era del d1) me le ricordo ottime, come la demo che mi era piaciuta molto.

Perché giocavi nelle divisioni iniziali e affrontavi gente che non sapeva usare al meglio certi giocatori,una volta arrivato in divisioni più alte,patch o non patch,con quelle squadre era lo stesso che in fut

Si, giocato a stagioni. A Stagioni si percepisce di più qualche cambiamento nei contrasti che però si traduce in una continua carambola e in sportellate troppo efficaci SE si impara a pigiare il tasto B col giusto tempismo. Diciamo che la cosa buona è una lieve sensazione di maggior realismo nei contrasti. Ma ho giocato poco sto evitando per tenermi qualche ora di gioco.
Ieri ho seguito una live di un italiano e questa storia dei contrasti fisici l'ho notata pure io,anche il ritmo non era altissimo,era in fut ma lui aveva la versione pc,qualcuno sa se è la stessa a quella console next gen o è diversa ?

Più tardi posto la mia rosa e posso dirvi che ho fatto grandi affari nelle aste! Forse perché mi ci sono dedicato questa mattina sul presto...quando tutti dormivano!:rickds:

p.s. Ovviamente per chi ama Totti e lo vuole in squadra, è necessaria la carta che gli aumenta la velocità di 10 e lo porta a 48! Almeno uno scattino lo fa! Mi pare sia la carta "motore" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come mai squadra così modesta? Io ho si comprato 4 pacchetti e basta e fatto tre partite e ho già due formazioni... Hai attivato il bonus 1000x dallo store ea?

Io con un paio d'ore e quei pacchetti ho:

Neto, Barzagli, Benatia, Evra, De Silvestri, Widmer, De Rossi, Lemina, Buonaventura, Mandzukic e Palácio.

Formazione B: Karnezis, Mario Rui, Rugani, Rodríguez(Fiorentina), Cancelo (Valencia), Müller (Amburgo), Lodi, Sturaro, Rodríguez (Liverpool), Immobile e Peñaranda

- - - Aggiornato - - -

Spaccagli le gambe come faccio io.

Dopo il Moto GP posto la mia squadra, vedrai che non è modesta!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Tutti italiani serie A tranne Palacio . Ed ho circa 30.000 crediti pronti per il mercato!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro